CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 192 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un grave problema con gli album musicali... Quando aggiungo delle canzoni al mio telefono che non hanno una propria immagine di copertina,ne mettono una che non voglio far vedere a nessuno e,nonostante l'abbia criptata sia con encryption manager che con vault ed eliminato il file originale,come immagine di copertina dell'album musicale rimane quella foto... Che posso fare? Vi prego aiutatemi T.T


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaku Visualizza il messaggio
    Ho un grave problema con gli album musicali... Quando aggiungo delle canzoni al mio telefono che non hanno una propria immagine di copertina,ne mettono una che non voglio far vedere a nessuno e,nonostante l'abbia criptata sia con encryption manager che con vault ed eliminato il file originale,come immagine di copertina dell'album musicale rimane quella foto... Che posso fare? Vi prego aiutatemi T.T


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    usa cover art downloader

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname
    Originariamente inviato da Andreaku
    Ho un grave problema con gli album musicali... Quando aggiungo delle canzoni al mio telefono che non hanno una propria immagine di copertina,ne mettono una che non voglio far vedere a nessuno e,nonostante l'abbia criptata sia con encryption manager che con vault ed eliminato il file originale,come immagine di copertina dell'album musicale rimane quella foto... Che posso fare? Vi prego aiutatemi T.T


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    usa cover art downloader

    Risolto,grazie ^^


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo possessore del favoloso one s con processore s4 Android 4.01 sense 4.1
    Vi posto il mio problema:
    mi succede spesso che sembra che si incanti il soft tasto home passando dalla app in uso alla home e dalla home alle schermate della home per poi tornare alla home tutto velocemente e con vibrazione di conseguenza si bloccano soft i tasti e devo bloccare e sblocca il tutto succede anche senza pressione sul tasto... Ho preso il cell usato su ebay da 2 settimane e solo in questi giorni fa questa cosa
    È mai successo a nessuno?
    Grazie
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Mi chiedevo se questo problema può essere dato dalla pellicola salva schermo? Qualcuno usa queste pellicole senza problemi?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono da pochi giorni possessore di un HTC ONE S ed ho riscontrato un problema quantomeno curioso a cui non ho trovato risposta cercando su google, il telefono non si carica se non con il suo caricabatterie originale, non funzionano né quello del mio vecchio Samsung Galaxy S né quello che ho per auto (non so dirvi la marca) che ovviamente funzionava con il Galaxy S.

    Più che altro mi scoccia il caricabatterie per auto in quando lo userei spesso come navigatore e non mi fa impazzire l'idea di comprarne un altro (con quali garanzie?).

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da un po' di giorni non riesco più a rispondere ad una chiamata usando le cuffie (quelle in dotazione dell'htc): quando premo il pulsantino è come se rifiutassi la chiamata.
    Sapete se c'è qualche impostazione? O qualche trucchetto?

    grazie

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    da un po' di giorni non riesco più a rispondere ad una chiamata usando le cuffie (quelle in dotazione dell'htc): quando premo il pulsantino è come se rifiutassi la chiamata.
    Sapete se c'è qualche impostazione? O qualche trucchetto?

    grazie
    Trucchetto?

    Spegni e riaccendi il telefono e se ancora non risolvi prova con altre cuffie.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh.... era facile così!
    Spegnendo e riaccendendo non cambia nulla, per le cuffie sembrano ok. Cioè, se le uso per ascoltare musica, se premo il pulsante parte lìmp3, ripremendolo si ferma.

    per rispondere alle chiamate resta random... ogni tanto risponde e ogni tanto chiude la chiamata


    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Trucchetto?

    Spegni e riaccendi il telefono e se ancora non risolvi prova con altre cuffie.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...da ieri mi sono accorto che l icona della galleria è scomparsa, anzi è bianca. Qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo e come cercare di risolvere?
    Aggiungo che il mio HOS è ancora locked, se può servire...


    Inviato dal mio HTC One S usando

  11. #60
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    prova a cancellare la cache della galleria. Da impostazioni->gestione applicazioni->tutte le applicazioni e cerca la galleria, aprila e se ce ne è cancella la cache, altrimenti prova cancellando i dati e riavviando il telefono

Pagina 6 di 192 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy