Esatto, anche io ho sempre fatto così... Ora tenta di mettere a fuoco piu volte da solo, ma nn ci riesce..
Settaggi nn toccati...
Visualizzazione stampabile
Esatto, anche io ho sempre fatto così... Ora tenta di mettere a fuoco piu volte da solo, ma nn ci riesce..
Settaggi nn toccati...
Quote:
Originariamente inviato da montim81
Lo fa in tutte le condizioni si luce?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao ragazzi, siamo in molti, compreso me, che ci lamentiamo per la scarsa ricezione dello One S...ebbene ieri ho testato con mano un Galaxy SIII ed ho fatto diverse prove di comparazione, fluidita' ricezione...il One S risulta mooolto piu' fluido, e per quanto riguarda la ricezione messi uno di fianco all' altro risultava identica nei valori.
Quello che mi ha colpito di piu' e' la fluidita', mi aspettavo da un quadcore una miglior fluidita' ma la sense risulta piu' veloce e reattiva.
Il galaxy s3 di un mio amico lagga anche solo quando esplora il menù impostazioni!! e per non parlare di quando seleziona uno dei menù rotfl
Ciao a tutti, sono un felice proprietario di un htc one s brandizzato vodafone, so che è europa ed in teoria è un Vodafone UK.
Oggi ho fatto il passaggio da Vodafone a tim e mi ritrovo che il telefono non funziona più... ho provato ad inserire la sim in un altro telefono e funziona benissimo, per cui mi chiedevo se il telefono avesse qualche sorta di blocco... Cosa posso fare?
Se installo una ROM no brand risolvo il problema?
Oppure c'è qualche codice che mi permette di sbloccare il telefono?
Sono andato in un centro vodafone per chiedere di eventuali blocchi ma mi hanno detto che solo nella versione spagnola il telefono è bloccato ad altri operatori, per cui non dovrebbe essere il mio caso...
Pleaze datemi na mano!!
Grazie mille
Enrico
E' molto strana sta cosa.
Cosa intendi per "il telefono non funziona più?"
Prova con altra scheda TIM se va?
Io ho messo una scheda WIND e funge a dovere
in centro tim abbiamo provato a mettere un'altra scheda tim e non funziona nemmeno con quella...o_O
con il discorso che non funziona più intendo che il telefono non prende la rete, riconosce la sim ma della rete nemmeno l'ombra...
Non riesco a capire dove sta il problema, e vorrei capire cosa posso fare per rimediare... anche mandandolo in assistenza (visto che è ancora vergine e quindi in garanzia), non penso che risolvano il problema...
Che versione di software ha e che cid?
allora, premetto che non so dove guardare... comunque ho trovato questo...
versione android 4.1.1
numero software 3.16.161.69
versione kernel 3.4.10-g4de7b51
root abm030 #1
SMP PREEMPT
Numero Build 3.16.161.9 CL128550 release-keys
Se ti serve altro... dimmi dove lo trovo!!:)
Provo, ma mi pare di si, vi so dire...
Ciao, io ho il one s Brandizzato vodafone, dopo poco tempo dall'acquisto ho fatto l'aggiornamento a android 4.1.1 e versione sense 4+.
Io non sono molto ferrata quindi cerco di spiegarmi meglio che posso: ho un problema con il menu a tendina (quello dove compaiono le notifiche per intenderci). Praticamente io lo tiro giù per vedere le notifiche e lui torna su immediatamente da solo...è parecchio snervante... Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
Stesso identico problema...
Spero si possano postare link da XDA, visto che tante guide le prendiamo da li. Se è un problema di blocco sim, con questi metodi dovreste risolvere :)
[S4][Hack][Root] SIM Unlock for FREE - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da effegab
Lo fa da dopo l'aggiornamento? Appena preso con ics tutto ok?
Intanto grazie mille per il link, stasera provo a mettermi a smanettare!:)
Unica cosa (e scusate la mia ignoranza!!) per avere i permessi di root del mio htc cosa devo fare? questo immagino mi comprometta la garanzia o sbaglio?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da effegab
Credo proprio di sì...anche perché dopo quello non saprei che dirti
È sempre consigliato fare un hreset dopo un aggiornamento importante come il passaggio a jb
Domanda, hai provato a fare un reset? so che e' noioso, ma cosi' escludi un problema software.....o magari prima di fare il reset, prova a scaricare un app che gestisce la fotocamera e vedi se il problema persiste, tipo QUESTA
Prova anche QUESTA , e' un app che testa i vari sensori e l' hw del dispositivo.
Ho visto che tratta anche la fotocamera, magari ti da indicazioni inportanti.
Comunque, se proprio non ne esci c'e' hreset, se risolvi e' il sw altrimenti e' hw, e qui c'e' l' assistenza.
Sul sito dell' HTC c'e' l' assistenza chat, sono tecnici italiani sapranno dirti se devi rivolgerti all' assistenza, o se magari loro hanno altre prove da effettuare.
Ripeto, se e' software col hreset risolvi
Da qualche giorno sul mio one s nell'utilizzo della batteria compare la voce MediaServer che mi consuma il 35% di batteria, qualcuno mi sa dire come toglierla dato che mi crea un battery drain assurdo?
Inviato dal mio trabucco
Quote:
Originariamente inviato da Ask3l
È il solito problema mio di qualche tempo fa, dovetti resettare....il processo ci deve essere, ma non deve consumare quello sproposito. Poi non so se c'è un altra soluzione
Buongiorno!
Credo di avere un problema con il widget di google now. In particolare, inserendo il widget "a tutto schermo" nella home del telefono, si visualizza solo un pannello alla volta, mentre dovrebbero esserne visualizzati tre. Qualche consiglio? Grazie in anticipo! ;)
Avevo pensato ad un HD, anche perché ripulisce un po il telefono,ed io usandolo parecchio in tutte le sue funzioni lo "sporco" abbastanza dal punto di vista file temp ecc...
Ho provato fx camera e il risultato é il medesimo.
Ho provato il sw z test e non so se per caso o cosa, ma quando faccio partire il test della fotocamera si blocca il programma e va in crash.
Tutti gli altri test funzionano, pure la camera frontale..
Fatalitá?
Ok. va in crash anche a me, e' un bug dell' app.
Fai un hreset e speriamo in bene, aggiornami
Pure a me stanotte ha ciucciato 30% di batteria in modalità aereo, ho letto in giro che è un bug di android che praticamente deve esserci un file sulla memoria (sd) con un estensione che non riesce a leggere o che è corrotto..quindi il mediaserver continua a cercare di leggerlo e va in loop consumando batteria..io adesso vedo come va e se me lo fa ancora resetto pure io
Salve a tutti
Ho già fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo nè sul forum e nè google!
Volevo sapere se c'è la possibiltà di aggiungere la lingua vietnamita sull'HTC one s! Di serie ho già controllato e ha praticamente solo lingue europee!
Qualcuno magari riesce a darmi una piccola dritta se c'è la possinilità di farlo!
Intanto Grazie mille a tutti!!
Salve a tutti, Ho un Hos s4,no Brand, preso da mediaworld.
Ho riscontrato due problemi col mio Hos:
1-il cell non vede la sim:spesso, a sim inserita,compare la notifica che la sim non é inserita, devo quindi reinserirla,riavviare o switchare in modalità aereo per far si che l Hos la rilevi(spesso sono necessari decine di tentativi).mi sembra che il problema è sorto dopo l upgrade al sistema 4.1.Ho provato allora l hard reset ma non c'è stato nessun miglioramento. Aggiungo che la microsim l ho ricavata da una sim normale seguendo le guide del web. Non ho provato con un altra sim,ma inserendo l attuale sim su nokia da battaglia questi non hanno problemi di rilevamento.
Ora sto utilizzando l Hos senza copri sim e sembra non abbia problemi(coincidenza?)
2-in modalità wcdma o 2g/3g l Hos non riesce ad agganciarsi alla rete 3g pur avendo pieno segnale(le due freccie non diventano bianche quando vi è l icona 3g,ma solo quando c'è l H)*
Cosa mi consigliate?garanzia?
Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da Whine
Il tappo è fondamentale per la ricezione, secondo me è un difetto di ritaglio della sim, proverei con una microsim originale
il mio htc one s non vede piu' la sim,,,ieri sera era tutto ok,,,vado a letto,, mi alzo e stamattina non legge la sim.. l'ha fatto una volta,, tolta e rimessa piu' volte e niente,, ho fatto modalita aereo e si e' sbloccata,,, pochi minuti fa e' risuccesso,,, e ora non la legge piu',, ce qualcosa che posso fare?? ho chiesto anche una nuova sim alla vodafone,, (dato che ho la 64k cosi gratuitamente mi danno la 128kb intanto che ci sono) ma cosa importantissima in altri cel la sim va ho appena provato,,,,
ho il sistema operativo viper 2.1.0
Secondo me i due problemi sono collegati, vai in un centro del tuo operatore e richiedi una microsim, tanto è gratis.
Anch'io ho avuto gli stessi problemi, però non so dirti se è un problema sim o del telefono... se ti può consolare i miei colleghi con l'iphone hanno un problema praticamente analogo. Io ho Vodafone, anzi, avevo perché la settimana scorsa sono passato a Tim, ora il mio one s ha il bloco sim per altri operatori al di fuori di vodafone, appena riesco a sbloccarlo ti dico se il problema persiste anche con tim.
Più tardi passo in wind per prendere la microsim. Ho tralasciato comunque che, a volte, nell'attivare e immediatamente disattivare la modalità aereo, il telefono non solo non vede la sim, ma non c'è nemmeno l'icona di sim mancante, è solo presente l'icona di nessun servizio. Vi aggiorno appena possibile, grazie siete gentilissimi.
il "non servizio" spesso me lo da anche a me quando mi passa da 3 a tim, ci mette un po'
A qualcuno capita, specialmente con whatsapp, che pur essendo presente la connessione dati cellulare i messaggi non vengano inviati/ricevuti se non disabilitando e riabilitando la connessione? Altre volte capita che all'accensione dello schermo si aggiornano i messaggi, come se la connessione vada in standby
ho provato la micro sim di un amico e non funziona lo stesso,,,, la mia sim in altri telefoni funziona benissimo,,,, avro' provato 20 30 volte a riavviare e la modalita' aereo.....