CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 192 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

caro eskeville, ti ringrazio per la tua risposta. Ho provato a fare ciò che mi hai indicato, senza però riscontrare esiti apprezzabili: il problema sfortunatamente persiste. Ho sperimentato altre app connesse direttamente a internet come wikipedia, constatandone il loro superbo funzionamento, e quindi "migliorato le prestazioni wifi" in impostazioni, di nuovo invano. Deduco quindi che la causa della mia collera è nascosta da qualche parte solo in alcune specifiche app sopra citate: app store, youtube e "internet"(google, google+, messenger, chrome). Non mi resta che rimettermi nelle tue mani, e attendondendo una tua risposta, ringraziandoti ancora per l'interesse e l'aiuto dimostrati , saluto cordialmente.

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da placu97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

chiedo a voi esperti in materia delucidazioni in merito ad un problemino che da qualche giorno persiste nell'assillarmi ed innervosirmi in maniera piuttosto intensa: trattasi di fatto del collegamento a internet. Fino all'altro ieri ho utilizzato chrome per navigare sul web, browser col quale devo dire essermi trovato piuttosto bene: caricava le pagine in alcune frazioni di secondo, faceva il suo lavoro, io ero contento e tutto andava bene <3. Qualche giorno fa però mi sveglio, apro chrome, mi appropinquo per controllare le news e, con mio sommo stupore, il caricamento della pagina si blocca praticamente all'istante: la barra blu si ferma a solo mezzo centimetro dall'inizio. Controllo allora la connessione wifi, tutto a posto. Insospettito apro il playstore per scaricare l'app speed test, e mi accorgo che il collegamento è anche quivi fallace, impiega molto più tempo del normale per aprire la pagina. Provo allora altre applicazioni come gmail (che funziona e sincronizza normalmente) e youtube (che invece presenta il medesimo problema), quindi mi rivolgo ai miei due mastini, lookout e trustgo security, che però non fiutano nessun malware. Non sapendo quindi più che pesci pigliare mi rivolgo a voi, saggi esperti di questa stramaledettamente complicata elettronica di consumo, e confidando nel vostro buon'animo attendo con moderata e fiduciosa apprensione una vostra risopsta.
    a volte capita anche a me, e con cotanto zelo mi appresto a spegnere e riaccendere il wifi per vedere con mio grande stupore che le app e chrome tornano veloci e prestanti come sempre.
    Questo problema non si e' ancora mai presentato con TrickDroid 10 4.1.2....sara' un caso?

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

placu97 (12-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Segui il consiglio di kalel, poi hai provato anche con il browser stock? Ottieni lo stesso effetto di chrome? Magari è solo una cosa temporanea, purtroppo (vado controcorrente :P) queste applicazioni vengono aggiornate troppo spesso e alcune versioni rilasciate sono buggate, vedasi whatsapp, mio primo nemico, che mi recapita i messaggi ore ed ore dopo nonostante abbia il wifi attivo e potenza del segnale massima.
    Un po' di pazienza.

6. Il seguente Utente ha ringraziato eskevile89 per il post:

placu97 (12-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

É successo anche a voi che nonostante mettete come tema del lockscreen, per esempio la musica,meteo,orologio.. dopo un po il lock screen torna "nudo"?
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    É successo anche a voi che nonostante mettete come tema del lockscreen, per esempio la musica,meteo,orologio.. dopo un po il lock screen torna "nudo"?
    No mai, diciamo ché è strano assai !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

E che a volte quando si clicca per scrivere e quindi far aprire la tastiera a volte non si apre?
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio ambidue per il supporto e interesse dimostratomi. Ho saggiato i vostri consigli, senza purtroppo ottenere i tanto agoniati risultati sperati: il problema di fatto continua a persistere. Ora, io non mi ritengo esattamente un profano della tecnologia, anche se non ne comprendo diversi suoi aspetti, e quindi, giunti a questo punto, mi viene a pensare che l'infausta natura di questo fastidioso impiccio sia da attribuirsi ad un simpatico virus del caz.zo. E' questo possibile? Tutto ciò non sarebbe un gran fastidio se non fossi in vacanza e non dovessi studiare latino (e quindi collegarmi al dizionario online), ma visto che così è, non posso far altro che rimettermi ancora un'altra volta alle vostre savie indicazioni.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da placu97
    Ringrazio ambidue per il supporto e interesse dimostratomi. Ho saggiato i vostri consigli, senza purtroppo ottenere i tanto agoniati risultati sperati: il problema di fatto continua a persistere. Ora, io non mi ritengo esattamente un profano della tecnologia, anche se non ne comprendo diversi suoi aspetti, e quindi, giunti a questo punto, mi viene a pensare che l'infausta natura di questo fastidioso impiccio sia da attribuirsi ad un simpatico virus del caz.zo. E' questo possibile? Tutto ciò non sarebbe un gran fastidio se non fossi in vacanza e non dovessi studiare latino (e quindi collegarmi al dizionario online), ma visto che così è, non posso far altro che rimettermi ancora un'altra volta alle vostre savie indicazioni.

Via, parlando come si mangia, ma un bel hreset t'è mai venuto in mente di fallo?

Inviato dal mio intestino tenue utilizzando un bel piatto di sarcicce e fagioli, deh no!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Via, parlando come si mangia, ma un bel hreset t'è mai venuto in mente di fallo?
    Ahahah mi hai fatto morire!
    Placu non farci caso, in questo forum ci sono tante regole sul linguaggio da evitare, tutte leggi per gli sgrammaticati, ci vorrebbe qualcosa anche per chi è troppo perfetto come te, ci metti in difficoltà scherzo, parlassero tutti cime te non ci sarebbe bisogno di regolamenti e moderatori.

comunque ho letto l'evolversi della vicenda ma una cosa mi sembra che non l'ho vista: sei collegato in wifi o in 3g? te lo chiedo perché a volte sono i router che rompono le pa**e durante appunto il routing e cioè l'invio della richiesta all'esterno, rallentano le cose ed appunto fanno verificare quel delay durante il caricamento della pagina...

Se invece sei un 3g cancella tutto quello che ho detto sulla wifi, che copertura hai?. anche l'intensità della copertura è un fattore determinante, se hai tipo Edge ( E) ci vogliono più o meno 5 secondi solo per instaurare la connessione tra te e il server...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ahahah mi hai fatto morire!
    Placu non farci caso, in questo forum ci sono tante regole sul linguaggio da evitare, tutte leggi per gli sgrammaticati, ci vorrebbe qualcosa anche per chi è troppo perfetto come te, ci metti in difficoltà scherzo, parlassero tutti cime te non ci sarebbe bisogno di regolamenti e moderatori.

comunque ho letto l'evolversi della vicenda ma una cosa mi sembra che non l'ho vista: sei collegato in wifi o in 3g? te lo chiedo perché a volte sono i router che rompono le pa**e durante appunto il routing e cioè l'invio della richiesta all'esterno, rallentano le cose ed appunto fanno verificare quel delay durante il caricamento della pagina...

Se invece sei un 3g cancella tutto quello che ho detto sulla wifi, che copertura hai?. anche l'intensità della copertura è un fattore determinante, se hai tipo Edge ( E) ci vogliono più o meno 5 secondi solo per instaurare la connessione tra te e il server...
    ogni tanto viene fuori il livornese che e' in me...
    come gia' detto, a volte e' capitato anche a me ed e' bastato disattivare il wifi e poi riattivarlo....sempre che di wifi si parli

PS: la mia firma di stamani l' hai notata?

Inviato dal mio intestino tenue utilizzando un bel piatto di sarcicce e fagioli, deh no!
    ogni tanto si sclera, qui poi col caldo....

Pagina 124 di 192 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio