Succede con la mia morosa, lei ha un Xperia Arc S e mi sente anche lei con dei disturbi come per me. Con il 40916 la questione è sempre quella. Dovrei testare con altre persone. Quindi a voi si sente tutto chiaramente senza disturbi neanche a volume massimo?? Naturalmente intendo parlando in un luogo non affollato e silenzioso.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Richtc
 Originariamente inviato da Richtc

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

sono possessore di un HTC One S,brandizzato vodafone,operatore telefonico Wind e con processore S4. Il mio problema consiste nella lunghezza di invio di un messaggio... Con l'applicazione di base di messaggistica del mio telefono,non posso mandare sms con testi più lunghi di 7 pagine,allora ho scaricato handcent sms (anche per un fatto di personalizzazione) e posso mandare sms lunghi quanto voglio... C'è solo un piccolo problema: mi è stato detto da tutti coloro a cui ho scritto messaggi più lunghi di 7 pagine (anche se erano solo di 8 pagine) che non ricevevano i miei messaggi... Sapreste dirmi come risolvere questo problema? Grazie in anticipo ^^
 sono possessore di un HTC One S,brandizzato vodafone,operatore telefonico Wind e con processore S4. Il mio problema consiste nella lunghezza di invio di un messaggio... Con l'applicazione di base di messaggistica del mio telefono,non posso mandare sms con testi più lunghi di 7 pagine,allora ho scaricato handcent sms (anche per un fatto di personalizzazione) e posso mandare sms lunghi quanto voglio... C'è solo un piccolo problema: mi è stato detto da tutti coloro a cui ho scritto messaggi più lunghi di 7 pagine (anche se erano solo di 8 pagine) che non ricevevano i miei messaggi... Sapreste dirmi come risolvere questo problema? Grazie in anticipo ^^ ma non fai prima ad inviare mail? secondo me non è un problema del telefono quanto della lunghezza del messaggio....sono troppe 7 pagine
 ma non fai prima ad inviare mail? secondo me non è un problema del telefono quanto della lunghezza del messaggio....sono troppe 7 pagine