CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 192 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnzulX Visualizza il messaggio
    Ok, e qui mi ripresento. Avevo già posto il problema, ma senza riuscire a presentarvelo, ora sono riuscito a registrarlo:

    www . youtube . com / watch?v=DWq7cvSn5gg

    Post originale:
    A me pare sia un problema Hardware (solo una mia impressione) nulla a che vedere con l'aggiornamento, che potrebbe essere stata solo una coincidenza !!!

    vai di Assistenza, spiega il problema e vedrai che te lo sistemano
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2.  
  3. #1022
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    A me pare sia un problema Hardware (solo una mia impressione) nulla a che vedere con l'aggiornamento, che potrebbe essere stata solo una coincidenza !!!

    vai di Assistenza, spiega il problema e vedrai che te lo sistemano
    Si, sembrerebbe proprio, ma comunque vorrei sapere se da ICS a JB ha fatto l' hreset.....

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Si, sembrerebbe proprio, ma comunque vorrei sapere se da ICS a JB ha fatto l' hreset.....
    avendolo fatto da OTA (presumo) non credo che dovrebbe aver eseguito nessun HR !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    A me pare sia un problema Hardware (solo una mia impressione) nulla a che vedere con l'aggiornamento, che potrebbe essere stata solo una coincidenza !!!

    vai di Assistenza, spiega il problema e vedrai che te lo sistemano
    Eh, solo che, non presentandosi sempre il problema, ho paura di andare e non riuscire a dimostrarglielo... Spero mi credano guardando il video in caso!

    E no, non sono praticissimo, quindi non mi sono cimentato in HR. Nel caso volessi tentare, che consigliate per backup dati? (numeri telefono ecc)
    Ultima modifica di AnzulX; 18-06-13 alle 17:53

  6. #1025
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnzulX Visualizza il messaggio
    Eh, solo che, non presentandosi sempre il problema, ho paura di andare e non riuscire a dimostrarglielo... Spero mi credano guardando il video in caso!

    E no, non sono praticissimo, quindi non mi sono cimentato in HR. Nel caso volessi tentare, che consigliate per backup dati? (numeri telefono ecc)
    Vedi, sicuramente non sara' il tuo caso, ma certi difettucci capitano anche quando fai un major update come il passaggio a JB senza poi fare un h reset
    l' hreset ti ripristina a fabbrica il cellulare, come quando l' hai scartato.
    IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA TELEFONO-LEVA LA SPUNTA A "cancella tutti i dati" IN FONDO, ALTRIMENTI CANCELLI ANCHE TUTTA LA PARTIZIONE SD(ma in default e' gia' disabilitata) IN FONDO PREMI RIPRISTINA TELEFONO.
    SI RIAVVIERA', CON UN PO PIU' DI TEMPO, E IL TUO CELLULARE SARA' COME QUANDO L' HAI AVVIATO LA PRIMA VOLTA.


    tentar non nuoce, lo tieni in prova qualche giorno e vedi se si ripresenta il difetto, se fosse cosi' lo porti in assistenza

    i contatti potresti spostarli tutti o sulla microsim, o tutti come contatti google, che sincronizzandoli al momento che reinserisci la tua mail nel cell i contatti ritornano tutti al loro posto.
    Ultima modifica di alexis77; 18-06-13 alle 18:10

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnzulX Visualizza il messaggio
    Eh, solo che, non presentandosi sempre il problema, ho paura di andare e non riuscire a dimostrarglielo... Spero mi credano guardando il video in caso!
    Partendo dal Presupposto che nessun utente prova piacere a portare in assistenza il proprio telefono
    e restarne senza per 15/20 giorni ... se lo porti un problema c'è, negli stessi termini dovrebbero pensarla quelli del centro assistenza o centro di raccolta.

    Per esperienza personale ogni volta che ho consegnato il mio telefono al C.A. si sono limitati a scrivere ciò che gli indicavo io come difetto senza nemmeno provare ad accenderlo per verificarlo ... tra le altre cose in maniera molto sintetica del tipo "No touch - No video"

    ad esempio tra i miei problemi segnalati vi era quello del Tasto Home che saltuariamente si impallava ed era come se qualcuno ripetutamente ci tappasse sopra ... era un problema sporadico che non ho potuto far vedere (ammesso che me lo avessero chiesto) ... nella scheda di riparazione era scritto "No Tasto Home"... ma mi è stato riparato comunque !!!

    Presumo che quelli di HTC (come qualsiasi altro Centro Assistenza) abbiano il modo di mettere sotto stress i componenti HW del telefono come il comparto video (nel tuo caso) per riscontrare il difetto che è stato segnalato dal cliente !!! o il più delle volte sostituiscono direttamente il componente incriminato ... magari a loro costa meno sostituirlo che andare alla ricerca del guasto !!!
    Ultima modifica di ultimo125; 18-06-13 alle 19:07
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    AnzulX (23-06-13)

  9. #1027
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Partendo dal Presupposto che nessun utente prova piacere a portare in assistenza il proprio telefono
    e restarne senza per 15/20 giorni ...
    Esperienza personale.......

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale ogni volta che ho consegnato il mio telefono al C.A. si sono limitati a scrivere ciò che gli indicavo io come difetto senza nemmeno provare ad accenderlo per verificarlo ... tra le altre cose in maniera molto sintetica del tipo "No touch - No video"
    Idem, portai il Wildfire per problemi all' altoparlante, appena entrai me lo spensero e mi riconsegnarono batteria e cover posteriore, poi imbustato scrissero il difetto descritto a voce.

    Ma l' hai fatto l' hard reset?? Comunque lo dovrai fare, e' obbligatorio farlo prima di portarlo in assistenza

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    AnzulX (23-06-13)

  11. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno che mi po' aiutare a risolvere se possibile il mio problema all'htc one S in quanto stamattina era acceso ed e' rimasto per mezz'ora la batteria era carica 70% ad un certo punto si e' spento e non riacceso piu',ho provato l'hard reset ma nulla non si accende nessun led anche sotto ricarica e se lo collego al pc tramite usb mi dice che non ha il driver QHSUSB_DLOAD (non lo trova)
    Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi date.

  12. #1029
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lottin Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno che mi po' aiutare a risolvere se possibile il mio problema all'htc one S in quanto stamattina era acceso ed e' rimasto per mezz'ora la batteria era carica 70% ad un certo punto si e' spento e non riacceso piu',ho provato l'hard reset ma nulla non si accende nessun led anche sotto ricarica e se lo collego al pc tramite usb mi dice che non ha il driver QHSUSB_DLOAD (non lo trova)
    Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi date.
    e' brikkato, il terminale era stock, custom....dacci qualche informazioni in piu'
    la curiosita' che ho in questo momento e' come tu possa aver provato a fare hard reset se il terminale non si accende piu'......

  13. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina lo avevo acceso messo le cuffie per uscire in bici poi dal momento che stranamente non era arrivata nessuna chiamata ho visto che era spento e non si e' riacceso piu'.
    Tipo di informazione che posso dare dato che non ho molta esperienza di android in quanto ho sempre avuto iphone

Pagina 103 di 192 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy