Confermo, in tutte le condizioni di luce le foto o i video sono sfoucati....![]()
Domanda, hai provato a fare un reset? so che e' noioso, ma cosi' escludi un problema software.....o magari prima di fare il reset, prova a scaricare un app che gestisce la fotocamera e vedi se il problema persiste, tipo QUESTA
Prova anche QUESTA , e' un app che testa i vari sensori e l' hw del dispositivo.
Ho visto che tratta anche la fotocamera, magari ti da indicazioni inportanti.
Comunque, se proprio non ne esci c'e' hreset, se risolvi e' il sw altrimenti e' hw, e qui c'e' l' assistenza.
Sul sito dell' HTC c'e' l' assistenza chat, sono tecnici italiani sapranno dirti se devi rivolgerti all' assistenza, o se magari loro hanno altre prove da effettuare.
Ripeto, se e' software col hreset risolvi
Ultima modifica di alexis77; 03-05-13 alle 21:13
Da qualche giorno sul mio one s nell'utilizzo della batteria compare la voce MediaServer che mi consuma il 35% di batteria, qualcuno mi sa dire come toglierla dato che mi crea un battery drain assurdo?
Inviato dal mio trabucco
Originariamente inviato da Ask3l
Č il solito problema mio di qualche tempo fa, dovetti resettare....il processo ci deve essere, ma non deve consumare quello sproposito. Poi non so se c'č un altra soluzione
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Buongiorno!
Credo di avere un problema con il widget di google now. In particolare, inserendo il widget "a tutto schermo" nella home del telefono, si visualizza solo un pannello alla volta, mentre dovrebbero esserne visualizzati tre. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!![]()
Avevo pensato ad un HD, anche perché ripulisce un po il telefono,ed io usandolo parecchio in tutte le sue funzioni lo "sporco" abbastanza dal punto di vista file temp ecc...
Ho provato fx camera e il risultato é il medesimo.
Ho provato il sw z test e non so se per caso o cosa, ma quando faccio partire il test della fotocamera si blocca il programma e va in crash.
Tutti gli altri test funzionano, pure la camera frontale..
Fatalitį?
Ok. va in crash anche a me, e' un bug dell' app.
Fai un hreset e speriamo in bene, aggiornami
Pure a me stanotte ha ciucciato 30% di batteria in modalitą aereo, ho letto in giro che č un bug di android che praticamente deve esserci un file sulla memoria (sd) con un estensione che non riesce a leggere o che č corrotto..quindi il mediaserver continua a cercare di leggerlo e va in loop consumando batteria..io adesso vedo come va e se me lo fa ancora resetto pure io
Salve a tutti
Ho gią fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo nč sul forum e nč google!
Volevo sapere se c'č la possibiltą di aggiungere la lingua vietnamita sull'HTC one s! Di serie ho gią controllato e ha praticamente solo lingue europee!
Qualcuno magari riesce a darmi una piccola dritta se c'č la possinilitą di farlo!
Intanto Grazie mille a tutti!!