CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 192 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Farò anch'io la prova appena ho un pò di tempo, tanto mi basta andare su un sito dove so che si chiude... Vi faccio sapere

(~Inviato dal mio HOS~)

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di postare in questa sezione ho letto un po' in giro ed ho potuto riscontrare che non sono l'unico che ha questo fastidiosissimo problema durante una chiamata. In pratica nella capsula auricolare si sentono fruscii e disturbi chiamando qualsiasi numero. Nonostante l'assistenza mi abbia sostituito il telefono il problema sussiste.

Il cellulare è un S4 brandizzato vodafone ed aggiornato all'ultima release disponibile.

Per chi ammette che non ha problemi utilizza una sim vodafone? Non ci fa caso o non vuole farci caso?

Secondo voi questo problema potrebbe scomparire con un aggiornamento?

Grazie.
    Ciao Riddle io ho sim vodafone e non ho il tuo problema, ho provato più volte in tutti i modi possibili ma non sento fruscii e disturbi di ogni sorta

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Per quello che riguarda il browser:
    Abbiamo tutti su ICS 4.0.4?
    Perchè mi viene da pensare che sia proprio un bug del browser stock, che in presenza di qualche elemento particolare in una pagina web, la chiuda automaticamente.
    Stavo già attribuendo il problema al brand (TIM), non sarò l'unico brandizzato ma se non sbaglio Richtc è no brand, quindi non centra nulla...

Se può essere utile, la mia lista applicazioni:
    Spoiler:
    Anche io ho ics 4.0.4 in quanto ho la viper. Oltre al fatto del telefono brandizzato può essere che sia un problema generale di rete?
    Per quanto riguarda il flash lo utilizzate tutti sempre oppure l'avete a richiesta? ieri nelle prove non l'ho disabilitato totalmente, io l'utilizzo sempre a richiesta.
    In genere ricordate su che pagine vi si chiude?

Le app non sto qui a scriverle perchè secondo me non centrano niente...cioè a parte le Google apps quante ne avremo in comune....
    Ultima modifica di Richtc; 04-12-12 alle 08:51

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io quando avevo Vodafone non riscontravo nulla, nemmeno adesso con Tim.

Per quanto riguarda flash credo sia attivato fisso ma non sono sicura.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema. Davvero fastidioso. Spero che con JB si sistemi magari...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ecco, ti ringrazio, quindi non sono l'unico.... Ora serve capire se anche a quelli che dicono di non sentire nulla lo ammettono perché non ci fanno caso oppure se è realmente così?!

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ciao Riddle io ho sim vodafone e non ho il tuo problema, ho provato più volte in tutti i modi possibili ma non sento fruscii e disturbi di ogni sorta
    E allora come si spiega questo problema? A me hanno sostituito il telefono con uno NUOVO ed il problema è il medesimo! E come vedi non sono l'unico....

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ecco, ti ringrazio, quindi non sono l'unico.... Ora serve capire se anche a quelli che dicono di non sentire nulla lo ammettono perché non ci fanno caso oppure se è realmente così?!
    E allora come si spiega questo problema? A me hanno sostituito il telefono con uno NUOVO ed il problema è il medesimo! E come vedi non sono l'unico....
    Riddle posso capire la tua incazzatura, ti dico che il problema non ce l'ho e non per farti un dispetto perchè difendo htc a spada tratta, ma perchè realmente il problema non ce l'ho. Cosa ci guadagnerei a dirti una bugia?

Edit: questo problema è come quello dei tasti soft, qualcuno ce l'ha qualcun'altro no. Da cosa sia causato non te lo so dire..
    Ultima modifica di Richtc; 04-12-12 alle 09:16

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Riddle posso capire la tua incazzatura, ti dico che il problema non ce l'ho e non per farti un dispetto perchè difendo htc a spada tratta, ma perchè realmente il problema non ce l'ho. Cosa ci guadagnerei a dirti una bugia?

Edit: questo problema è come quello dei tasti soft, qualcuno ce l'ha qualcun'altro no. Da cosa sia causato non te lo so dire..
    Ok, allora dimmi una cosa, secondo il tuo parere sulla sostituzione di tre terminali, tutti nuovi, seriale ed IMEI differente, tutti imballati con lo stesso identico problema! L'utente ViperV mi ha scritto qualche giorno fa in mp dicendomi che l'htc gli ha sostituito il terminale con un altro nuovo, stesso problema. Ora lascia perdere perché si è rotto.

L'utente Jennez ha lo stesso problema.....

Quindi? Siamo la fetta sfortunata?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ok, allora dimmi una cosa, secondo il tuo parere sulla sostituzione di tre terminali, tutti nuovi, seriale ed IMEI differente, tutti imballati con lo stesso identico problema! L'utente ViperV mi ha scritto qualche giorno fa in mp dicendomi che l'htc gli ha sostituito il terminale con un altro nuovo, stesso problema. Ora lascia perdere perché si è rotto.

L'utente Jennez ha lo stesso problema.....

Quindi? Siamo la fetta sfortunata?
    Secondo il mio parere siete la fetta sfortunata, così come la fetta sfortunata di quelli che hanno il problema ai tasti soft. Da parte mia, come ti ho detto, questo problema non ce l'ho. Se non ricordo male avevi anche chiesto di guardare il mese di fabbricazione giusto? hai trovato risposte?

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

C'è da dire che Vodafone così come gli altri operatori hanno uno stock di smartphone, quindi possono sostituirlo anche dieci volte, se lo stock di produzione ha quel difetto, purtroppo lo manifesterà sempre.
    Io il problema in chiamata non ce l'ho sul serio...

Ho però notato una cosa. Quando chiamo qualcuno e risponde, il cell emette una piccola vibrazione, prima non lo faceva, si può disattivare?

(~Inviato dal mio HOS~)

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Secondo il mio parere siete la fetta sfortunata, così come la fetta sfortunata di quelli che hanno il problema ai tasti soft. Da parte mia, come ti ho detto, questo problema non ce l'ho. Se non ricordo male avevi anche chiesto di guardare il mese di fabbricazione giusto? hai trovato risposte?
    Il problema ai tasti soft è stato ampiamente discusso e risolto, infatti nessuno si lamenta ora....

Comunque stamattina sono stato in un punto vodafone ed ho provato il cellulare messomi a disposizione dallo store, stesso difetto. Il titolare mi ha detto che secondo il suo parere è un difetto del telefono. E non credo siano quelli brandizzati vodafone, perché l'utente viperV ha ricevuto un cellulare direttamente da htc no brand, nuovo e ha ancora il difetto....

Pagina 14 di 192 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio