basta il ripristino da android in esecuzione, leva la spunta(ma dovrebbe essere gia' DEselezionata) su cancella tutti i dati in fondo, altrimenti ti ripulisce anche l' SD
Visualizzazione stampabile
Sì, la foto si presenta con la macchia e c'è anche nell'interfaccia della fotocamera, anche nei video ,ma a causa delle diverse impostazioni di risoluzione si 'sposta' più in alto.
Preferirei in ogni caso evitare l'assistenza poichè già in precedenza l'ho dovuta utilizzare per spegnimento anomalo del device e quando me l'hanno rimandato indietro hanno addirittura scordato la scocca superiore, che è arrivata in questi giorni, subito dopo la caduta. Non so se sia un dettaglio utile però quand'è caduto aveva sì una cover hard shell,ma la scocca superiore mancava e potrebbe non aver 'protetto' dall'urto . Non saprei.
hai controllato, guardando bene nell' obbiettivo, che fra obbiettivo e vetro non sia presente magari un qualcosa tipo un pezzettino o scheggia di plastica che si e' staccato?
ti chiedo questo perche', magari mi sbaglio, ma se fosse proprio l' obbiettivo la macchia dovrebbe risultare uguale ad ogni risoluzione, sembra invece qualcosa che l' obbiettivo riprende in fase di scatto o ripresa
No kalel (a proposito, ieri ho visto l'uomo d'acciaio :P), quando faccio le foto normalmente lo scatto è simultaneo come dici, quando uso l'autoscatto mi esce la foto nera perché il flash lo fa tipo 5 secondi dopo aver scattato, ritardato insomma.
EDIT: Difetto rientrato forse ieri non era in vena di autoscatti, mah
la mia era solo una supposizione, magari uno si fascia la testa perche' crede sia un danno all' obbiettivo, e poi magari internamente sul vetro e' presente un pezzettino di plastica della misura di un micron, che nella foto crea un' ombra di diversi mm.....
Io ho anche un Htc Wildfire, e quello presenta sul vetro dell' obbiettivo appunto una piccola scheggia di plastica o altro, fortunatamente non e' nel campo visivo dell' obbiettivo....suppongo che se lo fosse stato l' obbiettivo l' avrebbe ripreso creando una macchia sfocata in foto
non serve togliere solo la cover, ma dovresti smontare anche la protezione all' obbiettivo....non credo sia particolarmente difficile, ma se non sei pratico(scusa ma non so il tuo "grado" di tecnicita' in queste cose) ti conviene desistere dallo smontare
Ecco, sì , intendevo smontar la protezione dell'obbiettivo..avevo dimenticato di dire che appena caduto la macchia( che poi è come una striscia più che altro )era più scura, sembrava quasi inchiostro, poi è sbiadita. In ogni caso grazie mille per la disponibilità (:
Ho dato una risposta simile qua
il fatto è che io amo moddare(basta che guardi il mio next), però il one s lo trovo solo con l's3..
ciao a tutti.. ho un problema con la rubrica del mio htc one s...
in breve...
cliccando rubrica (nella rubrica appunto) dice di scegliere i contatti da visualizzare: whatsapp, sim, gmail o telefono.
ora, avendo anche "whatsapp" selezionato questo mi importa dei contatti in rubrica che io non voglio. come faccio a cancellarli???? è possibile????
inoltre... se vado dentro all'applicazione di whatsapp quei contatti che importa in rubrica non li vedo come contatti ai quali posso scrivere. boh. che devo fare?
grazie
Per non visualizzare i contatti di Whatsapp, togli il flag alla voce Whatsapp dalla rubrica.
Per quanto riguarda Whatsapp invece tiene memorizzato nella "sua" rubrica ogni numero che ha utilizzato l'applicazione, quindi se ad es. un tuo contatto non lo usa più o ha cambiato numero, lo ritroverai sempre nella rubrica di Whatsapp... Bug che andrebbe corretto.
prova cosi: contatti, rubrica, togli la spunta a tutto e mettila solo a Whatsapp, poi vai su menù in alto ed clicca su elimina contatti, tutto, dovrebbe eliminarti i contatti solo di Whatsapp, assicurati che hai spuntato solo Whatsapp altrimenti ti elimina anche altri contatti, io non ho provato se elimina effettivamente ma l'ho fatto con i contatti copiati su google ed ha funzionato.
è arrivato un nuovo inquilino in casa Kwadwo!, ho appena comprato il one s!!, c'è qualcosa che devo sapere riguardo la prima accensione? funziona anche senza micro-sim(momentaneamente)?
nulla di che ... segui le istruzioni a video
va anche senza sim ... ovviamente
ma sullo schermo ti spiegherà come fare ad inserire la sim ... ignoralo
alla prima accensione ti avviserà di eventuali aggiornamenti
Benvenuto tra NOI Kwadwo !!!
EDIT: nella tua firma leggo Samsung Next e ROOTED
comincia a farti un idea che con HTC le cose si complicano un pochino (x il root) ma nulla di impossibile !
in cambio, a mio avviso, il ONE S ti darà molte più soddisfazioni !
bè lo metterò alla prova questo one s, perchè il next(come primo device android) mi ha offerto molto modding e sopratutto facile da rootare e moddare.. spero mi stupirà:), cosa intendi per istruzioni a video?
per la prima carica ho letto su una guida qui di aspettare un paio di ore dopo che il led diventi verde.. è vero?
ok grazie:)
fa niente, grazie a tutti e due:) un'altra cosa.. ma quanto ci mette a caricare?? :( non ce la faccio più ad aspettare rotfl rotfl
se mi da subito un aggiornamento, lo faccio subito?
S4!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si era già aggiornato, ho già installato tutte le mie app , è una bomba, l'unica cosa che non mi piace è la tastiera.. penso che la cambierò
Ciao a tutti, stavo facendo delle cose (forse troppe) con il mio nuovo one s, quando mi si é bloccato con il display acceso e non rispnde piu ai comandi ne si riavvia.. Che devo fare???
tieni premuto il tasto accensione finchè non si spegne o si riavvia, ora non ricordo
Figurati :)
Un altra cosa,anche se sono ot, quando si installa qualcosa non dal market la prima volta ti dice se vuoi installare con "verifica e installa" o "installazione pacchetti", io ho cliccato verifica e installa e sempre, come faccio a cambiare??
Infatti ho urlato quando sono riuscito a riavviarlo rotfl rotfl
Vi è mai capitato che i giochi a volte si chiudono improvvisamente?
Ragazzi conoscete qualche app per il risparmio batteria che permetta di gestire il comportamento di ogni singola app riguardo all' utilizzo della connessione internet?
Momentaneamente sto utilizzando il Battery Guru di Qualcomm che fa ciò, però oltre a non gestire tutte le app nn è presente una funzione per la modalità notte che trovo molto utile.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
un'altra cosa.. ho comprato questo one s domenica.. mi è crashato una volta e qualche volta ha dei micro rallentamenti e qualche piccolo bug.. è una cosa normale?lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro(se si può)?faccio un reset di fabbrica?