credo che la connessione dipenda esclusivamente dall'operatore e relativa copertura...
Visualizzazione stampabile
Buonasera, ho un grosso problema con il mio htc. Oggi ad un tratto si è riavviato da solo il dispositivo però nel riaccendersi si è bloccato e si è rispento.. Adesso provo ad accendere ma nulla, se lo metto in ricarica il led arancione non si attiva e al pc non viene riconosciuto nulla. Cosa potrei fare? Premetto che il telefono era carico, non ho installato alcuna rom e non ho fatto nessun tipo di modifica. C'è qualche modo magari collegando al pc o un reset tramite tasti che posso fare? O mi tocca portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo.
Al pc nulla.. i segni di vita però li da..ogni tanto provo ad accenderlo premendo il tasto del volume, però prima che posso selezionare il reset di fabbrica si spegne
Quando si è spento la batteria era carica a 3/4 adesso ho provato vari cavi compreso l'originale, ma il led non appare proprio. Proprio in questo momento sono riuscito ad entrare nel menu di accensione per resettarlo ma non sono riuscito a selezionare il reset e si è rispento.
Si intendo proprio quello, non riesco a muovermi in quel menu e si spegne. A questo punto penso anche io sia un problema hardware. Il telefono fortunatamente è ancora in garanzia quindi penso proprio che domani lo porterò in assistenza, magari sperando in un miracolo questa notte.
Un' ultima informazione. Esiste magari qualche programma per recuperare immagini o altro dal telefono?!
Da spento e impossibile non avevi htc sync sul PC?
Salve a tutti,
con il mio htc one s ho il problema, che quando faccio partire una chiamata, lo schermo mi diventa nero e non ho piu la possibilità di chiudere(se non con l'opzione che ho messo, ovvero di chiudere la chiamata con il tasto di accensione) ne tantomeno poter avere il tastierino, nel caso in cui devo seguire una procedura guidata(es. ricarica telefonica)..a qualcuno è successa la stessa cosa? esiste un modo per ovviare questo problema?
(spero la sezione sia giusta)
Grazie mille.
Mc
È il sensore di prossimità che non lavora a dovere, si trova sulla destra del logo HTC ed in condizioni normali manco si vede..
.diventa rosso se in funzione.
o come ti è stato suggerito è tappato da qualcosa o non funziona come dovrebbe....in questi casi si consiglia sempre un hreset di fabbrica per vedere se si risolve.
ciao a tutti ho un problema con il mio htc one s non si gira più lo schermo ne con i video ne con i messaggi niente....ho provato a vedere se la livella funzione niente...la bussola neanche e nemmeno facendo un reset reset ecc ecc niente....il sensore g mi fa la calibrazione ma non funziona lo stesso.........che mi consigliate di fare?
Ragazzi io ho impostato come suoneria uno spezzone di canzone che ho in memoria ma da qualche giorno viene impostata senza che io faccia nulla la suoneria predefinita e ogni volta devo reimpostarla! Avete qualche idea?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti e Buone Feste :).
Tra poco cambierò il mio One S e volevo sapere se c'erano degli accorgimenti particolari nel caso in cui si rimetta nella sua scatola senza usarlo per un po'. Chiedo in quanto piacendomi parecchio vorrei "conservarlo" al meglio.
Grazie in anticipo e Buona Giornata :).
Ciao.
Ciao,
ok, quindi lo metterò via con la batteria al 50%; se posso chiedere, come mai la batteria è meglio che non sia completamente carica? Non completamente scarica ho ben presente perché :).
__________________________________________________ __________________________________________________ _______________
Il successore dovrebbe essere un Samsung Galaxy S4 Mini da 16 GB oppure, in alternativa, un S4 Active. Sono un po' indeciso tra i 2 ma alla fine prenderò quello che trovo più facilmente, anche se come si sa i prodotti Samsung sono piuttosto facili da trovare. Ed ovviamente tengo in considerazione il prezzo, S4 Active solo se sotto i €500,00.
Inizialmente avevo considerato anche HTC One, HTC One Mini, Huawei Ascend P6 o un Nexus 4 o 5, ma purtroppo gli HTC fanno delle foto bruttine e poco risolute inoltre il One costa ancora quasi €600,00 che, per ora, non sono disposto a spendere per uno smartphone; avendo avuto Huawei Ascend P1 non volevo prendere la stessa cosa solo "rinnovata" e potenziata; ed i Nexus che hanno un prezzo e caratteristiche molto interessanti mi hanno lasciato molti dubbi per i vari problemi e bug che presentano con i vari aggiornamenti (ad esempio il problema di batteria del Nexus 4 che pare si spenga e non si riaccenda più, ecc.) e da quello che ho trovato cercando sul web pare che la fotocamera pur essendo da 8 Mpx non dia risultati molto soddisfacenti (sia chiaro la fotocamera non è fondamentale, ma mi piace molto avere dei buoni risultati, quindi le do un certo peso).
Mi dispiace molto per prezzo e fotocamera di HTC One, perché alla fine mi sembrava un prodotto piuttosto buono e la Sense come interfaccia mi è piaciuta davvero tanto. Credo sia tra le interfacce migliori, se non la migliore; quindi dopo questo probabile Samsung aspetterò qualcosa da HTC, sperando che facciano qualcosa di interessante come i primi della serie One.
Hai qualche altro telefono da consigliarmi? Con prezzo entro e non oltre i €500,00?
Grazie, Buona serata :).
Ciao.
Non so dove hai visto il one a 600 € perché in rete la bellissima versione Black sta sui 450!
Ciao Shion91,
beh, permettimi di chiarire bene cosa intendo parlando di un costo di €600,00 (o €599,00 per essere precisi) per acquistare HTC One. Se non ho letto male, sul web, c'erano poco tempo fa svariati articoli che parlavano del nuovo prezzo di listino di One, sceso per l'appunto da €699,00 a €599,00.
Poi, visto che nel post precedente non era specificato, è giusto che dica che non acquisto mai e per nessun motivo smartphone dagli store online.
Vuoi sapere come mai? Anche se non ti interessa te lo dico lo stesso :). Perchè ho provato ad acquistarne 2 in 2 momenti separati da 2 diversi store (famosi) online e mi sono arrivate 2 schifezze che ho dovuto rispedire al mittente; e con 1 dei 2 ho dovuto arrabbiarmi parecchio arrivando alle minacce (legali ovviamente) per riavere quanto mi spettava.
Magari sarà un caso. Poi ho anche letto parecchie recensioni non particolarmente positive sui vari store (famosi) online. Quindi, dopo aver provato, ho deciso che online non avrei acquistato tecnologia di nessun tipo.
Detto questo, mi dici che "non sai dove l'ho visto a €600,00 (€599,00)"; se verifichi nelle grandi catene di elettronica (negli store fisici), il prezzo scontato non scende sotto i €539,10. Almeno in quelli vicino a dove abito. Stesso prezzo anche sulla versione online degli stessi.
Infine, per quanto riguarda il colore del prodotto, è un gusto personale, ognuno ha il suo. Personalmente nero non mi piace; quindi comunque non lo acquisterei.
Sottolineo che scrivo tutto senza voler offendere nessuno :).
Buone Feste e Buon Anno a tutti.
Ciao.
Ciao codit, ho avuto il tuo stesso problema. La ricezione mi andava a 0. Ho fatto varie prove per risolvere il problema come per esempio usare lo smartphone senza la scocca e solo così riuscivo a utilizzarlo. Pensando che fosse la scocca decisi di acquistarne una nuova ma il problema persisteva. Allora pensai che potesse essere la sim danneggiata così ho preso un'altra microsim presso il mio operatore e l'ho inserita pochi secondi fa. Fino ad ora tutto funziona e se il problema non mi si verifica più allora il problema era nella scocca o nella sim o perchè no il problema forse era causato sia dalla scocca che dalla sim. Staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.
Sei sicuro di aver scritto nella Sezione Giusta ??
ad ogni modo per i Nuovi Inscritti e buona norma fare un salto nella sezione di Benvenuto
Salve ragazzi, da mesi ho il sospetto di una stranezza sul mio one S, in realtà quasi da quando l'ho comprato, premetto che ho un S4 e il mio operatore è Tre: nelle ore notturne (circa dopo la mezzanotte) il mio one S tende a disconnettersi dai dati 3g, inizialmente pensavo fosse una cosa casuale e non ci facevo caso, invece da un po' ho prestato più attenzione e mi sono accorto che ogni volta che sblocco il telefono in questi orari, quando ad esempio sono fuori fino a tardi, i dati sono sempre disattivati e si riattivano subito dopo lo sblocco. Sono l'unico a cui succede? Ps: nelle impostazioni, mantieni wi-fi attivo è impostato su sempre.
controlla il risparmio energetico ;)
Il risparmio energetico non lo tengo mai attivo. Ma come è possibile sia solo il mio a comportarsi così?
Lo fa anche a me, e non solo il 3G ma anche il wifi....nelle impostazioni batteria c'e' l' opzione "Modalita' Sleep" Disattiva automaticamente le connessioni dati durante lunghi periodi di inattivita'....poi come gestisca questi "periodi di lunga inattività" non e' dato saperlo...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/eny8yda7.jpg
Ok ma questa impostazione c'è solo su Sense 5, su 4+ non è presente, comunque è come se in automatico a una certa ora il telefono entrasse in una sorta di risparmio energetico, e questo è assurdo, se per caso lavorassi di notte il mio telefono sarebbe sempre disconnesso.
salve a tutti
ho acquistato un htc one S s4 ricondizionato dalla Cina
il software è tutto originale android 4.1.1
ho però un grosso problema con le rete 3
vi spiego
con la scheda 3 il telefono va subito in roaming su Tim e ci resta
non è un problema di segnale debole o assente perchè con un altro smartphone nello stesso punto la rete 3 va
credo che non sia problema di sim poichè la sim sun un altro smartphone funziona senza problemi
inoltre ho provato con sim vodaone e tim ed è tutto ok
qualche soluzione?
grazie anticipatamente
l'impostazioni di rete è settato su automatico
la baseband è 1.15.50.05.29_10.30.50.08L
ok, la configurazione e' corretta.....se metti solo wdcma che succede?
il telefono e' stock o rottato?
le sim che hai provato, voda e tim ti funzionano, ma probabilmente rimangono su 900mhz....la 3 lavora sui 2100mhz se non erro quindi sembra che il tuo telefono lavori bene solo su gsm(lo dimostra il perenne roaming su tim, anche io ho 3
quando sei in tim, sei in gsm, quando sei in 3 sei in wcdma
solo wdcma non cambia nulla
se per stock intendi che il telefono è come appena uscito dal negozio allora si,è stock
si il problema persiste
Salve, sono un niubbo e ho un Htc One S con processore S3, brand VODAFONE, aggiornamento Jelly Bean 4.1.1, stock,in garanzia. Ho un problema. Di tanto in tanto, anche 4 o 5 volte al giorno, il telefono impazzisce. In pratica è come se il tasto home andasse in corto, e si "auto premesse" ripetutamente. Non so come descrivere questo fenomeno, in rete non ho trovato quasi nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa su come comportarmi???
su S3 non mi era ancora capitato di leggerne uno !?!?!
https://www.youtube.com/watch?v=TQdgKk6p548
parli di questo fenomeno che vedi nel video ??
è un problema già noto, è riconosciuto anche da htc, si risolve solo inviandolo in assistenza !!!
Si, stesso problema del video. Solo che a differenza del banchettone inglese ho trovato il modo di usarlo finché non si stabilizza. Tengo premuto il tasto INDIETRO e posso arrangiare. Inoltre ho scaricato un app per bloccare Google Now. Chiamando l'assistenza siamo rimasti d'accordo che mi fanno fare un paio di prove e se ancora non va devo spedirglielo...