CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 192 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho un grossissimo problema con il mio HTC ONE S. cercherò di essere il più chiaro possibile. allora l'altro giorno accidentalmente è caduto a terra e si è rotto il display ma nonostante ciò ha continuato a funzionare perfettamente. poi ieri dopo essersi scaricato completamente, ha smesso di funzionare cioè non carica più e non viene riconosciuto dal mio pc e quindi non da più segni di vita. a questo punto vi chiedo solamente come posso fare a formattarlo o resettarlo avendo dati personali molto importanti all'interno. in attesa di una vostra risposta vi ringrazio. un saluto a tutti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo due mesi mi è caduto il cellulare e indovinate ? Vetro completamente rotto. Quanto mi può venire a costare metterlo a posto ? Non si vedono nemmeno le immagini ..
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non saprei, se non sei in grado di sostituirtelo da solo non penso meno di 150 €

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il mio htc one s da qualche giorno dopo aver installato la rom maximus hd non legge più bene la micro sim, ero tornato indietro dopo aver provato la liberty v7 e da qualche giorno fa i capricci, accendendo e spegnendo la modalità aereo torna a funzionare, alcune volte non si aggancia proprio in luoghi dove prima prendeva al massimo, cosa posso fare? flashando la maximus la radio che era 1.35 e tornata la precendete credo fosse 1.24 o qualcosa del genere devo ancora guardare

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio htc one s da qualche giorno dopo aver installato la rom maximus hd non legge più bene la micro sim, ero tornato indietro dopo aver provato la liberty v7 e da qualche giorno fa i capricci, accendendo e spegnendo la modalità aereo torna a funzionare, alcune volte non si aggancia proprio in luoghi dove prima prendeva al massimo, cosa posso fare? flashando la maximus la radio che era 1.35 e tornata la precendete credo fosse 1.24 o qualcosa del genere devo ancora guardare

flashando la Maximus non si sostituisce la RADIO
    rimarrebbe sempre la stessa ... prova a rimettere la 1.24 !!
    ma hai provato a pulire i contatti sulla SIM ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    flashando la Maximus non si sostituisce la RADIO
    rimarrebbe sempre la stessa ... prova a rimettere la 1.24 !!
    ma hai provato a pulire i contatti sulla SIM ?
    mi correggo la radio che ho adesso è la 1.20 e si ho pulito la sim, da me si è sostituita , ricordo bene che con la liberty avevo la 1.35 e dopo aver flashato la maximus è tornata 1.20 anche perchè la 1.20 non mi avrebbe permesso di connetermi in 3g con la 4.3

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Angry

Ciao a tutti, come da titolo ultimamente ho dei problemi con le mail, nel senso che non sto ricevendo più le notifiche dell'arrivo della posta, in pratica per vedere se ho posta nuova devo entrare nell'app come posso fare affinché il telefono mi avvisi quando arriva una email nuova?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    avevo postato mesi fa un problema sul fatto che il mio Htc one s appena lo mettevo in carica andava in crash di sistema e ho risolto il tutto acquistando una nuova batteria. Ora ho un altro problema: da pochi giorni, il led quando è sotto carica lampeggia verde/rosso a intermittenza, e ho scoperto essere causa del surriscaldamento della batteria. Il problema è che quando guardo lo stato della batteria, mi segna "stato: surriscaldamento" e "temperatura: -20.0°C" (negativa!!!). A causa di questo, anche se la batteria non è surriscaldata, non posso ricaricarla per via della protezione di htc.
    Può essere una soluzione togliere e rimettere la batteria?sostituirla?
    C'è un modo per bypassare temporaneamente questa protezione?

Grazie a tutti!!

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo due mesi mi è caduto il cellulare e indovinate ? Vetro completamente rotto. Quanto mi può venire a costare metterlo a posto ? Non si vedono nemmeno le immagini ..
    Ragazzi nessun centro assistenza mi trova il vetro per il one s, è un mese e mezzo che giro ma non è mai disponibile.L'unico che ce l'ha mi chiede 155e .. Secondo voi mi conviene sostituirlo da solo o per quel prezzo prendere Moto g ?
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Baby Droid L'avatar di tulving

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessun centro assistenza mi trova il vetro per il one s, è un mese e mezzo che giro ma non è mai disponibile.L'unico che ce l'ha mi chiede 155e .. Secondo voi mi conviene sostituirlo da solo o per quel prezzo prendere Moto g ?
    È per quello che quando l'ho acquistato ho preferito investire 30 eurini sulla kasko. Anche a me è caduto rovinosamente un giorno prima mi arrivasse la cover protettiva, immaginate gli improperi, peró a costo zero in una settimana mi è tornato o addirittura siccome non sapevano subito quanto tempo sarebbe stato necessario per il reperimento del pezzo, potevo richiedere in liquido il 90% del prezzo acquisto sullo scontrino.
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Pagina 180 di 192 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio