"
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
Tutti gli agenti sono attualmente occupati. La preghiamo di attendere
Un agente sarà in contatto con Lei tra un attimo. La ringraziamo per la Sua pazienza.
Il prossimo agente disponibile sarà in contatto con Lei tra un attimo.
Tutti gli agenti sono attualmente occupati. La preghiamo di attendere
Un agente sarà in contatto con Lei tra un attimo. La ringraziamo per la Sua pazienza.
È in contatto con Tanya.
Tanya: Salve DonaldDuck87, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
DonaldDuck87: Buongiorno, volevo un'informazione riguardante il funzionamento del led di stato/notifica del mio HTC One S (Z520e) ovvero, funziona come dovrebbe quasi in tutto però quando viene notificato un evento (chiamate perse, messaggi, ecc.) lampeggia per circa 5-10 minuti e poi basta. Non dovrebbe lampeggiare fino a quando l'evento notificato non è stato guardato? Nei dispositivi avuti in precedenza era così.
DonaldDuck87: Ho già provato con soft e hard reset, ma è sempre uguale.
Tanya: pero` questa e` una cosa normale.
DonaldDuck87: ho provato anche a tenere premuto ul tasto di accensione/spegnimento per più di 10 secondi riavviando il dispositivo, ma non è cambiato.
DonaldDuck87: Ma scusi, quindi il funzionamento corretto del led è questo? notifica un evento per un massimo di 5-10 minuti e poi basta? Ho capito bene?
Tanya: si e `normale cosi`.
DonaldDuck87: Ah, pensavo funzionasse come i dispositivi avuti in precedenza che notificavano l'evento finché non veniva visualizzato. E se posso chiedere, come mai e stato impostato così? Notificando un evento per così poco tempo perde quasi la sua utilità, non crede?
Tanya: e` una opzione predefinita del cellulare.
DonaldDuck87: Ok, La ringrazio per le risposte. Avrei ancora una domanda veloce da porLe, il dispositivo in questione [HTC One S (Z520e)] riceverà l'aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5 oppure no?
Tanya: confermiamo che l'HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti di sistema operativo Android e rimarrà sulla versione attuale di Android e HTC Sense. Ci rendiamo conto che questa novità sarà incontrata con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che siamo riusciti a esprimere il Massimo delle prestazioni riuscendo ad ottimizzare la nostra macchina fotografica e le esperienze audio.
DonaldDuck87: Ok Tanya, La ringrazio per la pazienza e le risposte. Non ho altre domande da porLe. Le auguro una Buona giornata. Saluti.
Tanya: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
DonaldDuck87: No, La ringrazio per la pazienza e le risposte. Non ho altre domande da porLe. Le auguro una Buona giornata. Saluti.
Tanya: Per valutare meglio il nostro servizio, la preghiamo gentilmente di compilare il sondaggio che le arrivera` dopo la chiusura della Chat.
Tanya: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata!
Grazie per averci contattato.
Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui."