CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Lo fa in tutte le condizioni si luce?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Confermo, in tutte le condizioni di luce le foto o i video sono sfoucati....

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montim81 Visualizza il messaggio
    Confermo, in tutte le condizioni di luce le foto o i video sono sfoucati....

Domanda, hai provato a fare un reset? so che e' noioso, ma cosi' escludi un problema software.....o magari prima di fare il reset, prova a scaricare un app che gestisce la fotocamera e vedi se il problema persiste, tipo QUESTA

Prova anche QUESTA , e' un app che testa i vari sensori e l' hw del dispositivo.
    Ho visto che tratta anche la fotocamera, magari ti da indicazioni inportanti.
    Comunque, se proprio non ne esci c'e' hreset, se risolvi e' il sw altrimenti e' hw, e qui c'e' l' assistenza.
    Sul sito dell' HTC c'e' l' assistenza chat, sono tecnici italiani sapranno dirti se devi rivolgerti all' assistenza, o se magari loro hanno altre prove da effettuare.
    Ripeto, se e' software col hreset risolvi
    Ultima modifica di alexis77; 03-05-13 alle 21:13

Androidiano L'avatar di Ask3l

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno sul mio one s nell'utilizzo della batteria compare la voce MediaServer che mi consuma il 35% di batteria, qualcuno mi sa dire come toglierla dato che mi crea un battery drain assurdo?

Inviato dal mio trabucco

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ask3l
    Da qualche giorno sul mio one s nell'utilizzo della batteria compare la voce MediaServer che mi consuma il 35% di batteria, qualcuno mi sa dire come toglierla dato che mi crea un battery drain assurdo?

Inviato dal mio trabucco

Č il solito problema mio di qualche tempo fa, dovetti resettare....il processo ci deve essere, ma non deve consumare quello sproposito. Poi non so se c'č un altra soluzione

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno!
    Credo di avere un problema con il widget di google now. In particolare, inserendo il widget "a tutto schermo" nella home del telefono, si visualizza solo un pannello alla volta, mentre dovrebbero esserne visualizzati tre. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Domanda, hai provato a fare un reset? so che e' noioso, ma cosi' escludi un problema software.....o magari prima di fare il reset, prova a scaricare un app che gestisce la fotocamera e vedi se il problema persiste, tipo QUESTA

Prova anche QUESTA , e' un app che testa i vari sensori e l' hw del dispositivo.
    Ho visto che tratta anche la fotocamera, magari ti da indicazioni inportanti.
    Comunque, se proprio non ne esci c'e' hreset, se risolvi e' il sw altrimenti e' hw, e qui c'e' l' assistenza.
    Sul sito dell' HTC c'e' l' assistenza chat, sono tecnici italiani sapranno dirti se devi rivolgerti all' assistenza, o se magari loro hanno altre prove da effettuare.
    Ripeto, se e' software col hreset risolvi
    Avevo pensato ad un HD, anche perché ripulisce un po il telefono,ed io usandolo parecchio in tutte le sue funzioni lo "sporco" abbastanza dal punto di vista file temp ecc...
    Ho provato fx camera e il risultato é il medesimo.
    Ho provato il sw z test e non so se per caso o cosa, ma quando faccio partire il test della fotocamera si blocca il programma e va in crash.
    Tutti gli altri test funzionano, pure la camera frontale..
    Fatalitį?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montim81 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato ad un HD, anche perché ripulisce un po il telefono,ed io usandolo parecchio in tutte le sue funzioni lo "sporco" abbastanza dal punto di vista file temp ecc...
    Ho provato fx camera e il risultato é il medesimo.
    Ho provato il sw z test e non so se per caso o cosa, ma quando faccio partire il test della fotocamera si blocca il programma e va in crash.
    Tutti gli altri test funzionano, pure la camera frontale..
    Fatalitį?
    mah...fatalitą...ora lo provo io e ti faccio sapere se mi va in crash, non ti resta che hreset

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ok. va in crash anche a me, e' un bug dell' app.
    Fai un hreset e speriamo in bene, aggiornami

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ask3l Visualizza il messaggio

Inviato dal mio trabucco
    Pure a me stanotte ha ciucciato 30% di batteria in modalitą aereo, ho letto in giro che č un bug di android che praticamente deve esserci un file sulla memoria (sd) con un estensione che non riesce a leggere o che č corrotto..quindi il mediaserver continua a cercare di leggerlo e va in loop consumando batteria..io adesso vedo come va e se me lo fa ancora resetto pure io

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho gią fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo nč sul forum e nč google!
    Volevo sapere se c'č la possibiltą di aggiungere la lingua vietnamita sull'HTC one s! Di serie ho gią controllato e ha praticamente solo lingue europee!
    Qualcuno magari riesce a darmi una piccola dritta se c'č la possinilitą di farlo!
    Intanto Grazie mille a tutti!!

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio