Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Grande Kalel .... e lo dici così !?!?
se nel risparmio energetico metti la spunta su vibrazione, nelle opzioni la vibrazione viene oscurata e qualsiasi vibrazione eliminata.
Ma davvero non lo sapevi?
-
Quote:
ultimo125
Grande Kalel .... e lo dici così !?!?
da mo che sbatto per la vibrazione della tastiera ... avevo anche postato più volte questa domanda, ma nessuno ha saputo rispondere !
Appena torna il mio ONE S provo !!! -10 GG
Grazieee
Provi? e se poi non funziona lo stesso, mandi in assistenza?rotfl
-
Quote:
kalel77
se nel risparmio energetico metti la spunta su vibrazione, nelle opzioni la vibrazione viene oscurata e qualsiasi vibrazione eliminata.
Ma davvero non lo sapevi?
Giuro che non lo sapevo !!!
in principio ho creduto fosse un bug della Viper
ma l'altro gg quando l'ho messo stock ... tac ... stesso problema !?!?!
-
All'inizio mi ci è voluto un po per capirlo....
-
Quote:
kalel77
disattivato il risparmio energetico e rimesso il vibro dalle impostazioni?
Si tutto fatto! Cmq con l'hard reset rimango sempre con l'sw aggiornato! Come si puó fare per tornare indietro di sw?!? O secondo te cé un altra soluzione?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da ONNIBUS
Si tutto fatto! Cmq con l'hard reset rimango sempre con l'sw aggiornato! Come si puó fare per tornare indietro di sw?!? O secondo te cé un altra soluzione?!?
Non puoi tornare in dietro, se non col modding
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Scusate ma nessuno ha riscontrato il malfunzionamento del posponi nei promemoria del calendario??:(
-
Quote:
ermizio
Scusate ma nessuno ha riscontrato il malfunzionamento del posponi nei promemoria del calendario??:(
confermo, credo sia un bug
-
Quote:
ermizio
Quote:
nickname
confermo, credo sia un bug
chiedo scusa di quale problema parlate ??
io uso la funzione promemoria minimo tre volte al giorno
ma no capisco a quale bug vi riferite !?!?!
-
Quote:
ultimo125
chiedo scusa di quale problema parlate ??
io uso la funzione promemoria minimo tre volte al giorno
ma no capisco a quale bug vi riferite !?!?!
forse con la viper non lo fa,ma a me a volte i promemoria segnati ad un giorno avvisavano il giorno prima....forse e' quello a cui si riferiscono
-
non si tratta del promemoria che funziona bene, ma al fatto che quando scatta l'allarme del promemoria e si sceglie di fare posponi, dovrebbe risuonare l'allarme dopo un certo tempo che non ho trovato dove impostare, ma così non accade. Forse più che un bug è proprio una mancanza.
-
Quote:
kalel77
forse con la viper non lo fa,ma a me a volte i promemoria segnati ad un giorno avvisavano il giorno prima....forse e' quello a cui si riferiscono
a me non è mai capitato ...
tranne che se per errore nell'impostare il promemoria
non modifichi la voce "anticipa" il promemoria di 5min-10min-15min ... 1 giorno !!!
-
Quote:
nickname
non si tratta del promemoria che funziona bene, ma al fatto che quando scatta l'allarme del promemoria e si sceglie di fare posponi, dovrebbe risuonare l'allarme dopo un certo tempo che non ho trovato dove impostare, ma così non accade. Forse più che un bug è proprio una mancanza.
si questo l'ho notato ... mi capita di rado di fare posponi ... ma effettivamente non ha più suonato !!!
ricordo che in alcune vecchie rom si era in grado di scegliere posponi dopo TOT minuti ... ora c'è solo posponi, senza nessuna scelta !!!
-
raga,ma arrivera mai l'aggiornamento ? il wifi mi si disconnette spesso ha rotto i cogli,,i .So che è un bug comune ,ma io che c'è l'ho connesso 24/24 in wifi ogni tanto si stacca e nemmeno me ne accorgo è una rottura
-
Quote:
Manuele890
raga,ma arrivera mai l'aggiornamento ? il wifi mi si disconnette spesso ha rotto i cogli,,i .So che è un bug comune ,ma io che c'è l'ho connesso 24/24 in wifi ogni tanto si stacca e nemmeno me ne accorgo è una rottura
se vuoi provare ad aggiornare la radio, fai come feci io quando ero ancora stock.
Scarichi l' OTA 3.16.401.9.zip
estrai dallo zip la cartella Firmware.zip
scarichi fastboot e adb
estrai la cartella mini-adb, la rinomini in fastboot e la metti sotto c:\
metti lo zip Firmware.zip nella cartella fastboot dove ci sono anche i file di fastboot e adb
attacchi il telefono acceso con android in esecuzione, con usb debug attivo, apri il prompt dei comandi cmd e digiti:
dovrebbe sparire android ed apparire una schermata scura con logo HTC grigio
Quote:
fastboot flash zip firmware.zip
dovrebbe installare il firmware
Quote:
fastboot reboot-bootloader
riavvii in boot loader, dopo di che stacchi il telefono e riavvii il sistema.
dovresti avere l' ultima radio disponibile(1.15.50...) ma rimarra' segnato il software number 3.16.401.8 anzichè 9 finale.
qui sta il dilemma, perche' in realta' se da fastboot digiti
Quote:
fastboot getvar all
vengono fuori tutti i parametri del telefono in cui dice che e' aggiornato alla 3.16.401.9.
oppure aspetti;)
-
il fatto è che sono totalmente negato , ci provo se vedo difficolta' aspetto..
-
Quote:
kalel77
disattivato il risparmio energetico e rimesso il vibro dalle impostazioni?
Si, ho fatto tutto, però ancora niente...ogni tanto accenna a vibrare...tipo una volta al giorno....poi zero totale... Non riesco a capire cosa siaaaaa
-
Salve raga,una mia amica ha preso lo ONE s da circa una settimana...inutile dire che è un terminale fantastico!
Avrebbe un esigenza, vorrebbe avere l'icona della batteria con la percentuale...deve necessariamente scaricare qualcosa dal market o vi è la possibilità di modificarlo dalle impostazioni stesse?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
ho notato in questi giorni che quando attivo la fotocamera frontale l'applicazione va in crash e non ho più possibilità di avviarla, quando ci provo esce il messaggio "impossibile avviare la fotocamera"....quando riavvio il telefono tutto torna a posto....tranne la fotocamera frontale.
Avete idea di quale sia il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
-
Quote:
drunkct
Salve raga,una mia amica ha preso lo ONE s da circa una settimana...inutile dire che è un terminale fantastico!
Avrebbe un esigenza, vorrebbe avere l'icona della batteria con la percentuale...deve necessariamente scaricare qualcosa dal market o vi è la possibilità di modificarlo dalle impostazioni stesse?
Grazie.
Ne una ne l'altra
da Terminale stock
non credo vi sia la possibilità di aggiungere la percentuale della batteria
nemmeno con applicazioni di terze parti
è una modifica che richiede un terminale sbloccato e una recovery custom per flashare un eventuale MOD
-
Quote:
acron
Ciao a tutti,
ho notato in questi giorni che quando attivo la fotocamera frontale l'applicazione va in crash e non ho più possibilità di avviarla, quando ci provo esce il messaggio "impossibile avviare la fotocamera"....quando riavvio il telefono tutto torna a posto....tranne la fotocamera frontale.
Avete idea di quale sia il problema?
Hai installato qualche app che coinvolge la fotocamera ???
altrimenti dovresti dare maggiori dettagli sulla tua configurazione !!!
-
Quote:
ultimo125
Hai installato qualche app che coinvolge la fotocamera ???
altrimenti dovresti dare maggiori dettagli sulla tua configurazione !!!
Non mi sembra....
È un no brand, sense 4.1, Android 4.1....se hai bisogno di altre info dimmi per favore dove poterle recuperare:-)
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
Ne una ne l'altra
da Terminale stock
non credo vi sia la possibilità di aggiungere la percentuale della batteria
nemmeno con applicazioni di terze parti
è una modifica che richiede un terminale sbloccato e una recovery custom per flashare un eventuale MOD
Non è possibile modificare l'icona aggiungendo la percentuale però ci sono delle app che permettono di aggiungere un altra icona con la percentuale.
Una ad esempio è Power toggles che aggiunge anche i toggles alla barra di notifiche
-
Anche notification toggle ha l iconcina con la batteria, provalo!
-
Se invece preferisci una singola app, cerca sul Play Store "batteria percentuale" e scaricala, il risultato sarà questo:
http://img834.imageshack.us/img834/8...3060820050.png http://img211.imageshack.us/img211/2...3060820051.png
-
Quote:
acron
Non mi sembra....
È un no brand, sense 4.1, Android 4.1....se hai bisogno di altre info dimmi per favore dove poterle recuperare:-)
Quindi sei completamente stock ?
Hai provato ha fare un wipe dell'applicazione fotocamera ?
Se tu avessi una Recovery Modificata ti direi di fare un wipe della cache e della dalvik cache :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2
-
Quote:
ultimo125
Quindi sei completamente stock ?
Hai provato ha fare un wipe dell'applicazione fotocamera ?
Se tu avessi una Recovery Modificata ti direi di fare un wipe della cache e della dalvik cache :-)
Si completamente stock...
Come si fa il wipe della fotocamera?
-
Quote:
acron
Si completamente stock...
Come si fa il wipe della fotocamera?
Da impostazioni > applicazioni > tutte> fotocamera
-
Niente da fare, il problema rimane!!!
Ho notato però che la fotocamera si blocca anche se prima di attivarla avvio l'app 'specchio'!
-
Quote:
acron
Niente da fare, il problema rimane!!!
Ho notato però che la fotocamera si blocca anche se prima di attivarla avvio l'app 'specchio'!
Se non ricordi di aver usato APK o MOD particolari ... Temi o altro ... non saprei !?!?
A Mali Estremi ... Estremi Rimedi
esegui un Restock del Telefono :(
-
Ho un problema con Opera. Nella prima pagina quando devo scrivere qualcosa non funziona lo spazio (se vado su una qualsiasi pagina funziona). E' successo a qualcun'altro?
-
Ho un Htc one s brandizzato tim aggiornato al sistema Android 4.1.1(penso sia l'ultimo perché non mi chiede mai di aggiornarlo) , il mio problema sta nella gestione attività, nella quale dopo aver interrotto tutte le app mi trovo comunque 730mb utilizzati su 1gb, il problema è che sembra sempre rallentare, più vado avanti più si blocca e rallenta nell'aprire le app. Avete riscontrato anche voi gli stessi problemi? Sapreste aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio HTC One S
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabrik2
Ho un Htc one s brandizzato tim aggiornato al sistema Android 4.1.1(penso sia l'ultimo perché non mi chiede mai di aggiornarlo) , il mio problema sta nella gestione attività, nella quale dopo aver interrotto tutte le app mi trovo comunque 730mb utilizzati su 1gb, il problema è che sembra sempre rallentare, più vado avanti più si blocca e rallenta nell'aprire le app. Avete riscontrato anche voi gli stessi problemi? Sapreste aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio HTC One S
Android DEVE avere ram occupata, non è come su winzozz.
Se chiudi tutte le app in background Android quasi sicuramente te le riaprirà in in background con dispendio inutile di risorse e batteria.
Il fatto che ti rallenti non è normale però.....da quanto te lo fa? Con ics andava bene?
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Per esempio, quando chiudo un app mo scompare la barra di stato e tutte le cose nella schermata iniziale e tornano quando vogliono loro..poi è un lag continuo..all'inizio era fluidissimo, ora mi lagga anche nell'accendersi!
Inviato dal mio HTC One S.
-
Hai fatto un Ripristino dopo aver aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Hai fatto un Ripristino dopo aver aggiornato?
Eidolon cioè? Come si fa?
Inviato dal mio HTC One S.
-
È una procedura che è consigliabile fare dopo aver ricevuto un major update, come da ICS a JB, nel caso in cui lo smartphone presenti qualche problema.
Da Impostazioni - Backup e Ripristino - Ripristino. Ricordati di togliere la spunta alla voce "tutti i dati" per conservare gli elementi multimediali.
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
È una procedura che è consigliabile fare dopo aver ricevuto un major update, come da ICS a JB, nel caso in cui lo smartphone presenti qualche problema.
Da Impostazioni - Backup e Ripristino - Ripristino. Ricordati di togliere la spunta alla voce "tutti i dati" per conservare gli elementi multimediali.
Per questo avevo chiesto se con ics andava bene, dopo un major update come il passaggio da ics a jb è consigliato hreset.
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Avevo già fatto un hreset in precedenza perché mi dava problemi e sotto consiglio di un commesso MediaWorld per non mandarlo in assistenza, mi aveva consigliato di fare quello, all'inizio andava..successivamente installando app come Whatsapp o giochini si rallenta..posso riprovare comunque a farlo, dite che cambierà qualcosa? Grazie dell'aiuto
-
Buongiorno volevo chiedere è possibile usare il beatsaudio? Come? Nel mio menù impostazioni Cè ma nn posso attivarlo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App