CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 192 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Sostituzione batteria e temperatura troppo bassa

    Salve, nel sostituire il display di un htc one s ho erroneamente rovinato la batteria (che stupido), andando sulla baya ne ho acuqistata un'altra, una volta arrivata la collego al cellulare, 26% di carica, lo uso funziona egreggiamente e quando vado a metterlo sotto carica noto che non si carica e non si scalda nemmeno. In più ho notato che se attivo la torcia mi dice che non è possibile avviarla a causa della temperatura troppo bassa (???), tenendo conto che qui fanno circa 35° mi sembra alquanto strano.
    Contatto il venditore e chiedo di sostituirla, me ne manda un'altra ma la stessa storia, mi faccio rimborsare i soldi, cambio venditore......la stessa storia !!!
    Ora mi ritrovo con 3 batterie e nessuna delle 3 funziona a dovere.

    Vi chiedo:
    1. ho letto bene che il sensore della temperatura è situato nella batteria e quindi è un problema di batteria?
    2. visto che l'ho acquistate dall'estero, può essere che il sensore sia tarato su temperature diverse?
    3. dove potrei trovare una batteria correttamente funzionante?

    Grazie di tutto!!!

  2.  
  3. #1812
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapete come posso vedere skygo su mio Hos??

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #1813
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Questo Htc One S ha il display(non il vetro)rotto e quindi si accendono tutti i led e dal pc posso prendere i dati ma lo schermo non si accende.(e' caduto da un metro circa di altezza e il vetro è rimasto intatto mentre si sono fatte nelle crepe sul display...assurdo xD )
    Il centro assistenza mi ha chiesto 260€....mah...io su internet vedevo che lo schermo costa intorno ai 60$...ma il problema è questo...non ho trovato siti italiani che me lo spediscono ma solo americani,quindi non vorrei che poi venga fermato alla dogana :/
    Avete consigli su cosa fare/dove comprare?
    Grazie in anticipo
    Io ho cambiato direttamente telefono sono passato al moto g .. Non è possibile spendere 200€ per uno schermo quando il telefono l ho pagato 190€ ..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  5. #1814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato direttamente telefono sono passato al moto g .. Non è possibile spendere 200€ per uno schermo quando il telefono l ho pagato 190€ ..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Beh, io per il display più touch ho speso solo 40 euri ed è davvero ottimo...........se non fosse per il problema della batteria sarebbe come nuovo !!!

  6. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    ho un problema da un po' di tempo e non capisco la causa...
    Quando allontano il telefono dall'orecchio dopo una chiamata, cominciano a cambiare le schermate come se fossi io a schiacciare tasti a caso... Tanto che non riesco neanche a prendere possesso del telefono per appendere la chiamata (e chi si trova dall'altra parte ha il privilegio di sentire i miei insulti nei confronti del cell).
    A qualcuno di voi è mai successo? Puo' essere il sensore di prossimità?? Come posso sistemare , ammesso che si possa???

  7. #1816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gingleman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho un problema da un po' di tempo e non capisco la causa...
    Quando allontano il telefono dall'orecchio dopo una chiamata, cominciano a cambiare le schermate come se fossi io a schiacciare tasti a caso... Tanto che non riesco neanche a prendere possesso del telefono per appendere la chiamata (e chi si trova dall'altra parte ha il privilegio di sentire i miei insulti nei confronti del cell).
    A qualcuno di voi è mai successo? Puo' essere il sensore di prossimità?? Come posso sistemare , ammesso che si possa???
    hai aggiornato all'ultima versione? ricordo che con le vecchie versioni del firmware molti avevano il tuo stesso problema che poi si è risolto a partire dalla 4.1 JB...
    Se hai già l'ultima versione probabilmente è entrato del liquido all'interno che manda in tilt il sensore capacitivo... prova a lasciarlo spento per qualche giorno in un posto asciutto e soprattutto evita di metterlo in tasca d'estate perchè il sudore spesso è distruttivo

  8. #1817
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Verifica se te lo fa in tutte le situazioni di rete, solo gsm, auto, hdspa
    Che centrano i liquidi, mica ha detto che si è bagnato

  9. #1818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Verifica se te lo fa in tutte le situazioni di rete, solo gsm, auto, hdspa
    Che centrano i liquidi, mica ha detto che si è bagnato
    Guarda che non è necessario che si bagni sotto la fontana per aver problemi con i liquidi ma basta tenerlo nella tasca dei pantaloni o della camicia d'estate mentre si cammina sotto al sole ed è ancora peggio visto che il sudore è un liquido corrosivo che non evapora completamente come invece fa l'acqua distillata
    Inoltre d'estate col caldo in molti ambienti c'è un'umidità talmente elevata (vicino alla spiaggia, fontane, piscine, nel bagno ecc.) da dare problemi lo stesso alle parti elettroniche anche senza venire a contatto con liquidi direttamente...
    Mi era sembrato di aver citato in maniera comprensibile il problema del sudore e dei luoghi umidi... a me personalmente è capitato diverse volte con gli iphone tenuti d'estate nelle tasche dei jeans durante lunghe escursioni di avere problemi poi col tasto di accensione corroso internamente dal sudore

  10. #1819
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Guarda che non è necessario che si bagni sotto la fontana per aver problemi con i liquidi ma basta tenerlo nella tasca dei pantaloni o della camicia d'estate mentre si cammina sotto al sole ed è ancora peggio visto che il sudore è un liquido corrosivo che non evapora completamente come invece fa l'acqua distillata
    Inoltre d'estate col caldo in molti ambienti c'è un'umidità talmente elevata (vicino alla spiaggia, fontane, piscine, nel bagno ecc.) da dare problemi lo stesso alle parti elettroniche anche senza venire a contatto con liquidi direttamente...
    Mi era sembrato di aver citato in maniera comprensibile il problema del sudore e dei luoghi umidi... a me personalmente è capitato diverse volte con gli iphone tenuti d'estate nelle tasche dei jeans durante lunghe escursioni di avere problemi poi col tasto di accensione corroso internamente dal sudore
    Non metto in dubbio la bonta' delle problematiche a cui fai riferimento, ho soltanto detto che l' utente non aveva fatto riferimento a tali problemi di sudorazione eccessiva, tutto qui
    Il mio One S spesso l' ho trovato tutto sudato, e spesso ho fatto la doccia col telefono appoggiato in bagno, mai un problema....sara' mica un bug dell' iphone?(..zzo, si corrodono veramente i tasti all' iphone col sudore???)

  11. #1820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio la bonta' delle problematiche a cui fai riferimento, ho soltanto detto che l' utente non aveva fatto riferimento a tali problemi di sudorazione eccessiva, tutto qui
    Il mio One S spesso l' ho trovato tutto sudato, e spesso ho fatto la doccia col telefono appoggiato in bagno, mai un problema....sara' mica un bug dell' iphone?(..zzo, si corrodono veramente i tasti all' iphone col sudore???)
    Si, ho dovuto cambiarli personalmente sia quello superiore di accensione che quello home... dopo aver visto in che condizioni erano mi sono dotato di un borsello carino e d'estate i cellulari li tengo li visto quello che costano

Pagina 182 di 192 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy