need for speed most wanted
oggi c'è in offerta il most wanted sul play store ma purtroppo mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. com'è possibile visto che nei commenti c'è gente che ci gioca col galaxy s plus o con l'xperia s ed arc s che sono molto inferiori al nostro one s che monta l's4 snapdragon
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Problema display/datii Htc one S
Ciao a tutti, ho da circa 1 mese un htc one s nero processore s3, e mi trovo benissimo, solo che ogni tanto circa una volta ogni 3/4 giorni trovo il telefono più caldo del solito, e quando vado a premere il pulsante in altro vedo lo schermo grigio a righe, qualche pixel verde e arancio.
Tengo premuto il pulsante 10 sec e si riavvia , ma poi devo selezionare la rete manualmente, perchè funziona solo in roaming.
Porto in assistenza o posso fare qualcosa io?
Grazie 1000
problema musica cancellata
ciao ragazzi,
ho un problema quando cancello la musica sul dispositivo tramite pc. Per quale motivo la musica che ho cancellato rimane nella lista dell' app play music anche dopo che cancello i dati da informazioni applicazione?
grazie a tutti
Aggiornamento a key lime pie?
Ragazzi ci sarà questo aggiornamento o no?
Grazie Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Problema internet con WI FI chi mi aiuta??
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio htc one s. da quando lo aggiornato a 3.16.161.10 non va piu in internet. sia con wi fi che via usb collegato al pc. funziona benissimo con rete mobile.. vede la rete e si connette perfettamente, tutto in modo regolare apparentemente. da notare che prima dell'aggiornamento non aveva questo problema. andava con qualsiasi collegamento.
saluti e grazie
Mazio
Htc one s nero introvabile....
Salve ,ragazzi sono interessato all'acquisto di 2 terminali one s neri z520, ma sono introvabili , ne avro trovato centinaia ma solo grigi , ma cos'è non lo fanno piu il nero? se qlkn riesce a trovarlo puo informarmi? naturalmente al suo prezzo cioè 299...
P.s. il problema della vernice sul nero è stato risolto? è vero che riguarda solo i seriali SH?
saluti