Esatto, anche io ho sempre fatto così... Ora tenta di mettere a fuoco piu volte da solo, ma nn ci riesce..
Settaggi nn toccati...
Esatto, anche io ho sempre fatto così... Ora tenta di mettere a fuoco piu volte da solo, ma nn ci riesce..
Settaggi nn toccati...
Originariamente inviato da montim81
Lo fa in tutte le condizioni si luce?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao ragazzi, siamo in molti, compreso me, che ci lamentiamo per la scarsa ricezione dello One S...ebbene ieri ho testato con mano un Galaxy SIII ed ho fatto diverse prove di comparazione, fluidita' ricezione...il One S risulta mooolto piu' fluido, e per quanto riguarda la ricezione messi uno di fianco all' altro risultava identica nei valori.
Quello che mi ha colpito di piu' e' la fluidita', mi aspettavo da un quadcore una miglior fluidita' ma la sense risulta piu' veloce e reattiva.
Il galaxy s3 di un mio amico lagga anche solo quando esplora il menù impostazioni!! e per non parlare di quando seleziona uno dei menù![]()
HTC Wildfire, what else...
Ciao a tutti, sono un felice proprietario di un htc one s brandizzato vodafone, so che è europa ed in teoria è un Vodafone UK.
Oggi ho fatto il passaggio da Vodafone a tim e mi ritrovo che il telefono non funziona più... ho provato ad inserire la sim in un altro telefono e funziona benissimo, per cui mi chiedevo se il telefono avesse qualche sorta di blocco... Cosa posso fare?
Se installo una ROM no brand risolvo il problema?
Oppure c'è qualche codice che mi permette di sbloccare il telefono?
Sono andato in un centro vodafone per chiedere di eventuali blocchi ma mi hanno detto che solo nella versione spagnola il telefono è bloccato ad altri operatori, per cui non dovrebbe essere il mio caso...
Pleaze datemi na mano!!
Grazie mille
Enrico
E' molto strana sta cosa.
Cosa intendi per "il telefono non funziona più?"
Prova con altra scheda TIM se va?
Io ho messo una scheda WIND e funge a dovere
in centro tim abbiamo provato a mettere un'altra scheda tim e non funziona nemmeno con quella...
con il discorso che non funziona più intendo che il telefono non prende la rete, riconosce la sim ma della rete nemmeno l'ombra...
Non riesco a capire dove sta il problema, e vorrei capire cosa posso fare per rimediare... anche mandandolo in assistenza (visto che è ancora vergine e quindi in garanzia), non penso che risolvano il problema...
Che versione di software ha e che cid?
allora, premetto che non so dove guardare... comunque ho trovato questo...
versione android 4.1.1
numero software 3.16.161.69
versione kernel 3.4.10-g4de7b51
root abm030 #1
SMP PREEMPT
Numero Build 3.16.161.9 CL128550 release-keys
Se ti serve altro... dimmi dove lo trovo!!![]()