CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 192 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    io sento bene durante le chiamate...lo fa con tutte le persone che chiami o con qualcuno in particolare? ti sentono bene dall'altra parte?
    Succede con la mia morosa, lei ha un Xperia Arc S e mi sente anche lei con dei disturbi come per me. Con il 40916 la questione è sempre quella. Dovrei testare con altre persone. Quindi a voi si sente tutto chiaramente senza disturbi neanche a volume massimo?? Naturalmente intendo parlando in un luogo non affollato e silenzioso.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io problemi di rete... switch coontinuo tra 3g/HSPA, impossibilità a navigare anche in zone di massima copertura, impossibilita di fare chiamate per "rete occupata" bo...

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sia il mio htc one s che l'htc sensation xl mettono copertine di altri album della mia musica su altre canzoni che non fanno parte di quell'album al posto che lasciare quella di default di htc sense... come posso disattivare questa cosa?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #84
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Ciao, sia il mio htc one s che l'htc sensation xl mettono copertine di altri album della mia musica su altre canzoni che non fanno parte di quell'album al posto che lasciare quella di default di htc sense... come posso disattivare questa cosa?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    qui trovi la soluzione https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2722671

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ma io non voglio cambiare cover.. voglio solo che la sense non mi metta immagini se le canzoni nn ne hanno una e che lasci quella rossa di default che è anche bella! Come faccio?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando il problema che, quando mi sloggo dall'applicazione Facebook, mi cancella in automatico non solo i dati del profilo Facebook, ma anche quello del resto del browser. La cosa è molto fastidiosa perché devo reinserire tutte le volte i vari dati di login nei forum..
    Il problema dove risiede? In Facebook, nel mio S, oppure in qualche opzione particolare nascosta chissà dove?

  8. #87
    Androidiano L'avatar di mcleodclaire


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sempre saputo che digitando *#06# si veniva a sapere il proprio codice IMEI,ma digitandolo sul HTC ONE s mi dice:
    problema di connessione o codice MMI non valido.
    come faccio a saperlo?
    chiedo questo perchè sulla scatola c'è un numero,ma se vado in IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI/IDENTITÀ TELEFONO nel numero IMEI ce nè un altro totalmente diverso,mentre il S/N è sempre uguale..
    come mai?può essere perchè ho installato la viper? e allora quale codice IMEI mi devo segnare?

  9. #88
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Grazie ma io non voglio cambiare cover.. voglio solo che la sense non mi metta immagini se le canzoni nn ne hanno una e che lasci quella rossa di default che è anche bella! Come faccio?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ricordo che i riferimenti alle copertine sono in una qualche cartella ma non ricordo esattamente quale...forse musica o music...devo andare a guardarci...appena la trovo ti faccio sapere

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando il problema che, quando mi sloggo dall'applicazione Facebook, mi cancella in automatico non solo i dati del profilo Facebook, ma anche quello del resto del browser. La cosa è molto fastidiosa perché devo reinserire tutte le volte i vari dati di login nei forum..
    Il problema dove risiede? In Facebook, nel mio S, oppure in qualche opzione particolare nascosta chissà dove?
    Stai utilizzando l'account Facebook per HTC sense oppure l'app ufficiale? Non ho Facebook e non posso aiutarti molto

    Quote Originariamente inviato da mcleodclaire Visualizza il messaggio
    Ho sempre saputo che digitando *#06# si veniva a sapere il proprio codice IMEI,ma digitandolo sul HTC ONE s mi dice:
    problema di connessione o codice MMI non valido.
    come faccio a saperlo?
    chiedo questo perchè sulla scatola c'è un numero,ma se vado in IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI/IDENTITÀ TELEFONO nel numero IMEI ce nè un altro totalmente diverso,mentre il S/N è sempre uguale..
    come mai?può essere perchè ho installato la viper? e allora quale codice IMEI mi devo segnare?
    Il numero imei non viene assolutamente modificato dalla rom...sulla scatola hai il codice imei e seriale originali...può essere però che nel file build.prop della viper ci sia segnato un imei diverso ma mi pare strano...mo controllo

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  10. #89
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono tornato con un nuovo problema sono possessore di un HTC One S,brandizzato vodafone,operatore telefonico Wind e con processore S4. Il mio problema consiste nella lunghezza di invio di un messaggio... Con l'applicazione di base di messaggistica del mio telefono,non posso mandare sms con testi più lunghi di 7 pagine,allora ho scaricato handcent sms (anche per un fatto di personalizzazione) e posso mandare sms lunghi quanto voglio... C'è solo un piccolo problema: mi è stato detto da tutti coloro a cui ho scritto messaggi più lunghi di 7 pagine (anche se erano solo di 8 pagine) che non ricevevano i miei messaggi... Sapreste dirmi come risolvere questo problema? Grazie in anticipo ^^

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #90
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    7 pagine di messaggi??? ma non fai prima ad inviare mail? secondo me non è un problema del telefono quanto della lunghezza del messaggio....sono troppe 7 pagine

Pagina 9 di 192 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy