Da spento e impossibile non avevi htc sync sul PC?
Da spento e impossibile non avevi htc sync sul PC?
Salve a tutti,
con il mio htc one s ho il problema, che quando faccio partire una chiamata, lo schermo mi diventa nero e non ho piu la possibilità di chiudere(se non con l'opzione che ho messo, ovvero di chiudere la chiamata con il tasto di accensione) ne tantomeno poter avere il tastierino, nel caso in cui devo seguire una procedura guidata(es. ricarica telefonica)..a qualcuno è successa la stessa cosa? esiste un modo per ovviare questo problema?
(spero la sezione sia giusta)
Grazie mille.
Mc
È il sensore di prossimità che non lavora a dovere, si trova sulla destra del logo HTC ed in condizioni normali manco si vede..
.diventa rosso se in funzione.
o come ti è stato suggerito è tappato da qualcosa o non funziona come dovrebbe....in questi casi si consiglia sempre un hreset di fabbrica per vedere se si risolve.
salvy931 (10-12-13)
ciao a tutti ho un problema con il mio htc one s non si gira più lo schermo ne con i video ne con i messaggi niente....ho provato a vedere se la livella funzione niente...la bussola neanche e nemmeno facendo un reset reset ecc ecc niente....il sensore g mi fa la calibrazione ma non funziona lo stesso.........che mi consigliate di fare?
Ragazzi io ho impostato come suoneria uno spezzone di canzone che ho in memoria ma da qualche giorno viene impostata senza che io faccia nulla la suoneria predefinita e ogni volta devo reimpostarla! Avete qualche idea?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti e Buone Feste.
Tra poco cambierò il mio One S e volevo sapere se c'erano degli accorgimenti particolari nel caso in cui si rimetta nella sua scatola senza usarlo per un po'. Chiedo in quanto piacendomi parecchio vorrei "conservarlo" al meglio.
Grazie in anticipo e Buona Giornata.
Ciao.
-Samsung Galaxy S6 (SM-G920F); No Brand; Android 6.0.1 (Marshmallow); TouchWiz; Stock.-
-Huawei P9 Lite (VNS-L31); No Brand; Android 6.0 (Marshmallow); EMUI; Stock.-
Ciao,
ok, quindi lo metterò via con la batteria al 50%; se posso chiedere, come mai la batteria è meglio che non sia completamente carica? Non completamente scarica ho ben presente perché.
__________________________________________________ __________________________________________________ _______________
Il successore dovrebbe essere un Samsung Galaxy S4 Mini da 16 GB oppure, in alternativa, un S4 Active. Sono un po' indeciso tra i 2 ma alla fine prenderò quello che trovo più facilmente, anche se come si sa i prodotti Samsung sono piuttosto facili da trovare. Ed ovviamente tengo in considerazione il prezzo, S4 Active solo se sotto i €500,00.
Inizialmente avevo considerato anche HTC One, HTC One Mini, Huawei Ascend P6 o un Nexus 4 o 5, ma purtroppo gli HTC fanno delle foto bruttine e poco risolute inoltre il One costa ancora quasi €600,00 che, per ora, non sono disposto a spendere per uno smartphone; avendo avuto Huawei Ascend P1 non volevo prendere la stessa cosa solo "rinnovata" e potenziata; ed i Nexus che hanno un prezzo e caratteristiche molto interessanti mi hanno lasciato molti dubbi per i vari problemi e bug che presentano con i vari aggiornamenti (ad esempio il problema di batteria del Nexus 4 che pare si spenga e non si riaccenda più, ecc.) e da quello che ho trovato cercando sul web pare che la fotocamera pur essendo da 8 Mpx non dia risultati molto soddisfacenti (sia chiaro la fotocamera non è fondamentale, ma mi piace molto avere dei buoni risultati, quindi le do un certo peso).
Mi dispiace molto per prezzo e fotocamera di HTC One, perché alla fine mi sembrava un prodotto piuttosto buono e la Sense come interfaccia mi è piaciuta davvero tanto. Credo sia tra le interfacce migliori, se non la migliore; quindi dopo questo probabile Samsung aspetterò qualcosa da HTC, sperando che facciano qualcosa di interessante come i primi della serie One.
Hai qualche altro telefono da consigliarmi? Con prezzo entro e non oltre i €500,00?
Grazie, Buona serata.
Ciao.
Ultima modifica di DonaldDuck87; 29-12-13 alle 18:18
-Samsung Galaxy S6 (SM-G920F); No Brand; Android 6.0.1 (Marshmallow); TouchWiz; Stock.-
-Huawei P9 Lite (VNS-L31); No Brand; Android 6.0 (Marshmallow); EMUI; Stock.-