Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryden
Buongiorno volevo chiedere è possibile usare il beatsaudio? Come? Nel mio menù impostazioni Cè ma nn posso attivarlo...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A differenza del nuovo one, lo puoi attivare/disattivare solo quando sono collegate le cuffie
-
Ciao, io ero possessore di un HTC Desire S e quando lo collegavo al pc via USB potevo decidere se fare "Solo carica" o "Unità disco" ecc.
Nel One S non trovo questa funzione. Tutte le volte che lo collego devo chiudere HTC sync e la fonestra di esplora risorse. Esiste una soluzione.
Grazie
-
Quote:
which
Ciao, io ero possessore di un HTC Desire S e quando lo collegavo al pc via USB potevo decidere se fare "Solo carica" o "Unità disco" ecc.
Nel One S non trovo questa funzione. Tutte le volte che lo collego devo chiudere HTC sync e la fonestra di esplora risorse. Esiste una soluzione.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ht...collo-mtp.html
-
Quote:
idrone
Ho un problema con Opera. Nella prima pagina quando devo scrivere qualcosa non funziona lo spazio (se vado su una qualsiasi pagina funziona). E' successo a qualcun'altro?
Riquoto il problema per capire se capita a qualcun altro...
-
Quote:
idrone
Riquoto il problema per capire se capita a qualcun altro...
non uso opera, ma da quel che leggo non sei l' unico ad avere problemi, leggi le recensioni
https://play.google.com/store/apps/d...S5icm93c2VyIl0.
-
Ciao a tutti, ho un Htc One S con processore S4, non brandizzato, android 4.1.1 e 4+. Il mio problema riguarda la visualizzazione dei contatti: i nuovi contatti salvati non compaiono nella rubrica, nonostante abbia selezionato sia la visualizzazione dei contatti salvati sul telefono sia quelli sulla sim. Se invece vado a iniziare a comporre i numeri sul tastierino, i nuovi contatti appaiono normalmente tra quelli suggeriti. Come faccio? Grazie in anticipo
-
Quote:
Cuorti
Ciao a tutti, ho un Htc One S con processore S4, non brandizzato, android 4.1.1 e 4+. Il mio problema riguarda la visualizzazione dei contatti: i nuovi contatti salvati non compaiono nella rubrica, nonostante abbia selezionato sia la visualizzazione dei contatti salvati sul telefono sia quelli sulla sim. Se invece vado a iniziare a comporre i numeri sul tastierino, i nuovi contatti appaiono normalmente tra quelli suggeriti. Come faccio? Grazie in anticipo
forse Dipende da dove li hai salvati ... Se lo hai fatto sul tuo account di google, devi spuntare anche questa voce, perché siano visibili ...
-
No, fidati! Ho già provato :)
-
Quote:
Cuorti
No, fidati! Ho già provato :)
Nn ho il telefono, quindi nn so se fattibile, ma prova se ti fa lo wipe dell'app contatti ...
-
Quote:
acron
Ciao a tutti,
ho notato in questi giorni che quando attivo la fotocamera frontale l'applicazione va in crash e non ho più possibilità di avviarla, quando ci provo esce il messaggio "impossibile avviare la fotocamera"....quando riavvio il telefono tutto torna a posto....tranne la fotocamera frontale.
Avete idea di quale sia il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
Tornando al problema della fotocamera frontale, ho provato un hard reset senza successo, dopo un paio di riavvii ha ripreso a funzionare...ma solo per poco....se faccio un soft reset funziona ma dopo qualche ora stesso problema.
C'è la possibilità di capire se c'è qualche app che causa il problema?
-
Ragazzi possibile che HTC one s non legga la micro sim?
È un problema di scheda o potrebbe essere del telefono?
Un amica mia è passata a 3 visto che d qualche giorno ha HTC one s...abbiamo aspettato che venisse attivata la scheda ma non sembra riconoscerla...
Compare l'icona della mancanza della sim in alto e non ne vuole sapere di leggerla...dovremmo provarla con un altra micro sim per togliere il dubbio di possibile problemi.dello ONe s...
Domani in caso vado alla 3 e gli faccio cambiare la sim...che prove mi consigliate di fare nel frattempo?
Grazie.
-
Quote:
acron
Tornando al problema della fotocamera frontale, ho provato un hard reset senza successo, dopo un paio di riavvii ha ripreso a funzionare...ma solo per poco....se faccio un soft reset funziona ma dopo qualche ora stesso problema.
C'è la possibilità di capire se c'è qualche app che causa il problema?
Dopo l'hard reset
Nn installare applicazioni di terzi
e verifica se il problema si presenta uguale, per escludere le app ...
-
Quote:
drunkct
Domani in caso vado alla 3 e gli faccio cambiare la sim...che prove mi consigliate di fare nel frattempo?
Grazie.
Andarci oggi stesso ;)
-
Quote:
ultimo125
Dopo l'hard reset
Nn installare applicazioni di terzi
e verifica se il problema si presenta uguale, per escludere le app ...
Il problema si è ripresentato al primo avvio dopo l'hard reset:confused:
-
Quote:
acron
Il problema si è ripresentato al primo avvio dopo l'hard reset:confused:
l' unica soluzione e' provarci una microsim diversa, se funziona bene se no assistenza....se dici "qualche giorno" sostituzione, credo prima di 1 setimana....eventualmente sii risoluto nel chiederla perche' i rivenditori fanno i furbi, dicono subito che devi andare in assistenza
-
Quote:
kalel77
l' unica soluzione e' provarci una microsim diversa, se funziona bene se no assistenza....se dici "qualche giorno" sostituzione, credo prima di 1 setimana....eventualmente sii risoluto nel chiederla perche' i rivenditori fanno i furbi, dicono subito che devi andare in assistenza
Mi sa che c'è stata un po' di confusione con le risposte......o la microsim c'entra con il mio problema??
-
Quote:
acron
Mi sa che c'è stata un po' di confusione con le risposte......o la microsim c'entra con il mio problema??
Effettivamente kalel avrà fatto confusione ...
Reinstalla una Ruu originale, e riprova ... Se persiste allora il problema sarà legato all' HW ... Mandalo in assistenza !
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Effettivamente kalel avrà fatto confusione ...
Reinstalla una Ruu originale, e riprova ... Se persiste allora il problema sarà legato all' HW ... Mandalo in assistenza !
Sorry, credevo di rispondere al problema della microsim....
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Ok, e qui mi ripresento. Avevo già posto il problema, ma senza riuscire a presentarvelo, ora sono riuscito a registrarlo:
www . youtube . com / watch?v=DWq7cvSn5gg
Post originale:
Quote:
AnzulX
Ciao a tutti, vi porgo il mio problema. Circa un mese fa ho comprato l'htc one s da marco polo, brandizzato vodafone e con processore s3 (ovviamente loro lo presentavano come s4). Dopo averci "pistolato" per un giorno e prima di installare qualsiasi cosa ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean. Dopo l'aggiornamento sono però incorsi 2 problemi: 1) quando lo spengo, non mi basta più tenere premuto il tasto per un secondo per accenderlo, ma, devo fare vari tentativi e smadonnamenti vari. Questo processo dura a volte quasi 5 minuti prima che riesca ad accendersi. 2) Forse questo il più grave: quando premo lo sblocca tasti, lo schermo non si "riprende" come dovrebbe, a volte mi sballa tutti i colori, a volte si blocca e basta, a volte fa schermo nero (ma pulsantiera sul fondo accesa), a volte mi fa righe su tutto lo schermo, insomma, non risponde a dovere, e l'unica cosa che posso fare è ribloccare e sbloccare lo schermo fino a che non si sblocca come deve.
Al che, volevo portarlo indietro per farmelo cambiare in garanzia, ma il problema sta nel fatto che questo errore non salta sempre fuori, dei giorni va liscio come l'olio, dei giorni mi fa dannare e sono sicuro che quando mi presenterò la andrà liscio. Per questo motivo non sono riuscito a farci nemmeno delle foto/video. Voi avete qualche consiglio? Spero di essermi spiegato abbastanza. Grazie in anticipo!
-
Quote:
AnzulX
Ok, e qui mi ripresento. Avevo già posto il problema, ma senza riuscire a presentarvelo, ora sono riuscito a registrarlo:
Post originale:
c'e' poco da dire, il problema si vede eccome, ma e' difficile dire cosa potrebbe essere.
qui sul forum possiamo consigliare solo hreset, dopo quello che vuoi fare?
se dici che con ICS andava bene ed ora con JB no, mi viene da pensare che sia stato un aggiornamento "di traverso", cioe' riuscito male.
Assistenza, magari portandoti dietro il video, o magari lasciandolo in prova qualche giorno al centro assistenza, prima o poi capitera' anche a loro sto problema.
nel tuo post iniziale non fai riferimento ad un hard reset dopo l' aggiornamento, l' hai fatto?
-
Quote:
AnzulX
Post originale:
A me pare sia un problema Hardware (solo una mia impressione) nulla a che vedere con l'aggiornamento, che potrebbe essere stata solo una coincidenza !!!
vai di Assistenza, spiega il problema e vedrai che te lo sistemano ;)
-
Quote:
ultimo125
A me pare sia un problema Hardware (solo una mia impressione) nulla a che vedere con l'aggiornamento, che potrebbe essere stata solo una coincidenza !!!
Si, sembrerebbe proprio, ma comunque vorrei sapere se da ICS a JB ha fatto l' hreset.....
-
Quote:
kalel77
Si, sembrerebbe proprio, ma comunque vorrei sapere se da ICS a JB ha fatto l' hreset.....
avendolo fatto da OTA (presumo) non credo che dovrebbe aver eseguito nessun HR !!!
-
Quote:
ultimo125
Eh, solo che, non presentandosi sempre il problema, ho paura di andare e non riuscire a dimostrarglielo... Spero mi credano guardando il video in caso!
E no, non sono praticissimo, quindi non mi sono cimentato in HR. Nel caso volessi tentare, che consigliate per backup dati? (numeri telefono ecc)
-
Quote:
AnzulX
Eh, solo che, non presentandosi sempre il problema, ho paura di andare e non riuscire a dimostrarglielo... Spero mi credano guardando il video in caso!
E no, non sono praticissimo, quindi non mi sono cimentato in HR. Nel caso volessi tentare, che consigliate per backup dati? (numeri telefono ecc)
Vedi, sicuramente non sara' il tuo caso, ma certi difettucci capitano anche quando fai un major update come il passaggio a JB senza poi fare un h reset
l' hreset ti ripristina a fabbrica il cellulare, come quando l' hai scartato.
IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA TELEFONO-LEVA LA SPUNTA A "cancella tutti i dati" IN FONDO, ALTRIMENTI CANCELLI ANCHE TUTTA LA PARTIZIONE SD(ma in default e' gia' disabilitata) IN FONDO PREMI RIPRISTINA TELEFONO.
SI RIAVVIERA', CON UN PO PIU' DI TEMPO, E IL TUO CELLULARE SARA' COME QUANDO L' HAI AVVIATO LA PRIMA VOLTA.
tentar non nuoce, lo tieni in prova qualche giorno e vedi se si ripresenta il difetto, se fosse cosi' lo porti in assistenza
i contatti potresti spostarli tutti o sulla microsim, o tutti come contatti google, che sincronizzandoli al momento che reinserisci la tua mail nel cell i contatti ritornano tutti al loro posto.
-
Quote:
AnzulX
Partendo dal Presupposto che nessun utente prova piacere a portare in assistenza il proprio telefono
e restarne senza per 15/20 giorni ... se lo porti un problema c'è, negli stessi termini dovrebbero pensarla quelli del centro assistenza o centro di raccolta.
Per esperienza personale ogni volta che ho consegnato il mio telefono al C.A. si sono limitati a scrivere ciò che gli indicavo io come difetto senza nemmeno provare ad accenderlo per verificarlo ... tra le altre cose in maniera molto sintetica del tipo "No touch - No video"
ad esempio tra i miei problemi segnalati vi era quello del Tasto Home che saltuariamente si impallava ed era come se qualcuno ripetutamente ci tappasse sopra ... era un problema sporadico che non ho potuto far vedere (ammesso che me lo avessero chiesto) ... nella scheda di riparazione era scritto "No Tasto Home"... ma mi è stato riparato comunque !!!
Presumo che quelli di HTC (come qualsiasi altro Centro Assistenza) abbiano il modo di mettere sotto stress i componenti HW del telefono come il comparto video (nel tuo caso) per riscontrare il difetto che è stato segnalato dal cliente !!! o il più delle volte sostituiscono direttamente il componente incriminato ... magari a loro costa meno sostituirlo che andare alla ricerca del guasto !!!
-
Quote:
ultimo125
Partendo dal Presupposto che nessun utente prova piacere a portare in assistenza il proprio telefono
e restarne senza per 15/20 giorni ...
Esperienza personale.......:O
Quote:
ultimo125
Per esperienza personale ogni volta che ho consegnato il mio telefono al C.A. si sono limitati a scrivere ciò che gli indicavo io come difetto senza nemmeno provare ad accenderlo per verificarlo ... tra le altre cose in maniera molto sintetica del tipo "No touch - No video"
Idem, portai il Wildfire per problemi all' altoparlante, appena entrai me lo spensero e mi riconsegnarono batteria e cover posteriore, poi imbustato scrissero il difetto descritto a voce.
Ma l' hai fatto l' hard reset?? Comunque lo dovrai fare, e' obbligatorio farlo prima di portarlo in assistenza
-
Salve,qualcuno che mi po' aiutare a risolvere se possibile il mio problema all'htc one S in quanto stamattina era acceso ed e' rimasto per mezz'ora la batteria era carica 70% ad un certo punto si e' spento e non riacceso piu',ho provato l'hard reset ma nulla non si accende nessun led anche sotto ricarica e se lo collego al pc tramite usb mi dice che non ha il driver QHSUSB_DLOAD (non lo trova)
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi date.
-
Quote:
lottin
Salve,qualcuno che mi po' aiutare a risolvere se possibile il mio problema all'htc one S in quanto stamattina era acceso ed e' rimasto per mezz'ora la batteria era carica 70% ad un certo punto si e' spento e non riacceso piu',ho provato l'hard reset ma nulla non si accende nessun led anche sotto ricarica e se lo collego al pc tramite usb mi dice che non ha il driver QHSUSB_DLOAD (non lo trova)
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi date.
e' brikkato, il terminale era stock, custom....dacci qualche informazioni in piu'
la curiosita' che ho in questo momento e' come tu possa aver provato a fare hard reset se il terminale non si accende piu'......
-
stamattina lo avevo acceso messo le cuffie per uscire in bici poi dal momento che stranamente non era arrivata nessuna chiamata ho visto che era spento e non si e' riacceso piu'.
Tipo di informazione che posso dare dato che non ho molta esperienza di android in quanto ho sempre avuto iphone
-
Quote:
lottin
stamattina lo avevo acceso messo le cuffie per uscire in bici poi dal momento che stranamente non era arrivata nessuna chiamata ho visto che era spento e non si e' riacceso piu'.
Tipo di informazione che posso dare dato che non ho molta esperienza di android in quanto ho sempre avuto iphone
quindi non hai fatto nessun tipo di modifica, il telefono e' originale?
-
il telefono l'ho comprato da un tizio su ebay in germania che ne vende di htc 4-5 al giorno di quello che mi ricordo aveva sense 4+ android vers. 4.1.1 quindi non ho fatto nessuna modifica adesso lo avevo rimesso in scatola in quanto ho contattato il rivenditore e mi ha detto che se non ci ho fatto nulla me lo rimanda un'altro ma io volevo sapere se era possibile magari farlo ripartire.
-
Quote:
lottin
il telefono l'ho comprato da un tizio su ebay in germania che ne vende di htc 4-5 al giorno di quello che mi ricordo aveva sense 4+ android vers. 4.1.1 quindi non ho fatto nessuna modifica adesso lo avevo rimesso in scatola in quanto ho contattato il rivenditore e mi ha detto che se non ci ho fatto nulla me lo rimanda un'altro ma io volevo sapere se era possibile magari farlo ripartire.
il fatto che provenga da "un tizio" su ebay, lascia aperta l' ipotesi che il telefono sia stato moddato in qualche maniera......
se non si accende proprio, in carica non da segni di vita puoi far veramente poco, a sto punto fattelo cambiare.
-
Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
babybrustenberg
Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
è sufficiente trovare il centro assistenza o punto di raccolta HTC più vicino alla tua città
e consegnare il tuo telefono ... in 15/20 giorni te lo restituiscono.
Hai provato ad effettuare un hard reset prima mandarlo in assistenza !!!
-
Quote:
babybrustenberg
Androidiani App
Dal sito ufficiale HTC: LINK. Cerca Europa->Italia e ti esce il numero italiano.
Li ho chiamati tempo fa per un problema con un altro HTC... Per telefono l'operatore ti farà descrivere il difetto e quasi sicuramente ti dirà di fare un reset alle impostazioni di fabbrica per vedere se si risolve, o altre cose simili.
Se sei sicuro del difetto digli che hai già provato a fare tutto il fattibile in modo che l'operatore se ne farà subito capace e ti aprirà in un secondo la pratica, ti chiederà i tuoi recapiti principali (nome, indirizzo, email, ... ) e in due giorni ti manderà il corriere a casa a prelevare il telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
Androidiani App
è sufficiente trovare il centro assistenza o punto di raccolta HTC più vicino alla tua città
e consegnare il tuo telefono ... in 15/20 giorni te lo restituiscono.
Hai provato ad effettuare un hard reset prima mandarlo in assistenza !!!
No.. l'ho preso da 2 giorni... Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e basta..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
Androidiani App
Dal sito ufficiale HTC:
LINK. Cerca Europa->Italia e ti esce il numero italiano.
Li ho chiamati tempo fa per un problema con un altro HTC... Per telefono l'operatore ti farà descrivere il difetto e quasi sicuramente ti dirà di fare un reset alle impostazioni di fabbrica per vedere se si risolve, o altre cose simili.
Se sei sicuro del difetto digli che hai già provato a fare tutto il fattibile in modo che l'operatore se ne farà subito capace e ti aprirà in un secondo la pratica, ti chiederà i tuoi recapiti principali (nome, indirizzo, email, ... ) e in due giorni ti manderà il corriere a casa a prelevare il telefono :)
Ah ok.. così è già più semplice..perché in Sardegna nn saprei dove è il centro più vicino e nn ho nessuna intenzione di farmi almeno 100 km x portare il telefono...
-
Quote:
babybrustenberg
Ah ok.. così è già più semplice..perché in Sardegna nn saprei dove è il centro più vicino e nn ho nessuna intenzione di farmi almeno 100 km x portare il telefono...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non penso che dovrebbe far differenza se uno chiama dalla Sardegna oppure dalla penisola... è pur sempre Italia :) comunque te lo diranno loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Non penso che dovrebbe far differenza se uno chiama dalla Sardegna oppure dalla penisola... è pur sempre Italia :) comunque te lo diranno loro.
No mi riferivo a chi mi ha detto di portarlo al centro HTC..