CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: vetriolo con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 192 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    Ciao,

volevo un'informazione riguardo il led di notifica/stato....ho notato che a parte quando la batteria è quasi scarica il sopracitato led lampeggia circa 10 minuti e poi basta.....è giusto che funzioni così?

Sui telefoni avuti in precedenza lampeggiava fino a quando non si controllava l'evento notificato oppure, in altri si poteva scegliere la durata (se non ricordo male).

Sarebbe comodo se lampeggiasse di più, altrimenti a cosa serve (batteria quasi scarica a parte)?

Ringrazio in anticipo, Buona Serata .

Ciao .
    No, direi che non è normale ... la notifica lampeggia fino anche non si è controllato l'evento (come giustamente hai detto tu) e non è modificabile ... che io sappia.
    Sei stock presumo ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

DonaldDuck87 (09-09-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

si, certo, stock per il momento ....è un "S4" no brand. Credo che il led di notifica funzioni così da quando l'ho acquistato; ed ora siccome mi sono scocciato di perdere delle notifiche per ore ho postato la domanda . Si può fare qualcosa? Hard Reset escluso, perché avendo provato posso dire che non serve.

Grazie intanto.

Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao,

volevo un'informazione riguardo il led di notifica/stato....ho notato che a parte quando la batteria è quasi scarica il sopracitato led lampeggia circa 10 minuti e poi basta.....è giusto che funzioni così?

Sui telefoni avuti in precedenza lampeggiava fino a quando non si controllava l'evento notificato oppure, in altri si poteva scegliere la durata (se non ricordo male).

Sarebbe comodo se lampeggiasse di più, altrimenti a cosa serve (batteria quasi scarica a parte)?

Ringrazio in anticipo, Buona Serata .

Ciao .
    La mia domanda è.... Come caspita fai a vedere il led?????? Metti il cell sotto il microscopio????
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao,

beh, sono puntiglioso e mi piacciono le cose fatte con precisione. In tutto quello che compro trovo sempre qualche difetto . Questo One S ha meno difetti di altri telefoni ma non ne è esente.

Un esempio? Una cosa che mi infastidisce particolarmente è la polvere che si ferma sulla fotocamera anteriore ....potevano non metterla oppure farla allo stesso livello del resto della scocca invece di fare la figata col bordino cromato che poi si riempie di polvere.

E non mi soffermo sul coperchio superiore dove si mette la sim....potevano fare come su altri dispositivi e mettere semplicemente uno sportellino dove infilare la sim piuttosto. E non continuo con altro, che è meglio .

Poi, per quanto riguarda il led, che effettivamente è un po' piccolino basta ricordarsi dov'è messo ....ci sono due file di 39 forellini sotto i quali c'è anche il (mini) led, per essere precisi si trova sotto al 5° forellino della fila inferiore partendo da sinistra .

Al posto della fotocamera frontale potevano metterci un bel led di notifica gigante .

Vabbè dai, non mi dilungo troppo ; si può ovviare al funzionamento del led?

Grazie e Buona serata.

Ciao.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 10-09-13 alle 01:09

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Ciao,

beh, sono puntiglioso e mi piacciono le cose fatte con precisione. In tutto quello che compro trovo sempre qualche difetto .

Questo One S ha meno difetti di altri telefoni ma non ne è esente. Un esempio? Una cosa che mi infastidisce particolarmente è la polvere che si ferma sulla fotocamera anteriore ....potevano non metterla oppure farla allo stesso livello del resto della scocca invece di fare la figata col bordino cromato che poi si riempie di polvere.

E non mi soffermo sul coperchio superiore dove si mette la sim....potevano fare come su altri dispositivi e mettere semplicemente uno sportellino dove infilare la sim piuttosto. E non continuo con altro, che è meglio .

Poi, per quanto riguarda il led, che effettivamente è un po' piccolino basta ricordarsi dov'è messo ....ci sono due file di 38 forellini sotto i quali c'è anche il (mini) led, per essere precisi si trova sotto al 5° forellino della fila inferiore partendo da sinistra .

Al posto della fotocamera frontale potevano metterci un bel led di notifica gigante .

Vabbè dai, non mi dilungo troppo nelle cavolate ; si può ovviare al funzionamento del led?

Grazie e Buona serata.

Ciao.
    Puntiglioso è piuttosto riduttivo!!!!
    38 forellini?????? È già tanto che mi sono resa conto della fotocamera frontale!!!! Scherzo ovviamente... Fine OT!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Puntiglioso è piuttosto riduttivo!!!!
    38 forellini?????? È già tanto che mi sono resa conto della fotocamera frontale!!!! Scherzo ovviamente... Fine OT!
    pensa che solo adesso sono venuto a conoscenza dei forellini....

e chi l' ha visti in otto mesi

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

babybrustenberg (09-09-13)

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    pensa che solo adesso sono venuto a conoscenza dei forellini....

e chi l' ha visti in otto mesi
    Ahahahah.. Rotfl
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao,

oggi ho contattato l'assistenza HTC (molto garbatamente ) riguardo il led di stato/notifica e, a quanto pare questo è il suo funzionamento corretto. Anche se comunque qualche perplessità rimane onestamente .

Notificare un evento per un massimo di 10 minuti e poi basta non mi sembra una grande trovata; così il led diventa quasi solo led di stato (e non anche di notifica). Voi che dite?

Riporto di seguito la conversazione chat tenutasi con Tanya stavolta:

"La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    Tutti gli agenti sono attualmente occupati. La preghiamo di attendere
    Un agente sarà in contatto con Lei tra un attimo. La ringraziamo per la Sua pazienza.
    Il prossimo agente disponibile sarà in contatto con Lei tra un attimo.
    Tutti gli agenti sono attualmente occupati. La preghiamo di attendere
    Un agente sarà in contatto con Lei tra un attimo. La ringraziamo per la Sua pazienza.

È in contatto con Tanya.

Tanya: Salve DonaldDuck87, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?

DonaldDuck87: Buongiorno, volevo un'informazione riguardante il funzionamento del led di stato/notifica del mio HTC One S (Z520e) ovvero, funziona come dovrebbe quasi in tutto però quando viene notificato un evento (chiamate perse, messaggi, ecc.) lampeggia per circa 5-10 minuti e poi basta. Non dovrebbe lampeggiare fino a quando l'evento notificato non è stato guardato? Nei dispositivi avuti in precedenza era così.

DonaldDuck87: Ho già provato con soft e hard reset, ma è sempre uguale.

Tanya: pero` questa e` una cosa normale.

DonaldDuck87: ho provato anche a tenere premuto ul tasto di accensione/spegnimento per più di 10 secondi riavviando il dispositivo, ma non è cambiato.

DonaldDuck87: Ma scusi, quindi il funzionamento corretto del led è questo? notifica un evento per un massimo di 5-10 minuti e poi basta? Ho capito bene?

Tanya: si e `normale cosi`.

DonaldDuck87: Ah, pensavo funzionasse come i dispositivi avuti in precedenza che notificavano l'evento finché non veniva visualizzato. E se posso chiedere, come mai e stato impostato così? Notificando un evento per così poco tempo perde quasi la sua utilità, non crede?

Tanya: e` una opzione predefinita del cellulare.

DonaldDuck87: Ok, La ringrazio per le risposte. Avrei ancora una domanda veloce da porLe, il dispositivo in questione [HTC One S (Z520e)] riceverà l'aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5 oppure no?

Tanya: confermiamo che l'HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti di sistema operativo Android e rimarrà sulla versione attuale di Android e HTC Sense. Ci rendiamo conto che questa novità sarà incontrata con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che siamo riusciti a esprimere il Massimo delle prestazioni riuscendo ad ottimizzare la nostra macchina fotografica e le esperienze audio.

DonaldDuck87: Ok Tanya, La ringrazio per la pazienza e le risposte. Non ho altre domande da porLe. Le auguro una Buona giornata. Saluti.

Tanya: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?

DonaldDuck87: No, La ringrazio per la pazienza e le risposte. Non ho altre domande da porLe. Le auguro una Buona giornata. Saluti.

Tanya: Per valutare meglio il nostro servizio, la preghiamo gentilmente di compilare il sondaggio che le arrivera` dopo la chiusura della Chat.

Tanya: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata!

Grazie per averci contattato.

Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui."
    Ho comunque colto l'occasione per chiedere nuovamente (velocemente) dell'aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5 , ma la risposta rimane sempre quella (proprio lo stesso copia/incolla ).

Non so se questo può esservi utile, ma ritenevo opportuno rendervi partecipi della mia scoperta (nel caso qualcun altro pignolo si faccia la stessa domanda ).

Grazie a tutti e Buona giornata .

Ciao.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 10-09-13 alle 15:14

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Ciao,

oggi ho contattato l'assistenza HTC (molto garbatamente ) riguardo il led di stato/notifica e a quanto pare questo è il suo funzionamento corretto. Anche se comunque qualche perplessità rimane onestamente.
    A me rimane la perplessità di essere l'unica a non vedere proprio il led... Eppure sono rimasta un'ora a fissarlo......
    HTC ONE S S4 NO BRAND

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    A me rimane la perplessità di essere l'unica a non vedere proprio il led... Eppure sono rimasta un'ora a fissarlo......
    almeno tu abbia il led che non funziona a dovere...il mio pur essendo piccolo fa una gran luce...

Pagina 149 di 192 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio