Si ma venendo da un galaxy s2 si nota tantissimo...riesco a malapena a sentire le notifiche...c'è qualche modo per alzare il volume?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma venendo da un galaxy s2 si nota tantissimo...riesco a malapena a sentire le notifiche...c'è qualche modo per alzare il volume?
Non parlavo di potenza...ovviamente l's2 l'ho tolto proprio perchè non c'è paragone con l'one s ma sono rimasto sconvolto dall'audio dell'altoparlante unica pecca che ho trovato
addirittura? io lo alzo con i tasti laterali ,effettivamente ricordo che l's2 mi fece odiare mio fratello perche' si sentiva molto forte (anche se la qualita' non era eccelsa ) lo sento meno con l's3 ora..
Ho provato ieri con un one s di un mio amico ed è la stessa cosa...
[QUOTE=kalel77;3915674]entrambi con il risparmio energetico disattivato?
si tutte e due cn i settaggi di fabbrica , ma anke in altre cose differiscono...oddio niente di importante ma era mera curiosita'.
in realta il suo mi sembra leggermente piu performante quasi quasi li scambio hahahahahaha
Con le cuffie non teme rivali...non c'è possibilità di installare dsp manager o affini?
Io sono riuscito ad installarlo, mi funziona con Apollo Music Player
Apollo+DSP Manager
Capita a qualcun'altro che ogni tanto si avvii google search a caso?
Si sa niente di un futuro aggiornamento?
ragazzi ho appena preso con uno scambio questo htc one s brand tim android 4.1.1, cellulare stupendo tranne che prende malissimo il wifi non trova quasi nulla dove il mio tab o altro cell trova reti, puo essere un problema d'assistenza( spero di no) o magari di software??
grazie mille
ho da poco acquistato un htc one s, rimasto contentissimo tranne per il fatto che la ricezione wifi lascia desiderare... non trova molte delle reti che torva un tab o un qualsiasi altro telefono... qualche consiglio o lo devo mandare in assistenza?
4.1.1 brand tim
hai provato a togliere il risparmio energetico per vedere se cambia qualcosa?
provata ma uguale
prova un hard reset altrimenti prova a contattare l'assistenza
Salve a tutti,
Mia sorella ha preso un htc one s, non so che versione sia di preciso.
Ho eseguito via wifi tutti gli aggiornamenti disponibili ed ora è aggiornato alla 4.1.1
Il cellulare è perfetto solo che se vado sul market non trovo ne WhatsApp ne Doveconviene ne altre comuni app... e se provo ad installarle dal link diretto mi dice che il cellulare non è compatibile...
Sbaglio io qualcosa?
Sono abituato al mio Gs2 scusate...
la procedura è pressoche' identica, play store, app, lente di ingrandimetno ,whats up, scarica e installa mi sembra strano non la trovio_O
Infatti se vado sul sito di WhatsApp che ha il Link diretto al Market riesco a vedere la App ma mi dice che il telefono non è compatibile...
Sicuramente ha bisogno di asistenza, per quanto riguarda il come fare, informatevi bene perchè anche se lo negano tutti (sopratutto i negozianti) i venditori sono responsabili del prodotto fino a 6 mesi ,ovvero, loro nei 6 mesi di vita del prodotto si devono assumere la responsabilita' di prenderlo mandarlo in garanzia e ridartelo senza spese, ( cosa confermatami da un finanziere ) quindi informatevi sempre bene su questa situazione perchè fanno sempre orecchie da mercante e anche se ogni negozio o catena ha le proprie regole sono sempre vincolati dalle leggi italiane ,quindi occhio;)
raga, una domanda stupida ( ogni tanto ci vuole ) ma io da quando ho comprato il tel l'ho sempre avuto in modalita risparmio energetico, crea problemi? anche perchè non giocandoci e non facendo cose che richiedono cpu (navigo un po,e-mail e uso whats up) vedo inutile tenerlo a pieno regime che pensate? e poi anche i giochini a risparmio energetico vanno una bomba.
No il risparmio energetico non crea nessun problema, altrimenti HTC non l'avrebbe inserito :) Personalmente lo tengo attivo, non ho notato un peggioramento delle prestazioni ma un paio di ore buone di autonomia in più, sì!
Ci sono dei programmi tipo market enabler che risolvono questi problemi ma credo necessitino di root.
strano però che si verifichi su di un telefono stock
Sinceramente non ho provato perchè il telefono è nuovo nuovo...
Questo problema l'ha sempre fatto sia appena acceso con il vecchio firmware... sia ora con l'ultimissimo 4.1.1
Infatti e preferireri non rutarlo visto che si tratta di telefono nuovissimo :(
---
Ho provato ad entrare nel Market dal PC e se provo ad installare una App da qui mi dice che sul dispositivo non ho MAI eseguito l'accesso con questo Account... ma ovviamente non è vero...
Appunto, se e' un problema che aveva gia' con ics te lo sei portato dietro....prova a farlo, non ti costa niente.
un' altra prova se non l' hai gia' fatta, vai nelle impostazioni,applicazioni,in basso a destra scegli tutte, cerca l' app del play market e cancella dati e cache(addirittura potresti provare, se te lo fa fare, di disinstallare l' app, non scompare tranquillo ma la riporta alla versione nativa)
Si la cache ho gia provato a cancellarla ma nientre... mi sa tanto che provo a fare un Reset di fabbrica... va se faccio quello da impostazioni? o meglio fare anche quello hard?
Dopo il Reset non mi torna alla 4.0.3 giusto? mantiene l'ultimo firmware installato giusto? (4.1.1)
Ciao a tutti.
Ho un HTC one s e da qualche tempo ho cominciato ad avere dei piccoli ma fastidiosi problemi. All'inizio di quest'anno, quando c'è stato il penultimo aggiornamento, il telefono ha semplicemente smesso di vibrare quando lo mettevo in modalita solo vibrazione. Inoltre vibra solo quando ne ha voglia (in modo assolutamente casuale). Anche quando lo accendo vibra solo alcune volte. Ora ha cominciato a non riconoscere più la posizione con accuwether. Sia che attivi il gps o il posizionamento di google accuwether continua a sostenere chi io sia a new york (sono tornato in italia da qualche giorno). Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Guarda per la posizone meteo sul mio non è mai accaduto ma su quello della mia compagna si , una volta, ho resettato il tel ed è tronato normale ,accade a moltissime persone quindi penso proprio sia un problema di aggiornamento e facilmente risolvibile.
Per quanto riguarda la vibrazione, anche quello penso sia prolema SW ,un Hreset non farebbe male ,magari risolvi...lo hai gia fatto?
Salve a tutti, ho acquistato circa due settimane fa un HTC One S no brand Z520e (S4) e mi sono accorto che non mi funziona il comando "posponi" delle notifiche eventi di calendario. Cioè, quando compare la notifica dell'evento di calendario e clicco su posponi il promemoria non viene più fuori, mentre, impostando delle attività nell'app "attività" funziona tutto alla perfezione. Ho notato anche che nelle impostazioni dell'app "attività" c'è anche la voce dedicata alla scelta del tempo di rinvio. Ho contattato più volte l'assistenza HTC, con due sessioni di assistenza remota, durante le quali hanno provato a verificare e modificare le impostazioni del calendario ma senza risolvere nulla. Volevo sapere se qualche altro possessore di questo smartphone ha riscontrato lo stesso problema. Preciso anche che ho già effettuato, dietro suggerimento dell'assistenza HTC, la cancellazione della cache delle applicazioni ed un hard reset del terminale, ma purtroppo nulla è cambiato.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
mantieni sempre l' ultimo aggiornamento fatto, quindi JB.
Dopo ogni major update come quello di jb(4.1.1) e' consigliato sempre farlo, poi c'e' chi non lo fa e non ha problemi e chi invece dopo l' aggiornamento ha qualche problema software.
IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA IL TELEFONO-TOGLI LA SPUNTA SU "cancella tutti i dati" (altrimenti formatti anche la sd) e PREMI IN FONDO RIPRISTINA TELEFONO.
Risolto con un Reset totale del telefono, grazie a tutti :)
Bene, sembrava strana la cosa, e qui si riaffaccia affannosa la discussione se sia o non sia necessario fare hreset dopo un major update, io personalmente lo consiglio sempre!
<---Ringrazia col tanks!
Salve, ho da poco acquistato un htc one s e vorrei sapere perchè quando apro Gestione attività sull'htc esce una lista di applicazioni che io non ho utlizzato?Al massimo ho aperto ruzzle o whats app, mentre in gestione attività esce youtube, google play e altri programmi che non ho aperto.
Come devo fare per non farli aprire inutilmente?
Questo incide sulla durata della batteria?
Grazie in anticipo
Ragazzi ma anche a voi subway surf va a scatti?
Dai un occhiata,
https://www.androidiani.com/forum/go...ackground.html