Direttamente da HTC no.. I sorgenti di Android 4.2.2 e la sense 5 ufficiale sono disponibili solo tramite modding ;) scelte di HTC
Visualizzazione stampabile
Quando,in connessione wifi, apro l'applicazione stock della sense per accedere ai miei 4 account di posta perfettamente configurati (due con virgilio , uno con gmail e uno con tiscali) non riscontro il benchè minimo problema e accedo perfettamente alle mie email.....
Il problema si pone quando cerco di fare lo stesso e sono in connessione dati .... qui per tutti e 4 gli accounts mi dice "accesso all'account non riuscito" .... e quindi per controllare l'email da smartphone devo per forza essere sotto connessione wifi e ciò è abbastanza fastidioso soprattutto quando sono fuori casa.
Vi dico subito che ho provato a configurare i 4 account sia con imap che con pop3 ma il problema è lo stesso identico.... (con wifi funziona tutto perfettamente in entrambi i casi)
Cosa posso fare per risolvere tale "fastidio"?
Grazie a tutti per le risposte che arriveranno
Oggi mi è capitato un problema con la galleria immagini: entro e tutte le foto fatte con la fotocamera sono sparite! Ci sono solo gli sfondi stock HTC..
Andando con Astro File Manager a vedere dentro la SD0 nella cartella DCIM\100MEDIA vedo tutte le foto, ma è come se la galleria avesse perso l'indice e non le vedesse più..
Se scatto una foto me la fa vedere in galleria ed ovviamente compare anche nella cartella sopra.
Ho già riavviato il telefono, suggerimenti per sistemare la galleria?
EDIT, trovata soluzione, ho scaricato dal PlayStore e lanciato RescanMedia, tutto a posto :)
La cosa strana è che non avevo restorato nulla.. l'unica operazione che probabilmente gli ha dato fastidio, ho collegato una penna USB al telefono, ho copiato un file e poi l'ho scollegata (correttamente), dopo qualche minuto sono andato nella galleria ed avevo il problema, peraltro non è certo la prima votla che collego una penna USB e non ho mai avuto 'sto problema..
Salve ragazzi, mi chiedevo come sia possibile che sul mio tel siano già occupati 6 e passa giga di memoria per "altro", saranno file del os ecc ma non sono un po' troppi, cioè non ho neanche 10 giga di memoria disponibile sul tel. È normale? Allego una foto... (P.S.: ma con l'app si possono mettere le immagini?)
Allegato 88917
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
"altro" comprende tutte le altre partizioni, Hboot, Sistema, radio, dati, cache, boot.img, ect
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/ju3u7a9a.jpg
16 GB sono troppo pochi :'(
Ragazzi stamattina ho avuto una bella sorpresa, il tel era morto aveva tutta la batteria scarica, infatti non è suonata neanche la sveglia e ieri sera mi sono addormentato che stava circa al 65%, quindi nella nottata mi ha scaricato tutto o.O.
Ho visto battery status e aveva tutte le voci a zero tranne le app (100%) apro e vedo chrome al 77%, poi il kernel al 14% e altri processi, cosa può essere accaduto?
Avevo anche messo la modalità aereo mah, incredibile...
Ragazzi qualcuno di voi per caso ha collegato i propri contatti con il loro profilofb tramite l'app contatti???perchè io ci ho provato ma quando cerco di collegare mi dice nessun contatto trovato,mentre per Twitter funziona tutto bene...
Ho un problema che ultimamente sembra succeda più spesso....ho HTC one s che ogni tanto mentre sto navigando su rete dati sparisce il simbolo del 3g.. vado su impostazioni e vedo la scritta "disconnesso perché il servizio non è più disponibile".. provo a spegnere e riaccendere i dati e mi da lo stesso errore.. e per farlo andare di nuovo devo aspettare 3 4 minuti...come devo fare?http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/epy4ype2.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/y5e8era5.jpg
Signori mi è appena capitata un'altra follia o forse la stessa, non so, non riesco ad interpretarla:
Avevo lasciato il telefono in camera, era carico al 55% su per giù, lo vado a riprendere e non si accende più, nessun segno di vita, penso subito alla cosa che mi era successa sopra... Vado a collegare il caricabatterie ma niente non si accende e non dà segni di vita, nessuna spia arancione niente tanto che pensavo che si fosse autobrickato O.o.
La prossima mossa è stata collegarla al pc, ma anche qui niente, allora mi viene l'idea di tenere premuto accensione e volume giù per entrare in recovery, nella speranza che potesse dare almeno mezzo segno di vita, per fortuna ci entra e riavvio da recovery, il tel ha ripreso a funzionare con batteria la 25% ma che paura...
Qualcuno me la sa interpretare questa?
hboot 2.16 kernel elementalx 6
elementalX 6.1?
l' ha fatto pure a me una volta, ma non in carica....acceso in tasca, lo vado a prendere ed era morto, non si riaccendeva piu'
15 sec di power riavviato scollegando la batteria. HO sempre pensato che sia la mod di pirlano per l' audio, ti diro' se ricapita poiche' ora sono con Magio e elementalX6.1 per l' appunto.
Se ti ricapita prova a mettere il boot stock(maximusHD?) o il 6.0
Se passi dal 6.1 al 6.0, consiglio di cancellare il file elementalX.conf, riavviare e flashare il boot originale
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
poi riavvii direttamente in recovery e flashi il 6.0
EDIT: vedo roa il tuo banner, MaximusHD....
Posta pero' nella sezione corretta, qui e' no modding;)
grazie Kalel, pensavo fosse domande/problemi in generale ;)
Ciao raga... Ho problemi col mio One S... Da qualche giorno non mi funziona il giroscopio, con annessi problemi a scattare foto e a visualizzarle correttamente in galleria... Un hard reset potrebbe risolvere secondo voi? Non l'ho mai fatto... Come si fa? Aiutatemi grazie...
Stesso problema anche io...ho provato anche la modalità provvisoria ma senza risultati..
Ricalibrate il sensor G nelle impostazioni!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/9ujugu2y.jpg
Già provato..a quanto pare(ho cercato info in rete) sembra essere un difetto di alcuni one s
se sei stock puoi backuppare ben poco...fai hreset senza selezionare la SD card(per non perdere cio' che hai dentro)
a regola le app te le ripristina l' app store
IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA TELEFONO e DEseleziona in fondo "cancella tutti i dati" altrimenti formatti anche la SD(almeno tu non voglia fare anche quello, in questo caso ricopia tutta la sd o cio' che vuoi mantenere prima nel PC)
Ho cercato dappertutto ma non trovo nessuna risposta di aiuto quindi chiedo di nuovo.
Perché se salvo un contatto con WhatsApp il mio telefono me lo rileva e me lo collega automaticamente mentre se fosse un contatto viber o Line no?
Mi piacerebbe che si collegassero automaticamente tutte le app che ho installato..
Mi dicevano di provare ad inserire l'applicazione in questione nel menu degli aggiornamenti ma non va così.. Perché non posso inserire altre app oltre quelle già in elenco.. E nemmeno cancellarne alcune x sostituirle Con altre..
E una app rubrica che ti faccia vedere tutto??
Salve ragazzi è possibile aumentare la velocità dei dati mobili su questo smartphone?
ho un htc one s s4 con maximumhd
operatore vodafone
pur avendo buona copertura la connessioen dati è lenta :(