Visualizzazione stampabile
-
Se posso permettermi... Lascia stare il One-s.. Cellulare stupendo se non fosse per i gravi problemi di ricezione!!! Molto meglio il Desire601 che è praticamente identico, con memoria espandibile e batteria intercambiabile ed in più ha il boomsound! I 5mpx di fotocamera non sono un problema credimi.. In più è recente e viene aggiornato regolarmente! Vai sul 601 e non ti pentirai
Unica pecca lo schermo troppo grande 4,5 pollici
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cusciolino
Se posso permettermi... Lascia stare il One-s.. Cellulare stupendo se non fosse per i gravi problemi di ricezione!!! Molto meglio il Desire601 che è praticamente identico, con memoria espandibile e batteria intercambiabile ed in più ha il boomsound! I 5mpx di fotocamera non sono un problema credimi.. In più è recente e viene aggiornato regolarmente! Vai sul 601 e non ti pentirai
Unica pecca lo schermo troppo grande 4,5 pollici
Interessante anche lui se si vuole rimanere in htc... Ma direi che è meglio continuare a parlarne qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254466
-
ciao ragazzi volevo farvi una domanda..qualcuno di voi ha cambiato la cover di questo telefono??io intendo quella in metallo..questo perchè ieri mi è caduto e si è ammaccato..vorrei solo spere dove comprarla. grazie...
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi volevo farvi una domanda..qualcuno di voi ha cambiato la cover di questo telefono??io intendo quella in metallo..questo perchè ieri mi è caduto e si è ammaccato..vorrei solo spere dove comprarla. grazie...
Giusto la settimana scorsa mi è arrivata ...
comprata sulla baya (link)
per la sostituzione ho fatto da solo, si tratta di togliere i due coperchietti in plastica
quello che copre la SIM e quello inferiore dove è alloggiato l'altoparlante,
quest'ultimo purtroppo è incollato con del biadesivo, è non è stato facile farlo aderire com'era prima !
per il resto basta togliere 4 viti e cambiare la scocca !!
cmq in rete si trovano delle ottime Video Guide ...
-
innanzitutto grazie per la risposta..volevo solo chiederti ancora due cose:sono veramente nuove??(perchè dai siti inglesi c'è scritto nuova ma poi ti arriva graffiata)...venendo da hong kong ti hanno fatto pagare spese doganali? in quanto ti sono arrivate? grazie ancora...
-
Quote:
lollo92
innanzitutto grazie per la risposta..volevo solo chiederti ancora due cose:sono veramente nuove??(perchè dai siti inglesi c'è scritto nuova ma poi ti arriva graffiata)...venendo da hong kong ti hanno fatto pagare spese doganali? in quanto ti sono arrivate? grazie ancora...
anche io trovai alcuni che ne vendevano USATE !
ma ho scelto di prenderla Nuova ...
non ho speso nulla di più da quello che è scritto
il giorno dopo mi ha notificato l'avvenuta spedizione
tempi di consegna 20 gg circa come stimato nel link !
mi hanno mandato la scocca di metallo ed i 2 coperchietti nuovi !
nulla da dire !
-
grazie per l'aiuto..ma per l'autoparlante sotto io ho guardato alcune guide su youtube ma non si vedono le viti...cioè mi spiego meglio:al posto di vedere tutti i componenti ho un altra parte in plastica nera che protegge tutto...anche tu la avevi???
-
Ragazzi io ho impostato come suoneria uno spezzone di canzone che ho in memoria ma da qualche giorno viene impostata senza che io faccia nulla la suoneria predefinita e ogni volta devo reimpostarla! Avete qualche idea?
-
Ragazzi non mi compare più il One quando lo collego al pc. Nel senso: me lo vede come CD-Rom (vuoto), ma niente memoria interna. Manco Linux.
Idee? Ho la Maximus e ElementalX.
-
Quote:
Kin93
Ragazzi non mi compare più il One quando lo collego al pc. Nel senso: me lo vede come CD-Rom (vuoto), ma niente memoria interna. Manco Linux.
Idee? Ho la Maximus e ElementalX.
non sono pratico di Linux !!!
ma da quando hai questo problema ?
-
Me ne sono accorto da relativamente poco, saranno massimo 3 mesi.
Non capisco, ho reinstallato tutti i driver, il tethering via usb funziona.
Pensavo fosse perché avevo attivato, attraverso Kernel Tuner, la ricarica rapida, ma anche disattivandola non succede nulla.
-
Quote:
Kin93
Me ne sono accorto da relativamente poco, saranno massimo 3 mesi.
Non capisco, ho reinstallato tutti i driver, il tethering via usb funziona.
Pensavo fosse perché avevo attivato, attraverso Kernel Tuner, la ricarica rapida, ma anche disattivandola non succede nulla.
Miii ... ti sei deciso subito a chiedere info ... ;)
scherzi a parte, io chiedevo se fosse successo dopo qualche operazione o modifica del telefono, per capire da cosa è stato causato...
-
Me ne sono interessato da due settimane, diciamo. Era tempo che non volevo trasferire roba. ;)
L'unica cosa che davvero mi viene in mente è la modifica dei settaggi del kernel attraverso un paio di app. Magari hanno incasinato qualcosa, non saprei. Soprattutto per il fatto che viene riconosciuto, anche se come CD-Rom e non come memoria.
Aggiornamento: Ho reinstallato il kernel con relativo wipe della cache e della Dalvik, ma niente da fare, non è cambiato nulla.
Ah, HTC Sync Manager lo vede, ma mi da comunque errore di connessione al dispositivo.
-
Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi vi è mai capitato che il cellulare con batteria al 30% circa non vi si riaccende, solo dopo averlo collegato alla corrente riprende il funzionamento.. che posso fare? Mi è capitato ben 3 volte in 2 mesi
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Credo che i casi siano 2:
se è un errore di misurazione del software riguardo la carica residua puoi provare a fare la calibrazione della batteria, cancellando il file batterystat, oppure utilizzando l'app "battery calibration";
oppure potrebbe essere difettosa la batteria.
Prima di arrivare a conclusioni comunque ci sarebbero da fare alcune prove.
Approfitto del post per chiedere info riguardo un problema:
Con la maximus è possibile spegnere il telefono, sia in modalità normale che fastboot, ed utilizzare comunque la sveglia visto che all'orario impostato il telefono si avvia automaticamente svolgendo poi le sue normali funzioni.
Da circa una settimana però il telefono non si avvia più dopo essere stato spento una notte, se però faccio delle prove mettendo la sveglia a 5-10 minuti dopo o anche piu e spengendo il telefono, questo si riaccende correttamente come faceva anche prima...
Ho anche provato a riflashare tutto da capo dopo fullwipe e ripristino di sole app utente con titanium ma il problema rimane.
-
Quote:
pandolf84
Credo che i casi siano 2:
se è un errore di misurazione del software riguardo la carica residua puoi provare a fare la calibrazione della batteria, cancellando il file batterystat, oppure utilizzando l'app "battery calibration";
oppure potrebbe essere difettosa la batteria.
Prima di arrivare a conclusioni comunque ci sarebbero da fare alcune prove.
Approfitto del post per chiedere info riguardo un problema:
Con la maximus è possibile spegnere il telefono, sia in modalità normale che fastboot, ed utilizzare comunque la sveglia visto che all'orario impostato il telefono si avvia automaticamente svolgendo poi le sue normali funzioni.
Da circa una settimana però il telefono non si avvia più dopo essere stato spento una notte, se però faccio delle prove mettendo la sveglia a 5-10 minuti dopo o anche piu e spengendo il telefono, questo si riaccende correttamente come faceva anche prima...
Ho anche provato a riflashare tutto da capo dopo fullwipe e ripristino di sole app utente con titanium ma il problema rimane.
a me la sveglia non si avvia se il telefono e' spento in carica, ma funziona regolarmente se comunque spento ma non in carica
-
Grazie kalel, ho provato a mettere la sveglia col telefono spento in modalità fastboot e la sveglia funziona anche mentre è in carica. Lascerò la modalità fastboot attva riavviandolo manualmente di tanto in tanto.
-
Quote:
pandolf84
Grazie kalel, ho provato a mettere la sveglia col telefono spento in modalità fastboot e la sveglia funziona anche mentre è in carica. Lascerò la modalità fastboot attva riavviandolo manualmente di tanto in tanto.
Probabilmente in carica + spento totalmente la sveglia non si avvia, in fast boot non so perché non ho mai usato o quasi tale modalità
sono intervenuto perche' sabato l' ho spento, messo in carica e la mattina....c'e' mancato poco che tardassi al lavoro:p
-
appunto, me ne sono accorto che era già troppo tardi...
proverò stanotte in modalità fastboot
-
Quote:
pandolf84
appunto, me ne sono accorto che era già troppo tardi...
proverò stanotte in modalità fastboot
dicci l' ora e dacci il numero, semmai ti si sveglia noi....rotfl
-
Salve in altra cosa , in alcune pagine web dove sono presenti dei video non riesco a vederli, sicuramente ho smosso qualche applicazione, come faccio ha sistemare?? Ah ho come rom la maximushd 4.2.2
-
Quote:
Fabbricas
Salve in altra cosa , in alcune pagine web dove sono presenti dei video non riesco a vederli, sicuramente ho smosso qualche applicazione, come faccio ha sistemare?? Ah ho come rom la maximushd 4.2.2
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
se sono video in flash devi attivare il flash player nel browser, ma credo solo lo stock supporti il flash
-
Xcio non c è modo
-
Quote:
Fabbricas
intendevo il BROWSER stock......quello di default htc.....altri browser come chrome, firefox, dolphin non supportano l flash ma forse ora si, non so
-
C ho provato attivandolo ... Ma ex. Nel sito delle iene non riesco a caricare i video usando il browser stock
-
Quote:
Fabbricas
C ho provato attivandolo ... Ma ex. Nel sito delle iene non riesco a caricare i video usando il browser stock
Androidiani App
scarica l' app delle iene....rotfl
-
Hai ragione... :) cmq stavo provando con altri siti, e non ho riscontrato il problema se così si vuol chiamare
-
ciao mi da ancora il problema che il terminale mi vain crash.. non capisco da che può dipendere..
tipo io lo metto in standbay dal bottone in alto quando lo vado a riaccendere non mi si riaccende(non sempre in alcuni casi mi succede questo) appea lo ricollego al caricabatterie mi riprende tranquillamente.. è la batteria??? o qualche app che lo manda in crash??
-
Quote:
Fabbricas
ciao mi da ancora il problema che il terminale mi vain crash.. non capisco da che può dipendere..
tipo io lo metto in standbay dal bottone in alto quando lo vado a riaccendere non mi si riaccende(non sempre in alcuni casi mi succede questo) appea lo ricollego al caricabatterie mi riprende tranquillamente.. è la batteria??? o qualche app che lo manda in crash??
sei ancora con la MaximusHD ?
prova a fare qualche Wipe Cache e Dalvik Cache da Recovery
e vedi se migliora ...
altrimenti per escludere un problema Hardware (ad esempio Batteria)
esegui un Full Wipe, o meglio metti una RUU stock !
-
Si si cono ancora con maximushd mail problema me lo dava pure prima
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a proposito dibl un problema al touchscreen, mentre uso app che richiedono il multi-touch... Il touvh sembra quasi che io tocchi a scatti lo schermo...ho già fatto un hard reset e non è cambiato nulla... Cosa consigliate di fare?
-
Quote:
Fabbricas
ah ok ... quindi è quasi certo che si tratti di un problema Hardware !?!?
direi, come ultima prova, di seguire le Guide per rimettere tutto stock e flashare una RUU
così eventualmente se è in Granzia, sei anche nelle condizioni di inviarlo in assistenza ...
Quote:
jackmatt
Ciao a tutti, volevo chiedere a proposito dibl un problema al touchscreen, mentre uso app che richiedono il multi-touch... Il touvh sembra quasi che io tocchi a scatti lo schermo...ho già fatto un hard reset e non è cambiato nulla... Cosa consigliate di fare?
sei in sezione "NO MODDING" quindi presumo che il tuo HOS è stock
io ti consiglio un RESET ad impostazioni di Fabbrica, è verificare se migliora !
-
Si ho provato anche quello, ma il problema persiste... Da questi problemi solo nelle app che richiedono multitouch , perché se no il toch va bene normalmente
-
Quote:
Fabbricas
Androidiani App
questa e' la sezione NO MODDING
-
Domanda semplice.. A voi come va il vostro one s? Il mio sembra avere perso molto in fluidità.. Ho circa 500 mb libri sulla memoria interna e circa 120 app installate.. Memoria telefono oltre 3gb. Consigli?
-
Quote:
pablohc86
Domanda semplice.. A voi come va il vostro one s? Il mio sembra avere perso molto in fluidità.. Ho circa 500 mb libri sulla memoria interna e circa 120 app installate.. Memoria telefono oltre 3gb. Consigli?
Androidiani App
120 app non sono poche eh :) poi dipende anche da che tipo di app sono, ognuno di questa ha una propria attività in background, sincronizzazione, notifiche, ecc.. Insomma sono comunque dei processi in esecuzione..
-
Ah quindi 120 app sono "troppe" x un dual core così?
-
Quote:
pablohc86
Ah quindi 120 app sono "troppe" x un dual core così?
Androidiani App
Te l'ho detto dipende dal tipo di app, se sono 120 app semplici come la calcolatrice allora ne puoi mettere anche 1000.
Comunque prova a installare un programma di pulizia come clean master e fare una bella pulizia della cache... Vedi se migliora qualcosa :)
-
Ovviamente non tutte app semplici e non tutte app complesse.. Già fatta la pulizia.. Guadagnato poco.. Forse anche Xk ho 800 contatti e oltre 400 conversazioni di WhatsApp e molti messaggi infatti le cose piu lente sono WhatsApp e rubrica
-
Quote:
pablohc86
Ovviamente non tutte app semplici e non tutte app complesse.. Già fatta la pulizia.. Guadagnato poco.. Forse anche Xk ho 800 contatti e oltre 400 conversazioni di WhatsApp e molti messaggi infatti le cose piu lente sono WhatsApp e rubrica
Androidiani App
E si se hai messaggi, foto e video per ogni conversazione mi sembra normale fai un po' di pulizia delle chat ;)