OT rimossi per la seconda volta, direi che basta cosi con questa storia dei fori dell'altoparlante
OT rimossi per la seconda volta, direi che basta cosi con questa storia dei fori dell'altoparlante
babybrustenberg (11-09-13)
babybrustenberg (11-09-13)
Non potendo cambiare l'intensità del led, hai provato ad usare app di terze parti per cambiare il tipo di notifica? Con LightFlow ad esempio puoi cambiare il tipo di lampeggio, la durata, puoi settare quali notifiche far lampeggiare e varie altre cose... richiede un po di smanettamento per configurarlo bene però alla fine si ottengono bei risultati
babybrustenberg (11-09-13),ultimo125 (11-09-13)
ciao,ho notato dei rallentamenti del mio htc one s nel caricare le app della home, es.:gioco un pò ad un gioco tocco il tasto home, e ci mette un pò a caricare le cartelle e le altre app nel desktop,anche nel aprire applicazioni cliccando sulle notifiche..consigli?
Ultima modifica di Kwadwo; 12-09-13 alle 23:04
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
beh ho circa 35 giochi più tante altre app..penso sia quello
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Ciao a tutti,
ho comprato un HTC One S circa 5 mesi fa presso una nota catena di elettrodomestici che lo aveva messo in sconto, ma già dopo qualche mese il cellulare ha 2 problemi che non sono ancora riuscito a capire bene da cosa sono causati e come risolverli.
Premetto che ho già fatto l'aggiornamento all'ultima versione disponibile di Android:
HTC One S VilleC2 Z560e S3 1.7Ghz
Versione Android 4.1.1
Versione HTC Sense 4+
1) A volte e senza cause apparenti l'audio e tutti i suoni del telefono spariscono, cioè il telefono funziona perfettamente ma dall'autoparlante stereo esterno non si sente niente, come se il volume fosse completamente abbassato.
Non si sentono musiche, video, sveglie (argh causa già di qualche ritardo a lavoro), suonerie ecc ecc....nemmeno alzando e abbassando il volume si riesce a "sbloccare".
Gli unici modi per riportare il telefono alla normalità sono:
- O riavviare il terminale
- O entrare in impostazioni suonerie, sceglierne una a caso e quando viene fatta la preview della nuova suoneria il tutto si sistema
2) A volte ascoltando della musica, il brano "salta" letteralmente di qualche secondo in avanti come succedeva una volta con i vecchi lettori CD portatili!!!
Se rifaccio ripartire l'mp3 da capo il salto avviene di nuovo sempre allo stesso minuto e secondo! e se metto in loop il brano l'errore si ripete all'infinito.
Ho già provato con altri lettori e tutti questi mp3 non risultano corrotti o danneggiati.
Il problema si sistema da solo e quando vuole.....
L'unica cosa che accomuna questi problemi sembra (e sottolineo sembra) sia che si verificano quando uso le cuffie (per il problema del salto) o dopo aver tolto il jack audio (problema del mute), ma non saprei confermarlo con certezza.
La cosa mi infastidisce parecchio e non sò proprio come risolverla.
Inizialmente pensavo a un problema software dovuto a qualche Killer App che mi andava a chiudere il processo di gestione audio, ma nonostante abbia disinstallato l'app il problema si ripresenta (anche stamattina per esempio)
Ultima modifica di Andrjea; 23-09-13 alle 17:35