Farò anch'io la prova appena ho un pò di tempo, tanto mi basta andare su un sito dove so che si chiude... Vi faccio sapere
(~Inviato dal mio HOS~)
Visualizzazione stampabile
Farò anch'io la prova appena ho un pò di tempo, tanto mi basta andare su un sito dove so che si chiude... Vi faccio sapere
(~Inviato dal mio HOS~)
Ciao Riddle io ho sim vodafone e non ho il tuo problema, ho provato più volte in tutti i modi possibili ma non sento fruscii e disturbi di ogni sorta
Anche io ho ics 4.0.4 in quanto ho la viper. Oltre al fatto del telefono brandizzato può essere che sia un problema generale di rete?
Per quanto riguarda il flash lo utilizzate tutti sempre oppure l'avete a richiesta? ieri nelle prove non l'ho disabilitato totalmente, io l'utilizzo sempre a richiesta.
In genere ricordate su che pagine vi si chiude?
Le app non sto qui a scriverle perchè secondo me non centrano niente...cioè a parte le Google apps quante ne avremo in comune....
Anche io quando avevo Vodafone non riscontravo nulla, nemmeno adesso con Tim.
Per quanto riguarda flash credo sia attivato fisso ma non sono sicura.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Riddle posso capire la tua incazzatura, ti dico che il problema non ce l'ho e non per farti un dispetto perchè difendo htc a spada tratta, ma perchè realmente il problema non ce l'ho. Cosa ci guadagnerei a dirti una bugia?
Edit: questo problema è come quello dei tasti soft, qualcuno ce l'ha qualcun'altro no. Da cosa sia causato non te lo so dire..
Ok, allora dimmi una cosa, secondo il tuo parere sulla sostituzione di tre terminali, tutti nuovi, seriale ed IMEI differente, tutti imballati con lo stesso identico problema! L'utente ViperV mi ha scritto qualche giorno fa in mp dicendomi che l'htc gli ha sostituito il terminale con un altro nuovo, stesso problema. Ora lascia perdere perché si è rotto.
L'utente Jennez ha lo stesso problema.....
Quindi? Siamo la fetta sfortunata?
Secondo il mio parere siete la fetta sfortunata, così come la fetta sfortunata di quelli che hanno il problema ai tasti soft. Da parte mia, come ti ho detto, questo problema non ce l'ho. Se non ricordo male avevi anche chiesto di guardare il mese di fabbricazione giusto? hai trovato risposte?
C'è da dire che Vodafone così come gli altri operatori hanno uno stock di smartphone, quindi possono sostituirlo anche dieci volte, se lo stock di produzione ha quel difetto, purtroppo lo manifesterà sempre.
Io il problema in chiamata non ce l'ho sul serio...
Ho però notato una cosa. Quando chiamo qualcuno e risponde, il cell emette una piccola vibrazione, prima non lo faceva, si può disattivare?
(~Inviato dal mio HOS~)
Il problema ai tasti soft è stato ampiamente discusso e risolto, infatti nessuno si lamenta ora....
Comunque stamattina sono stato in un punto vodafone ed ho provato il cellulare messomi a disposizione dallo store, stesso difetto. Il titolare mi ha detto che secondo il suo parere è un difetto del telefono. E non credo siano quelli brandizzati vodafone, perché l'utente viperV ha ricevuto un cellulare direttamente da htc no brand, nuovo e ha ancora il difetto....