caro eskeville, ti ringrazio per la tua risposta. Ho provato a fare ciò che mi hai indicato, senza però riscontrare esiti apprezzabili: il problema sfortunatamente persiste. Ho sperimentato altre app connesse direttamente a internet come wikipedia, constatandone il loro superbo funzionamento, e quindi "migliorato le prestazioni wifi" in impostazioni, di nuovo invano. Deduco quindi che la causa della mia collera è nascosta da qualche parte solo in alcune specifiche app sopra citate: app store, youtube e "internet"(google, google+, messenger, chrome)
. Non mi resta che rimettermi nelle tue mani, e attendondendo una tua risposta, ringraziandoti ancora per l'interesse e l'aiuto dimostrati , saluto cordialmente.

LinkBack URL
About LinkBacks
. Deduco quindi che la causa della mia collera è nascosta da qualche parte solo in alcune specifiche app sopra citate: app store, youtube e "internet"(google, google+, messenger, chrome)
. Non mi resta che rimettermi nelle tue mani, e attendondendo una tua risposta, ringraziandoti ancora per l'interesse e l'aiuto dimostrati , saluto cordialmente.
Rispondi quotando

. Ora, io non mi ritengo esattamente un profano della tecnologia, anche se non ne comprendo diversi suoi aspetti, e quindi, giunti a questo punto, mi viene a pensare che l'infausta natura di questo fastidioso impiccio sia da attribuirsi ad un simpatico virus del caz.zo. E' questo possibile? Tutto ciò non sarebbe un gran fastidio se non fossi in vacanza e non dovessi studiare latino (e quindi collegarmi al dizionario online), ma visto che così è, non posso far altro che rimettermi ancora un'altra volta alle vostre savie indicazioni.