CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 192 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un HTC one s e da qualche tempo ho cominciato ad avere dei piccoli ma fastidiosi problemi. All'inizio di quest'anno, quando c'è stato il penultimo aggiornamento, il telefono ha semplicemente smesso di vibrare quando lo mettevo in modalita solo vibrazione. Inoltre vibra solo quando ne ha voglia (in modo assolutamente casuale). Anche quando lo accendo vibra solo alcune volte. Ora ha cominciato a non riconoscere più la posizione con accuwether. Sia che attivi il gps o il posizionamento di google accuwether continua a sostenere chi io sia a new york (sono tornato in italia da qualche giorno). Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riproviamo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un HTC one s e da qualche tempo ho cominciato ad avere dei piccoli ma fastidiosi problemi. All'inizio di quest'anno, quando c'è stato il penultimo aggiornamento, il telefono ha semplicemente smesso di vibrare quando lo mettevo in modalita solo vibrazione. Inoltre vibra solo quando ne ha voglia (in modo assolutamente casuale). Anche quando lo accendo vibra solo alcune volte. Ora ha cominciato a non riconoscere più la posizione con accuwether. Sia che attivi il gps o il posizionamento di google accuwether continua a sostenere chi io sia a new york (sono tornato in italia da qualche giorno). Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

    Guarda per la posizone meteo sul mio non è mai accaduto ma su quello della mia compagna si , una volta, ho resettato il tel ed è tronato normale ,accade a moltissime persone quindi penso proprio sia un problema di aggiornamento e facilmente risolvibile.
    Per quanto riguarda la vibrazione, anche quello penso sia prolema SW ,un Hreset non farebbe male ,magari risolvi...lo hai gia fatto?

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Guarda per la posizone meteo sul mio non è mai accaduto ma su quello della mia compagna si , una volta, ho resettato il tel ed è tronato normale ,accade a moltissime persone quindi penso proprio sia un problema di aggiornamento e facilmente risolvibile.
    Per quanto riguarda la vibrazione, anche quello penso sia prolema SW ,un Hreset non farebbe male ,magari risolvi...lo hai gia fatto?
    Scusa la mia ignoranza, ma come si fa l'Hreset??

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato circa due settimane fa un HTC One S no brand Z520e (S4) e mi sono accorto che non mi funziona il comando "posponi" delle notifiche eventi di calendario. Cioè, quando compare la notifica dell'evento di calendario e clicco su posponi il promemoria non viene più fuori, mentre, impostando delle attività nell'app "attività" funziona tutto alla perfezione. Ho notato anche che nelle impostazioni dell'app "attività" c'è anche la voce dedicata alla scelta del tempo di rinvio. Ho contattato più volte l'assistenza HTC, con due sessioni di assistenza remota, durante le quali hanno provato a verificare e modificare le impostazioni del calendario ma senza risolvere nulla. Volevo sapere se qualche altro possessore di questo smartphone ha riscontrato lo stesso problema. Preciso anche che ho già effettuato, dietro suggerimento dell'assistenza HTC, la cancellazione della cache delle applicazioni ed un hard reset del terminale, ma purtroppo nulla è cambiato.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.

  6. #915
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feybio Visualizza il messaggio
    Si la cache ho gia provato a cancellarla ma nientre... mi sa tanto che provo a fare un Reset di fabbrica... va se faccio quello da impostazioni? o meglio fare anche quello hard?
    Dopo il Reset non mi torna alla 4.0.3 giusto? mantiene l'ultimo firmware installato giusto? (4.1.1)
    mantieni sempre l' ultimo aggiornamento fatto, quindi JB.
    Dopo ogni major update come quello di jb(4.1.1) e' consigliato sempre farlo, poi c'e' chi non lo fa e non ha problemi e chi invece dopo l' aggiornamento ha qualche problema software.

    IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA IL TELEFONO-TOGLI LA SPUNTA SU "cancella tutti i dati" (altrimenti formatti anche la sd) e PREMI IN FONDO RIPRISTINA TELEFONO.

  7. #916
    Androidiano L'avatar di Feybio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto con un Reset totale del telefono, grazie a tutti

  8. #917
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Bene, sembrava strana la cosa, e qui si riaffaccia affannosa la discussione se sia o non sia necessario fare hreset dopo un major update, io personalmente lo consiglio sempre!

    <---Ringrazia col tanks!
    Ultima modifica di alexis77; 30-05-13 alle 11:06

  9. #918
    m89
    m89 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato un htc one s e vorrei sapere perchè quando apro Gestione attività sull'htc esce una lista di applicazioni che io non ho utlizzato?Al massimo ho aperto ruzzle o whats app, mentre in gestione attività esce youtube, google play e altri programmi che non ho aperto.

    Come devo fare per non farli aprire inutilmente?
    Questo incide sulla durata della batteria?

    Grazie in anticipo

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi subway surf va a scatti?

  11. #920
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m89 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato un htc one s e vorrei sapere perchè quando apro Gestione attività sull'htc esce una lista di applicazioni che io non ho utlizzato?Al massimo ho aperto ruzzle o whats app, mentre in gestione attività esce youtube, google play e altri programmi che non ho aperto.

    Come devo fare per non farli aprire inutilmente?
    Questo incide sulla durata della batteria?

    Grazie in anticipo
    Dai un occhiata,

    https://www.androidiani.com/forum/go...ackground.html

Pagina 92 di 192 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy