Speram! o_O
Visualizzazione stampabile
Speriamo che questo benedetto aggiornamento arrivi presto a risolvere i numerosi problemi. Ormai siamo agli sgoccioli, qualcuno parlava di metà dicembre. Per il HOX mi pare che sia iniziato il roll out
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
È il secondo terminale htc che prendo, se riandassi domani a prendere il terzo sarebbe un htc. Ho tenuto il mano il Samsung s2....e poi questo....dalle mie parti si dice "hai voglia di di' e di fa'" un c'e' paragone....una collega ha mandato in assistenza un s2 per la fotocamera non funzionante, giro veloce su google e vedo che è un problema diffuso sul device...perfetti non ci sono, se poi neanche con gli aggiornamenti si risolve, appena scaduta la garanzia mi aspetta la cyanemod.....aggiungo che il problema che fatica ad arrivare al 100% di carica me lo ha fatto dopo l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo, ho un one s no brand da meno di una settimana e già inizia a darmi problemi.. ho installato l'aggiornamento HTC sense 4.1 sicuro che portasse solo benefici invece è un vero disastro.. dopo che l'ho installato tutto bene, wi-fi, rete, applicazioni. poi però la notte lo spengo come sempre e all'accensione non mi chiede il pin della sim, non c'è segnale (nemmeno chiamate d'emergenza), non funziona il wi-fi e la modalità aereo risulta "attivazione in corso". C'è un modo per risolvere questo disastro senza resettare tutto? Eventualmente come si fa il back up?
Uno compra un cellulare del genere spendendo anche tanto e pensa di scegliere bene e poi dopo ogni aggiornamento combinano questi disastri e si è costretti nel peggiore dei casi a resettare tutto, tutto questo è assurdo
In genere con un riavvio si risolve, almeno cosi' per me e' stato, il fatto che chieda il pin, io ho disabilitato la richiesta del pin all' avvio....poi non so dirti di piu' perchè di solito non lo spengo mai, la notte lo metto in carica in mod aereo.
Comunque le poche volte che l' ho spento o riavviato non mi ha piu dato tale problema.
prova a fare un riavvio con la modalita' "togli la batteria virtuale" o come cavolo si chiama, cioe' tieni premuto il tasto accensione, cominciano a lampeggiare i tasti softkey e poi ri riavvia il cell.
Facendo cosi' simuli lo stacco batteria( se non hai provato o non sai di tale modalita')