Ci sono solo opzioni attinenti alla vibrazione con suoneria e il feedback dei tasti soft touch. Ok, era giusto per capire se fosse normale!
(~Inviato dal mio HOS~)
Ci sono solo opzioni attinenti alla vibrazione con suoneria e il feedback dei tasti soft touch. Ok, era giusto per capire se fosse normale!
(~Inviato dal mio HOS~)
Browser : we are not alone.
Guardate un pò che cosa succede a questi possessori di Evo...
http://forums.androidcentral.com/htc...-screen-2.html
Quindi è proprio il browser che ha qualcosa che non va. Tra i commenti ho letto che il problema si è manifestato dopo aver fatto l'aggiornamento (4.0.4 suppongo) e hanno risolto come noi usando Chrome.
Cosa che a me personalmente non va!
Voi avete fatto ulteriori prove?
Chrome va meglio del browser normale..
~Inviato dal mio HTC One S~
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
Sinceramente l'aggiornamento non credo centri nientegiustamente android central è americano e si parla di un aggiornamento minore di SPRINT...
leggete questo commento Browser keeps closing and reverting to phone's home screen - Android Forums at AndroidCentral.com
Ho fatto un piccolo stress test e non ci credo...
È colpa di Java.
Io di default ho il Flash disattivato e Java attivo.
Ho provato a navigare con e senza Java, il browser non si chiude più da solo se è disattivato. Se potete fate qualche prova sul sito che vi provoca l'auto chiusura del browser.
Per ora sono allibito...
(~Inviato dal mio HOS~)
intendi il javascript attivato giusto? ma non mi pare ci sia stato un aggiornamento di java in queste settimane...o no?![]()
Si... Scusa non sono stato molto chiaro.
Con Flash disattivato, Java disattivato non ho problemi di navigazione. Per ora ho provato sullo stesso sito ma cancello sempre la cache o apro nuove sezioni, per essere sicuro che carichi nuovi contenuti.
Ora provo a vedere attivando il Flash se rimane stabile o no, non si può navigare senza Java, eccheccazzo -.-
(~Inviato dal mio HOS~)
Ho disattivato Java, navigato.. riattivato Java e anche dopo non lo fa più.
Non capisco perché..
~Inviato dal mio HTC One S~
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
Salve a tutti!
Ho un problema con google mail a cui non riesco proprio a venire a capo.
Ho 4 account configurati sul mio One S che hanno sempre funzionato opportunamente
Per motivi di privacy ho cambiato le password e da allora i due account principali funzionano in incostante e inaffidabile: in buoina sostanza vengono scaricati e visualizzati sul terminale solo alcuni e non tutti i messaggi.
Messaggi che comunque ritrovo se accedo attraverso il browser (e non attraverso l'app google mail) o con il client di posta sul PC desktop.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza risultato [tra l'altro, alla reinstallazione gli account erano già presenti senza necessità di riconfigurazione: probabilmente i dati risiedevano in google?]
Qualcuno ha un consiglio per me?
Grazie1000!!!