CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 192 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto che ho un htc one s e ho un riscontrato problema al quanto assurdo.. da qualche giorno la mia scheda wind non prende più però se attivo la connesione di rete mobile riesco a navigare nonostante non ci sia nessun segnale.. non rieso a capire come sia possibile.. la scheda mi viene riconosciuta perche mi fa inserire il pin.. ho provato di tutto.. ho fatto un reset dei dati di rete.. ricerca di rete.. ho fatto anche un ripristino totale di fabbrica ma niente..

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. volevo chiedere una mano. il lettore musicale di google mi da un problema,non trova la musica che carico nel dispositivo.ad esempio appena carico un file e su play music metto la mia raccolta il file compare e posso ascoltarlo. poi quando spengo il telefono e lo riaccendo il file scompare e nella mia raccolta(non quella su caricata su cloud) compaiono solo i file memorizzati dopo la'ascolto in streaming. è succeso anche a qualcun altro? saapreste come aiutarmi? grazie

  4. #1243
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo
    É successo anche a voi che nonostante mettete come tema del lockscreen, per esempio la musica,meteo,orologio.. dopo un po il lock screen torna "nudo"?

    Ciao, anche a me è successa ogni tanto la stessa cosa, impostavo "nessun blocca schermo" e poi mi ritrovavo attivo quello di default, anche se nelle impostazioni spuntava in uso quello che avevo selezionato io. Questo però succedeva solo quando sottoponevo il cell a uno stress esagerato, per intenderci mi trovavo a guardare 5/6 video di YouTube a 1080p dal browser stock, senza utilizzare l' app. In questi casi (in realtà anche per molto meno)come saprai la sense si chiude e si riavvia appena ci ritorni, e in fase di riavvio si perdeva l' impostazione personalizzata e caricava quella di default.
    Per quanto riguarda il problema tastiera, io l' ho riscontrato solo quando ne avevo un altra istallata, in quei casi effettivamente, anche utilizzando quella stock, tentennava ad aprirsi o si apriva per poi richiudersi dopo una frazione di secondo. Adesso che non ho piu tastiere alternative istallate nn mi capita piu.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #1244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è successa ogni tanto la stessa cosa, impostavo "nessun blocca schermo" e poi mi ritrovavo attivo quello di default, anche se nelle impostazioni spuntava in uso quello che avevo selezionato io. Questo però succedeva solo quando sottoponevo il cell a uno stress esagerato, per intenderci mi trovavo a guardare 5/6 video di YouTube a 1080p dal browser stock, senza utilizzare l' app. In questi casi (in realtà anche per molto meno)come saprai la sense si chiude e si riavvia appena ci ritorni, e in fase di riavvio si perdeva l' impostazione personalizzata e caricava quella di default.
    Per quanto riguarda il problema tastiera, io l' ho riscontrato solo quando ne avevo un altra istallata, in quei casi effettivamente, anche utilizzando quella stock, tentennava ad aprirsi o si apriva per poi richiudersi dopo una frazione di secondo. Adesso che non ho piu tastiere alternative istallate nn mi capita piu.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    bè in effetti lo sto stressando parecchio il mio one s,
    allora per il lock può accadere anche perchè ho nova launcher e non più la sense?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  6. #1245
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    HTC One S (Z520e) processore S4; no brand; aggiornamento numero 3.16 JB 4.1.1, Sense 4+; acquistato nuovo da Expert negozio fisico (Marcopoloshop.it). Evidenzio subito che il dispositivo in questione è perfettamente “originale”, non ho installato nulla, non ho fatto root e per ora non ho neanche mai effettuato aggiornamenti; la versione software JB 4.1.1 è presente da quando l'ho acquistato.

    Intanto ciao a tutti , vorrei gentilmente avere delle informazioni sul mio dispositivo, perché l'assistenza HTC non è un granché onestamente, e quindi mi servirebbero da voi dei chiarimenti. Mi scuso subito per la lunghezza del post, ma volevo essere chiaro.

    1) Il primo dispositivo che ho acquistato dopo soli 9 giorni di utilizzo è stato sostituito in garanzia con un altro perché il display inspiegabilmente (non avevo installato nulla e non mi era mai caduto) non funzionava più; ovvero, come ho schiacciato il tasto di sblocco si è acceso prima tutto bianco a puntini colorati per poi diventare nero e non riaccendersi più, in nessun modo. E quindi vi chiedo: Questo è uno dei difetti di One S, oppure era quello ad essere difettoso?

    2) Ho notato che dopo aver fatto il riavvio (tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per più di 10 secondi), alla riaccensione mi compare un Rapporto di errore ed aprendolo appare la seguente dicitura: “Rapporto di errore: Il telefono è appena stato ripristinato da un ripristino anomalo. Inviare un report dell'errore a HTC? Questo ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti.”. Sottolineo che questo compare soltanto effettuando quel tipo di riavvio, se faccio il riavvio “classico” (premendo tasto accensione/spegnimento e selezionando “Riavvia”), o spengo e riaccendo il telefono non compare mai e non compare mai nemmeno durante l'utilizzo; da HTC una volta mi hanno detto che facendo quel tipo di riavvio è normale ed un altra mi hanno detto di fare un hard reset dicendo anche che se lo faceva ancora dovevo mandarlo in assistenza....mah, voi cosa dite, è giusto che faccia così oppure no?

    3) Mi lascia perplesso l'utilizzo della RAM, con qualsiasi tipo di connessione (dati, WiFi, Bluetooth, ecc.) disabilitata, e tutte le applicazioni chiuse vengono utilizzati costantemente almeno 600/670 MB su 1 GB. Mi sembrava un consumo eccessivo, no? Oppure è giusto così?

    4) Andando in Gestione attività, posso interrompere tranquillamente tutti i servizi in esecuzione (mi riferisco ad esempio a: “ResetNotify”, “Wiper App”, “Message Provider”, “Programma per l'aggiornamento”, “Android Core Apps”, ecc.), oppure ci sono delle cose che si devono lasciare attive?

    Mi scuso di nuovo per la lunghezza del post, ma come già detto volevo essere chiaro. Spero gentilmente possiate rispondere a tutte le domande. Intanto grazie per l'attenzione .

    Ciao.

  7. #1246
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    2) Ho notato che dopo aver fatto il riavvio (tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per più di 10 secondi), alla riaccensione mi compare un Rapporto di errore ed aprendolo appare la seguente dicitura: “Rapporto di errore: Il telefono è appena stato ripristinato da un ripristino anomalo. Inviare un report dell'errore a HTC? Questo ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti.”. Sottolineo che questo compare soltanto effettuando quel tipo di riavvio, se faccio il riavvio “classico” (premendo tasto accensione/spegnimento e selezionando “Riavvia”), o spengo e riaccendo il telefono non compare mai e non compare mai nemmeno durante l'utilizzo; da HTC una volta mi hanno detto che facendo quel tipo di riavvio è normale ed un altra mi hanno detto di fare un hard reset dicendo anche che se lo faceva ancora dovevo mandarlo in assistenza....mah, voi cosa dite, è giusto che faccia così oppure no?
    È normale, quel tipo di riavvio è una procedura di spegnimento di emergenza, serve a simulare l'operazione di rimozione della batteria quindi è normale che il cellulare mostri quell'avviso..

    Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    3) Mi lascia perplesso l'utilizzo della RAM, con qualsiasi tipo di connessione (dati, WiFi, Bluetooth, ecc.) disabilitata, e tutte le applicazioni chiuse vengono utilizzati costantemente almeno 600/670 MB su 1 GB. Mi sembrava un consumo eccessivo, no? Oppure è giusto così?
    Non è eccessivo, è solamente ram riservata al sistema, Android riserva la ram ai vari processi in background ed eventualmente alla scheda grafica quando questa è integrata. La ram sarà il eventualmente liberata e ripartita diversamente quando necessario.
    Per questo motivo non basarti molto su quel valore...

    Alle altre domande può risponderti solo chi possiede il cellulare per questo non l'ho fatto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DonaldDuck87 (13-07-13)

  9. #1247
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, molte grazie -Luke-, mi è stata utile la tua risposta . Neanche farlo apposta hai risposto alle 2 domande che mi interessavano di più . Ora aspetto che qualcuno, mi delucidi sulle altre 2 . Grazie ancora e Buona giornata .

  10. #1248
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo
    Originariamente inviato da Shion91
    Ciao, anche a me è successa ogni tanto la stessa cosa, impostavo "nessun blocca schermo" e poi mi ritrovavo attivo quello di default, anche se nelle impostazioni spuntava in uso quello che avevo selezionato io. Questo però succedeva solo quando sottoponevo il cell a uno stress esagerato, per intenderci mi trovavo a guardare 5/6 video di YouTube a 1080p dal browser stock, senza utilizzare l' app. In questi casi (in realtà anche per molto meno)come saprai la sense si chiude e si riavvia appena ci ritorni, e in fase di riavvio si perdeva l' impostazione personalizzata e caricava quella di default.
    Per quanto riguarda il problema tastiera, io l' ho riscontrato solo quando ne avevo un altra istallata, in quei casi effettivamente, anche utilizzando quella stock, tentennava ad aprirsi o si apriva per poi richiudersi dopo una frazione di secondo. Adesso che non ho piu tastiere alternative istallate nn mi capita piu.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    bè in effetti lo sto stressando parecchio il mio one s,
    allora per il lock può accadere anche perchè ho nova launcher e non più la sense?

    Nonostante nova launcher la schermata di blocco rimane sempre quella originale, ho detto sense in generale, ma è anche il blocca schermo che può riavviarsi in caso di utilizzo veramente pesante.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #1249
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87
    Ok, molte grazie -Luke-, mi è stata utile la tua risposta . Neanche farlo apposta hai risposto alle 2 domande che mi interessavano di più . Ora aspetto che qualcuno, mi delucidi sulle altre 2 . Grazie ancora e Buona giornata .

    1) problema mai sentito, doveva essere proprio quell' esemplare ad essere difettoso
    4) per quanto riguarda quei processi, nn succede nulla se li chiudi, ma è comunque inutile, poiché si riapriranno da soli poco dopo, per i motivi spiegati nella risposta alla domanda 3)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    DonaldDuck87 (13-07-13)

  13. #1250
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    HTC One S (Z520e) processore S4; no brand; aggiornamento numero 3.16 JB 4.1.1, Sense 4+; acquistato nuovo da Expert negozio fisico (Marcopoloshop.it). Evidenzio subito che il dispositivo in questione è perfettamente “originale”, non ho installato nulla, non ho fatto root e per ora non ho neanche mai effettuato aggiornamenti; la versione software JB 4.1.1 è presente da quando l'ho acquistato.

    Intanto ciao a tutti , vorrei gentilmente avere delle informazioni sul mio dispositivo, perché l'assistenza HTC non è un granché onestamente, e quindi mi servirebbero da voi dei chiarimenti. Mi scuso subito per la lunghezza del post, ma volevo essere chiaro.

    1) Il primo dispositivo che ho acquistato dopo soli 9 giorni di utilizzo è stato sostituito in garanzia con un altro perché il display inspiegabilmente (non avevo installato nulla e non mi era mai caduto) non funzionava più; ovvero, come ho schiacciato il tasto di sblocco si è acceso prima tutto bianco a puntini colorati per poi diventare nero e non riaccendersi più, in nessun modo. E quindi vi chiedo: Questo è uno dei difetti di One S, oppure era quello ad essere difettoso?

    Ciao.

    prima di acquistare il mio htc ONE S (HOS)
    mi documentai su quali potevano essere i difetti di questo splendido terminale
    venne fuori che una buona parte di HOS risultava afflitto in particolare da 2 Problemi
    il Primo: la variante Nero, nonostante il costoso e tanto pubblicizzato processo di verniciatura
    in realtà si scrostava facilmente ... era sufficiente sfregarci sopra le dita che compariva subito il fondo Grigio del metallo.
    il secondo: riguarda il tasto centrale sul dislay Home, il quale in presenza di segnale scarso, impazzisce, come se ripetutamente ci si stesse Tappando sopra, nei vari forum si consigliava di mettere il telefono in "solo UMTS" invece di Automatico

    ovviamente l'ho comprai lo stesso il HOS, tanto non è detto che mi deve capitare per forza uno di quelli difettosi
    così mi son detto all'epoca ... beeh non ci crederete, tutti e due i difetti li aveva il mio ... bella fortuna !!!

    Nemmeno io ho mai sentito di quel problema con lo schermo che dici tu ...
    Ultima modifica di ultimo125; 13-07-13 alle 17:08
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    DonaldDuck87 (13-07-13)

Pagina 125 di 192 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy