Anche a voi capitano rallentamenti mentre si scrive? Intendo che le lettere arrivano un po dopo che scrivo![]()
Anche a voi capitano rallentamenti mentre si scrive? Intendo che le lettere arrivano un po dopo che scrivo![]()
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Originariamente inviato da ultimo125
Ultimo approfitto di questa risposta per chiederti se con one S totalmente stock da bootloader anche a te facendo factory reset e non clear storage, il one S si ripristina con tanto di cancellazione totale della sd, a me è capitatodi farlo 2 volte ed entrambe ho perso tutto ciò che avevo in sdcard.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Salve, ho Htc One S con processore S4, aggiornamento a ICS 4.1.1 e sense 4+, ho un problema con la camera frontale: quando voglio passare dalla camera principale a questa mi appare la scritta "toccare per avviare il conto alla rovescia" come se impostassi autoscatto. . Come posso risolvere?
Grazie..
Si proprio così... Quando vado sulla fotocamera esce subito quella frontale..e cliccando sullo switch nn cambia la fotocamera. Ho installato anche altri due programmi,ma nn cambia . Ho fatto anche un pulizia cache della fotocamera..ma niente.