Visualizzazione stampabile
-
il telefono lo porti ad un centro di raccolta, poi finira' a Como dove c'e' l' unico centro riparazioni ufficiale Htc in Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
il telefono lo porti ad un centro di raccolta, poi finira' a Como dove c'e' l' unico centro riparazioni ufficiale Htc in Italia
Quindi lo devo portare o mi mandano il corriere?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
Quote:
Quindi lo devo portare o mi mandano il corriere?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Io lo portai, mi dissero via chat dove portarlo, ultimo125 è fresco di assistenza, chiedi a lui, io parlo del 2011
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Io ho chiamato 1 mese fa e mi hanno mandato il corriere a casa ;) me l'hanno detto direttamente loro senza che glielo chiedessi io esplicitamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Io ho chiamato 1 mese fa e mi hanno mandato il corriere a casa ;) me l'hanno detto direttamente loro senza che glielo chiedessi io esplicitamente..
Ok allora credo ke anche io farò così...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Stamattina per la prima volta il mio htc ha iniziato ad avere il problema di segnale zero, come è successo a diversi utenti. E' stata trovata uan soluzione al problema?
Vodafone, Viper One S 2.2 con kernel stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
Stamattina per la prima volta il mio htc ha iniziato ad avere il problema di segnale zero, come è successo a diversi utenti. E' stata trovata uan soluzione al problema?
Vodafone, Viper One S 2.2 con kernel stock.
che vuol dire segnale 0? perde il segnale e non lo ritrova piu', o poi ritorna?
Che radio monti?
-
Si esattamente, era tornata per un po' di tempo ma poi è sparita di nuovo. la radio come la vedo dalle informazioni dispositivo? banda di base?
-
Quote:
Demos
Si esattamente, era tornata per un po' di tempo ma poi è sparita di nuovo. la radio come la vedo dalle informazioni dispositivo? banda di base?
yess 1.15........
se hai la 1.15.50 e' l' ultima.
Ma sei utente 3?
a volte lo fa anche a me, anche se sono in roaming su tim con pieno campo, a volte improvvisamente perdo la linea, poi torna in brevissimo tempo
-
0.16.31501S.17_2_10.23.31501S.10L
e no, come ho scritto ho vodafone :S è sparita da diverse ore oramai, provato riavvii togliere e rimettere la sim e altro, zero :S
-
Quote:
Demos
0.16.31501S.17_2_10.23.31501S.10L
e no, come ho scritto ho vodafone :S è sparita da diverse ore oramai, provato riavvii togliere e rimettere la sim e altro, zero :S
Domanda banale:
con tutti i limiti legati alla mini sim... hai provato che non sia la scheda ???
mettila in un altro telefono con un adattatore ... e se possibile prova un'altra mini sim nel tuo !!!
Prova anche se con modalità solo GSM invece di Automatico fà differenza !?!?
-
adesso provo, più che altro non sarebbe un problema che si sarebbe dovuto manifestare prima? mo faccio dei controlli ;)
-
Quote:
Demos
adesso provo, più che altro non sarebbe un problema che si sarebbe dovuto manifestare prima? mo faccio dei controlli ;)
Ripeto: Prova anche se con modalità solo GSM invece di Automatico fa differenza !?!?
-
Con scheda tim sembra funzionare, se vado in un centro vodafone posso farmi fare una nuova sim con lo stesso numero?
-
Quote:
Demos
Con scheda tim sembra funzionare, se vado in un centro vodafone posso farmi fare una nuova sim con lo stesso numero?
Certamente ... se ha meno di un anno (mi pare) la sostituzione è Gratuita.
ma verifica anche che la sim non funzioni ... mettila in un altro telefono !!!
-
A me mi è successo la stessa cosa e ho risolto con un po di scotch sulla microsim in modo che aderisce meglio sui contatti non ho avuto piu problemi!
-
Quote:
Michail
A me mi è successo la stessa cosa e ho risolto con un po di scotch sulla microsim in modo che aderisce meglio sui contatti non ho avuto piu problemi!
oggi tutti a mettere lo scotch sulla microsim, visto che tutti piu o meno abbiamo problemi di ricezionerotfl rotfl
-
non ho la possibilità di effettuare l'utilizzo della sim su un altro smartphone! comunque prima è andata a tratti molto brevi per poi ritornare morta.
Come faccio a impostare come unica banda esclusiva la GSM?
La sim di per sè a 5 anni, era una sim standard ma quando ho preso il one s il tipo della tim me l'ha tagliata (che l'abbia tagliata male apposta x farmi passare a tim? XD)
in che senso devo mettere lo scotch sulla sim?
-
Quote:
Demos
non ho la possibilità di effettuare l'utilizzo della sim su un altro smartphone! comunque prima è andata a tratti molto brevi per poi ritornare morta.
Come faccio a impostare come unica banda esclusiva la GSM?
La sim di per sè a 5 anni, era una sim standard ma quando ho preso il one s il tipo della tim me l'ha tagliata (che l'abbia tagliata male apposta x farmi passare a tim? XD)
in che senso devo mettere lo scotch sulla sim?
IMPOSTAZIONI-DATI MOBILI-MODALITA' RETE e passi da solo GSM, solo WDCMA, AUTO.
molto probabilmente Michail ha messo un pezzetto di scotch sulla faccia opposta ai contatti della sim, per dargli spessore
-
Quote:
kalel77
Esperienza personale.......:O
Idem, portai il Wildfire per problemi all' altoparlante, appena entrai me lo spensero e mi riconsegnarono batteria e cover posteriore, poi imbustato scrissero il difetto descritto a voce.
Ma l' hai fatto l' hard reset?? Comunque lo dovrai fare, e' obbligatorio farlo prima di portarlo in assistenza
Ok, hard reset fatto, lo provo per qualche giorno, speriamo bene!
-
ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
sono stato sfigato io o è normale???
-
Ho paure sia sfiga, sei sulla mia stessa barca diciamo...
-
Quote:
dida58
ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
non mi risulta di aver riscontrato nessuno dei 2 difetti segnalati ...
riguardo al coperchio del vano SIM sicuro che si sia richiuso bene ?
-
Esatto. A me succedeva che perdevo il segnale e per ritrovarlo dovevo togliere la microsim e rimetterla poi ho notato che la microsim non era molto stabile nel suo alloggiamento così da esperienze precedenti con altri cellulari ho preso un pezzettino di scotch e l'ho messo dalla parte posteriore della microsim e così una volta inserita è molto stabile e fa meglio contatto. Il fato è che da aprile non ho avuto più questo problema. Non so se il problema è uguale con il mio ma alla fine tra hard reset ripristini ect provare con un po di scotch non nuoce.
-
Quote:
dida58
Quote:
ultimo125
non mi risulta di aver riscontrato nessuno dei 2 difetti segnalati ...
riguardo al coperchio del vano SIM sicuro che si sia richiuso bene ?
quindi è sfiga?? per quanto riguarda il coperchio ho provato a smontarlo e rimontarlo più volte e mi rimane sempre quel po di gioco
mentre x il fascio luminoso bianco può essere ke abbia influito lo sfondo da me cambiato??xo nn penso giusto?
-
Quote:
Michail
Esatto. A me succedeva che perdevo il segnale e per ritrovarlo dovevo togliere la microsim e rimetterla poi ho notato che la microsim non era molto stabile nel suo alloggiamento così da esperienze precedenti con altri cellulari ho preso un pezzettino di scotch e l'ho messo dalla parte posteriore della microsim e così una volta inserita è molto stabile e fa meglio contatto. Il fato è che da aprile non ho avuto più questo problema. Non so se il problema è uguale con il mio ma alla fine tra hard reset ripristini ect provare con un po di scotch non nuoce.
mo provo e ti faccio sapere
provato, ma ho lasciato perdere, forza quando entra non vorrei far danni
-
io non ho fisicamente capito come devo fare con lo scotch XD
-
Quote:
Demos
io non ho fisicamente capito come devo fare con lo scotch XD
prendi un pezo di scotch, ci appiccichi la micro e poi rifili col taglierino il contorno.
ti rimarra' la micro col posteriore tappata dal nastro adesivo.
Io c'ho provato (col nastro isolante) ma forza, lo scotch trasparente ho paura che si stacchi e rimanga dentro......gia' con quello isolante la micro non usciva piu'
mi imbarazza aer provato sta cosa a dire la verita'.....rotfl
-
quindi devo rivestire la facciata della sim di scotch, quella senza il circuitino, aumentandone così lo spessore. un solo strato di scotch?
-
Quote:
Demos
quindi devo rivestire la facciata della sim di scotch, quella senza il circuitino, aumentandone così lo spessore. un solo strato di scotch?
si, ma a me gia' con uno forzava....non so poi se sia stato utilizzato ma Michail scotch trasparente o nastro adesivo
-
oh, cazzo, ha funzionato. non ha forzato e ora ho 4 tacche. erigete una statua a michail.
-
Quote:
Demos
oh, cazzo, ha funzionato. non ha forzato e ora ho 4 tacche. erigete una statua a michail.
ma con nastro nero o scotch trasparente?
-
Io ho utilizzato scotch trasparente tranquillo che una volta messo rimane sulla sim non si scolla a me da aprile e rimasto fisso anche con i cambi della sim da telefono a telefono nessun problema e poi ogni tanto puoi mettere un nuovo pezzo.
-
Quote:
Michail
Io ho utilizzato scotch trasparente tranquillo che una volta messo rimane sulla sim non si scolla a me da aprile e rimasto fisso anche con i cambi della sim da telefono a telefono nessun problema e poi ogni tanto puoi mettere un nuovo pezzo.
Mah, io ho provato con due strati di trasparente, non forza piu' di tanto.....provo se vedo differenze, ma non da esultare come Demos per ora
-
io un singolo strato di trasparente, l'ho messo ma non era cmabiato nulla. riavvio e... magia! :D
-
Quote:
Demos
io un singolo strato di trasparente, l'ho messo ma non era cmabiato nulla. riavvio e... magia! :D
ma la sim va tolta a telefono spento....comunque mi sembra migliorato come velocita' nel passaggio fra 3 e tim, niente disconnessioni improvvise in roaming...e un po' piu' di ricezione 3 in casa, ma aspetto a valutare non vorrei essere condizionato.
Comunque ho tolto uno strato anch'io, non vorrei forzare troppo l' alloggiamento.
-
Ragazzi mi raccomando se va tutto bene voglio tanti ringraziamenti e una statua!
-
Quote:
Originariamente inviato da Michail
Ragazzi mi raccomando se va tutto bene voglio tanti ringraziamenti e una statua!
Ti faremo sapere.....grandi cambiamenti in ricezione non li ho, ma sembrano finite le disconnessioni random che aveva anche in presenza di forte segnale
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
La ricezione non migliora spariscono le perdite del segnale che è la cosa piu importante.Il mio perdeva il segnale e se non facevo caso io poteva rimanere così per ore.Una altra cosa è che non avuto più il segnale ballerino ho sempre il segnale stabile e al livello giusto secondo la zona dove mi trovo secondo la capacita del cellulare naturalmente che secondo me non pecca tanto in 3G quanto pecca in 2G.Sono uno che alla ricezione do molta importanza e faccio un sacco di test e di prove con diversi cellulari.
-
Quote:
Michail
La ricezione non migliora spariscono le perdite del segnale che è la cosa piu importante.Il mio perdeva il segnale e se non facevo caso io poteva rimanere così per ore.Una altra cosa è che non avuto più il segnale ballerino ho sempre il segnale stabile e al livello giusto secondo la zona dove mi trovo secondo la capacita del cellulare naturalmente che secondo me non pecca tanto in 3G quanto pecca in 2G.Sono uno che alla ricezione do molta importanza e faccio un sacco di test e di prove con diversi cellulari.
io ho notato che tenendo "solo GSM" come impostazione prendo 5 tacche piene dove con automatico ne prendo 3 :S