CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 192 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non so dove hai visto il one a 600 € perché in rete la bellissima versione Black sta sui 450!

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Non so dove hai visto il one a 600 € perché in rete la bellissima versione Black sta sui 450!
    Ciao Shion91,

    beh, permettimi di chiarire bene cosa intendo parlando di un costo di €600,00 (o €599,00 per essere precisi) per acquistare HTC One. Se non ho letto male, sul web, c'erano poco tempo fa svariati articoli che parlavano del nuovo prezzo di listino di One, sceso per l'appunto da €699,00 a €599,00.

    Poi, visto che nel post precedente non era specificato, è giusto che dica che non acquisto mai e per nessun motivo smartphone dagli store online.

    Vuoi sapere come mai? Anche se non ti interessa te lo dico lo stesso . Perchè ho provato ad acquistarne 2 in 2 momenti separati da 2 diversi store (famosi) online e mi sono arrivate 2 schifezze che ho dovuto rispedire al mittente; e con 1 dei 2 ho dovuto arrabbiarmi parecchio arrivando alle minacce (legali ovviamente) per riavere quanto mi spettava.

    Magari sarà un caso. Poi ho anche letto parecchie recensioni non particolarmente positive sui vari store (famosi) online. Quindi, dopo aver provato, ho deciso che online non avrei acquistato tecnologia di nessun tipo.

    Detto questo, mi dici che "non sai dove l'ho visto a €600,00 (€599,00)"; se verifichi nelle grandi catene di elettronica (negli store fisici), il prezzo scontato non scende sotto i €539,10. Almeno in quelli vicino a dove abito. Stesso prezzo anche sulla versione online degli stessi.

    Infine, per quanto riguarda il colore del prodotto, è un gusto personale, ognuno ha il suo. Personalmente nero non mi piace; quindi comunque non lo acquisterei.

    Sottolineo che scrivo tutto senza voler offendere nessuno .

    Buone Feste e Buon Anno a tutti.

    Ciao.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 31-12-13 alle 20:59
    -Samsung Galaxy S6 (SM-G920F); No Brand; Android 6.0.1 (Marshmallow); TouchWiz; Stock.-

    -Huawei P9 Lite (VNS-L31); No Brand; Android 6.0 (Marshmallow); EMUI; Stock.-

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao codit, ho avuto il tuo stesso problema. La ricezione mi andava a 0. Ho fatto varie prove per risolvere il problema come per esempio usare lo smartphone senza la scocca e solo così riuscivo a utilizzarlo. Pensando che fosse la scocca decisi di acquistarne una nuova ma il problema persisteva. Allora pensai che potesse essere la sim danneggiata così ho preso un'altra microsim presso il mio operatore e l'ho inserita pochi secondi fa. Fino ad ora tutto funziona e se il problema non mi si verifica più allora il problema era nella scocca o nella sim o perchè no il problema forse era causato sia dalla scocca che dalla sim. Staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorilla23 Visualizza il messaggio
    Ciao codit, ho avuto il tuo stesso problema. La ricezione mi andava a 0. Ho fatto varie prove per risolvere il problema come per esempio usare lo smartphone senza la scocca e solo così riuscivo a utilizzarlo. Pensando che fosse la scocca decisi di acquistarne una nuova ma il problema persisteva. Allora pensai che potesse essere la sim danneggiata così ho preso un'altra microsim presso il mio operatore e l'ho inserita pochi secondi fa. Fino ad ora tutto funziona e se il problema non mi si verifica più allora il problema era nella scocca o nella sim o perchè no il problema forse era causato sia dalla scocca che dalla sim. Staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.

    Sei sicuro di aver scritto nella Sezione Giusta ??

    ad ogni modo per i Nuovi Inscritti e buona norma fare un salto nella sezione di Benvenuto
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1625
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da mesi ho il sospetto di una stranezza sul mio one S, in realtà quasi da quando l'ho comprato, premetto che ho un S4 e il mio operatore è Tre: nelle ore notturne (circa dopo la mezzanotte) il mio one S tende a disconnettersi dai dati 3g, inizialmente pensavo fosse una cosa casuale e non ci facevo caso, invece da un po' ho prestato più attenzione e mi sono accorto che ogni volta che sblocco il telefono in questi orari, quando ad esempio sono fuori fino a tardi, i dati sono sempre disattivati e si riattivano subito dopo lo sblocco. Sono l'unico a cui succede? Ps: nelle impostazioni, mantieni wi-fi attivo è impostato su sempre.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    controlla il risparmio energetico

  8. #1627
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il risparmio energetico non lo tengo mai attivo. Ma come è possibile sia solo il mio a comportarsi così?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #1628
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da mesi ho il sospetto di una stranezza sul mio one S, in realtà quasi da quando l'ho comprato, premetto che ho un S4 e il mio operatore è Tre: nelle ore notturne (circa dopo la mezzanotte) il mio one S tende a disconnettersi dai dati 3g, inizialmente pensavo fosse una cosa casuale e non ci facevo caso, invece da un po' ho prestato più attenzione e mi sono accorto che ogni volta che sblocco il telefono in questi orari, quando ad esempio sono fuori fino a tardi, i dati sono sempre disattivati e si riattivano subito dopo lo sblocco. Sono l'unico a cui succede? Ps: nelle impostazioni, mantieni wi-fi attivo è impostato su sempre.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Lo fa anche a me, e non solo il 3G ma anche il wifi....nelle impostazioni batteria c'e' l' opzione "Modalita' Sleep" Disattiva automaticamente le connessioni dati durante lunghi periodi di inattivita'....poi come gestisca questi "periodi di lunga inattività" non e' dato saperlo...
    Ultima modifica di alexis77; 06-01-14 alle 11:04

  10. #1629
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ok ma questa impostazione c'è solo su Sense 5, su 4+ non è presente, comunque è come se in automatico a una certa ora il telefono entrasse in una sorta di risparmio energetico, e questo è assurdo, se per caso lavorassi di notte il mio telefono sarebbe sempre disconnesso.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho acquistato un htc one S s4 ricondizionato dalla Cina
    il software è tutto originale android 4.1.1
    ho però un grosso problema con le rete 3
    vi spiego
    con la scheda 3 il telefono va subito in roaming su Tim e ci resta
    non è un problema di segnale debole o assente perchè con un altro smartphone nello stesso punto la rete 3 va
    credo che non sia problema di sim poichè la sim sun un altro smartphone funziona senza problemi
    inoltre ho provato con sim vodaone e tim ed è tutto ok

    qualche soluzione?
    grazie anticipatamente

Pagina 163 di 192 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy