A differenza del nuovo one, lo puoi attivare/disattivare solo quando sono collegate le cuffie
Ciao, io ero possessore di un HTC Desire S e quando lo collegavo al pc via USB potevo decidere se fare "Solo carica" o "Unità disco" ecc.
Nel One S non trovo questa funzione. Tutte le volte che lo collego devo chiudere HTC sync e la fonestra di esplora risorse. Esiste una soluzione.
Grazie
non uso opera, ma da quel che leggo non sei l' unico ad avere problemi, leggi le recensioni
https://play.google.com/store/apps/d...S5icm93c2VyIl0.
Ciao a tutti, ho un Htc One S con processore S4, non brandizzato, android 4.1.1 e 4+. Il mio problema riguarda la visualizzazione dei contatti: i nuovi contatti salvati non compaiono nella rubrica, nonostante abbia selezionato sia la visualizzazione dei contatti salvati sul telefono sia quelli sulla sim. Se invece vado a iniziare a comporre i numeri sul tastierino, i nuovi contatti appaiono normalmente tra quelli suggeriti. Come faccio? Grazie in anticipo
No, fidati! Ho già provato
Tornando al problema della fotocamera frontale, ho provato un hard reset senza successo, dopo un paio di riavvii ha ripreso a funzionare...ma solo per poco....se faccio un soft reset funziona ma dopo qualche ora stesso problema.
C'è la possibilità di capire se c'è qualche app che causa il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk