Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi capitano rallentamenti mentre si scrive? Intendo che le lettere arrivano un po dopo che scrivo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da jamesdoom
ho visto, grazie! ho tenuto separate le cose per non andare off topic ( ed anche perchè sul ONE sono solo alla ricerca di informazioni preventive ) :)
Puoi spiegarmi come provare a fare il reset completo?
come ti ho già spiegato nell'altra sezione ... con il telefono Stock (Originale)
puoi solo fare un Hard Reset ...
Spegni completamente telefono, tenendo premuto il Tasto Power fino a che vedrai lampeggiare i tre tasti soft e successivamente si spegnerà, da spento tieni premuto il tasto Volume Giù e premi Power per Accendere il telefono, così si accede al menù di servizio (bootloader), da li potrai muoverti nel menù solo tramite i tasti bilanciere del volume (+/-) e selezionare la voce desiderata con il tasto Power ...
quindi scegli Bootloader ... ed accedi a questo menu
poi scegli FACTORY RESET (Formatta il Telefono)
e volendo anche CLEAR STORAGE (formatta la SD Interna)
Ti ritroverai un telefono come nuovo di fabbrica ... ovviamente fai i dovuti salvataggi prima !!!
Ultimo approfitto di questa risposta per chiederti se con one S totalmente stock da bootloader anche a te facendo factory reset e non clear storage, il one S si ripristina con tanto di cancellazione totale della sd, a me è capitatodi farlo 2 volte ed entrambe ho perso tutto ciò che avevo in sdcard.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Ultimo approfitto di questa risposta per chiederti se con one S totalmente stock da bootloader anche a te facendo factory reset e non clear storage, il one S si ripristina con tanto di cancellazione totale della sd, a me è capitatodi farlo 2 volte ed entrambe ho perso tutto ciò che avevo in sdcard.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ahimè si ... mi è successo giusto l'altro giorno, fortunatamente avevo un backup della SD sul mio PC, purtroppo nn era molto recente :(
-
Salve, ho Htc One S con processore S4, aggiornamento a ICS 4.1.1 e sense 4+, ho un problema con la camera frontale: quando voglio passare dalla camera principale a questa mi appare la scritta "toccare per avviare il conto alla rovescia" come se impostassi autoscatto. . Come posso risolvere?
Grazie..
-
Quote:
markreale
Salve, ho Htc One S con processore S4, aggiornamento a ICS 4.1.1 e sense 4+, ho un problema con la camera frontale: quando voglio passare dalla camera principale a questa mi appare la scritta "toccare per avviare il conto alla rovescia" come se impostassi autoscatto. . Come posso risolvere?
Grazie..
La 4.1.1 è JB....
L'auto scatto frontale è impostato in default, in fotocamera frontale-impostazioni e riduci il timer di autoscatto a zero, si disattiva in automatico;)
-
Si..fatto ma nn serve, riesco ad utilizzare so solo quella frontale...
Quote:
kalel77
La 4.1.1 è JB....
L'auto scatto frontale è impostato in default, in fotocamera frontale-impostazioni e riduci il timer di autoscatto a zero, si disattiva in automatico;)
-
Quote:
markreale
Si..fatto ma nn serve, riesco ad utilizzare so solo quella frontale...
scusa spiegati meglio, che vuol dire che riesci ad utilizzare solo quella frontale? non ti va la fotocamera posteriore?
-
Si proprio così... Quando vado sulla fotocamera esce subito quella frontale..e cliccando sullo switch nn cambia la fotocamera. Ho installato anche altri due programmi,ma nn cambia . Ho fatto anche un pulizia cache della fotocamera..ma niente.
-
Quote:
markreale
Si proprio così... Quando vado sulla fotocamera esce subito quella frontale..e cliccando sullo switch nn cambia la fotocamera. Ho installato anche altri due programmi,ma nn cambia . Ho fatto anche un pulizia cache della fotocamera..ma niente.
beh, direi che l' unica cosa che resta sa fare e' un hard reset, da quando lo fa?
-
Quote:
kalel77
beh, direi che l' unica cosa che resta sa fare e' un hard reset, da quando lo fa?
Simcermanete nn lo so ..non piu di una settimana..
Volevo evitare di perdere tutto..