A me pare sia un problema Hardware (solo una mia impressione) nulla a che vedere con l'aggiornamento, che potrebbe essere stata solo una coincidenza !!!
vai di Assistenza, spiega il problema e vedrai che te lo sistemano
Eh, solo che, non presentandosi sempre il problema, ho paura di andare e non riuscire a dimostrarglielo... Spero mi credano guardando il video in caso!
E no, non sono praticissimo, quindi non mi sono cimentato in HR. Nel caso volessi tentare, che consigliate per backup dati? (numeri telefono ecc)
Ultima modifica di AnzulX; 18-06-13 alle 17:53
Vedi, sicuramente non sara' il tuo caso, ma certi difettucci capitano anche quando fai un major update come il passaggio a JB senza poi fare un h reset
l' hreset ti ripristina a fabbrica il cellulare, come quando l' hai scartato.
IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA TELEFONO-LEVA LA SPUNTA A "cancella tutti i dati" IN FONDO, ALTRIMENTI CANCELLI ANCHE TUTTA LA PARTIZIONE SD(ma in default e' gia' disabilitata) IN FONDO PREMI RIPRISTINA TELEFONO.
SI RIAVVIERA', CON UN PO PIU' DI TEMPO, E IL TUO CELLULARE SARA' COME QUANDO L' HAI AVVIATO LA PRIMA VOLTA.
tentar non nuoce, lo tieni in prova qualche giorno e vedi se si ripresenta il difetto, se fosse cosi' lo porti in assistenza
i contatti potresti spostarli tutti o sulla microsim, o tutti come contatti google, che sincronizzandoli al momento che reinserisci la tua mail nel cell i contatti ritornano tutti al loro posto.
Ultima modifica di alexis77; 18-06-13 alle 18:10
Partendo dal Presupposto che nessun utente prova piacere a portare in assistenza il proprio telefono
e restarne senza per 15/20 giorni ... se lo porti un problema c'è, negli stessi termini dovrebbero pensarla quelli del centro assistenza o centro di raccolta.
Per esperienza personale ogni volta che ho consegnato il mio telefono al C.A. si sono limitati a scrivere ciò che gli indicavo io come difetto senza nemmeno provare ad accenderlo per verificarlo ... tra le altre cose in maniera molto sintetica del tipo "No touch - No video"
ad esempio tra i miei problemi segnalati vi era quello del Tasto Home che saltuariamente si impallava ed era come se qualcuno ripetutamente ci tappasse sopra ... era un problema sporadico che non ho potuto far vedere (ammesso che me lo avessero chiesto) ... nella scheda di riparazione era scritto "No Tasto Home"... ma mi è stato riparato comunque !!!
Presumo che quelli di HTC (come qualsiasi altro Centro Assistenza) abbiano il modo di mettere sotto stress i componenti HW del telefono come il comparto video (nel tuo caso) per riscontrare il difetto che è stato segnalato dal cliente !!! o il più delle volte sostituiscono direttamente il componente incriminato ... magari a loro costa meno sostituirlo che andare alla ricerca del guasto !!!
AnzulX (23-06-13)
Esperienza personale.......
Idem, portai il Wildfire per problemi all' altoparlante, appena entrai me lo spensero e mi riconsegnarono batteria e cover posteriore, poi imbustato scrissero il difetto descritto a voce.
Ma l' hai fatto l' hard reset?? Comunque lo dovrai fare, e' obbligatorio farlo prima di portarlo in assistenza
AnzulX (23-06-13)
Salve,qualcuno che mi po' aiutare a risolvere se possibile il mio problema all'htc one S in quanto stamattina era acceso ed e' rimasto per mezz'ora la batteria era carica 70% ad un certo punto si e' spento e non riacceso piu',ho provato l'hard reset ma nulla non si accende nessun led anche sotto ricarica e se lo collego al pc tramite usb mi dice che non ha il driver QHSUSB_DLOAD (non lo trova)
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi date.
stamattina lo avevo acceso messo le cuffie per uscire in bici poi dal momento che stranamente non era arrivata nessuna chiamata ho visto che era spento e non si e' riacceso piu'.
Tipo di informazione che posso dare dato che non ho molta esperienza di android in quanto ho sempre avuto iphone