CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 192 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Kin93

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kin93 Visualizza il messaggio
    Me ne sono interessato da due settimane, diciamo. Era tempo che non volevo trasferire roba.
    L'unica cosa che davvero mi viene in mente è la modifica dei settaggi del kernel attraverso un paio di app. Magari hanno incasinato qualcosa, non saprei. Soprattutto per il fatto che viene riconosciuto, anche se come CD-Rom e non come memoria.

Aggiornamento: Ho reinstallato il kernel con relativo wipe della cache e della Dalvik, ma niente da fare, non è cambiato nulla.

Ah, HTC Sync Manager lo vede, ma mi da comunque errore di connessione al dispositivo.
    Uppo, in quanto il problema è sempre presente. Ho provato con vari PC, e lo vedono sempre come CD-ROM.

Update: In Linux, ADB vede il device e funziona (almeno funziona il comando "reboot to recovery").
    Ultima modifica di Kin93; 10-03-14 alle 21:12

2.  
    Androidiano L'avatar di pandolf84

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesce ad utilizzare dispositivi bluetooth 4.0 smart?
    Con la rom in firma quando tento l'accoppiamento viene segnalato errore di pin errato, anche se non viene mai richiesto.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pandolf84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce ad utilizzare dispositivi bluetooth 4.0 smart?
    Con la rom in firma quando tento l'accoppiamento viene segnalato errore di pin errato, anche se non viene mai richiesto.
    qui e' no modding, devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html o nella discussione della ROM che hai attualmente in firma

mi spiace, non utilizzo questi dispositivi

Baby Droid L'avatar di tulving

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

RISOLTO :
    Quote Originariamente inviato da tulving Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho l'HTC One S originale, collegato con l'auricolare bluetooth Jabra Arrow, che è multipoint ed è contemporaneamente collegato anche al Blackberry Curve aziendale.
    Il problema è che quando inizia una conversazione, dopo pochi secondi, una decina circa, l'audio non passa più all'auricolare, nonostante dal display sembri attiva la connessione, ma dalle casse del telefono. La curiosità è che se nel frattempo rapidamente spengo e riaccendo l'auricolare, automaticamente si riattiva la connessione e l'audio della chiamata ritorna sull'auricolare, e lì rimane fino alla fine della chiamata, per quanto lunga sia. Con il Blackberry non ho tale problema, pertanto immagino sia qualcosa dipendente dall'HTC One S.
    Ho già provato a resettare i collegamenti bt dello smartphone e dell'auricolare e riaccoppiarli, ma il problema permane.
    Prima dell'HTC One S avevo un HTC Desire e non avevo tali problemi.
    Grazie mille
    mi autoquoto. al momento ho risolto con un workaround, usando un'app gratuita, Bluetooth on Call, che permette di mantenere di default il bluetooth spento, ma lo attiva automaticamente all'istante quando vi è una chiamata in arrivo o si compone una chiamata in uscita. Appena il bluetooth si riattiava, si ripristina immediatamente la connessione con l'auricolare e quindi la conversazione resta attiva senza problemi.
    Ciao
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un HTC one s. Da quando sono passato ad android 4.1.1 il computer fa fatica a connettersi al cellulare: quando connetto il cellulare al pc lo devo mettere in modalità pass-trough internet affinché l'ultima versione di htc sync che ho installato sul pc lo riconosca, che il pc lo riconosca. Altrimenti sono fortunato che a volte lo riconosce nelle risorse del computer allora posso navigare nell'archivio esterno, ma ogni tanto, mentre faccio qualche spostamento, mi si blocca e non lo riconosce più, e sono costretto a fare spegni/accendi modalità debug per ripristinare il collegamento. Come faccio a risolvere questo problema? Se non posso risolverlo, considerando che non ho mai usato la garanzia, dovrei riparare anche qualche segno sulla scocca dato che ci sono delle macchie grigie (il cell è nero), si è rovinato vicino l'ingresso per il cavo usb e soprattutto molti lati sono diventati metallici e taglienti, non so come, posso usare la garanzia per sistemare questo problema? (l'ho comprato da expasys con garanzia europea introno il 12/05/2012)

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulminegs12gamer Visualizza il messaggio
    Ho un HTC one s. Da quando sono passato ad android 4.1.1 il computer fa fatica a connettersi al cellulare: quando connetto il cellulare al pc lo devo mettere in modalità pass-trough internet affinché l'ultima versione di htc sync che ho installato sul pc lo riconosca, che il pc lo riconosca. Altrimenti sono fortunato che a volte lo riconosce nelle risorse del computer allora posso navigare nell'archivio esterno, ma ogni tanto, mentre faccio qualche spostamento, mi si blocca e non lo riconosce più, e sono costretto a fare spegni/accendi modalità debug per ripristinare il collegamento. Come faccio a risolvere questo problema? Se non posso risolverlo, considerando che non ho mai usato la garanzia, dovrei riparare anche qualche segno sulla scocca dato che ci sono delle macchie grigie (il cell è nero), si è rovinato vicino l'ingresso per il cavo usb e soprattutto molti lati sono diventati metallici e taglienti, non so come, posso usare la garanzia per sistemare questo problema? (l'ho comprato da expasys con garanzia europea introno il 12/05/2012)
    per il primo problema con la connessione, sono quasi certo che sia dovuto ai driver sul tuo PC
    e potresti verificarlo facendo una prova su un'altro PC ...
    altrimenti prova con un reset del Telefono !!

riguardo al problema della vernice puoi contattare l'assistenza HTC e vedere se il tuo Telefono
    rientra tra quelli risultati come difettati proprio con la verniciatura ...
    in questo caso ti verrebbe sostituita la scocca in Garanzia !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,

qualcuno sa gentilmente dirmi perché il mio HTC One S riceve file via Bluetooth da tutti i telefoni tranne che da quello che tengo di riserva Samsung Galaxy S2 Plus?

Funziona perfettamente con tutti i dispositivi, ma con l'S2 Plus non va, o meglio invia qualche volta ma non riceve mai. Qualcuno sa forse perché?

Il Bluetooth dell'S2 Plus funziona perfettamente con tutti i telefoni, ma non con l'HTC One S e viceversa.

Ringrazio in anticipo, Buona serata .

Ciao.

Ho scoperto come mai S2 Plus e One S non si inviano file tramite Bluetooth. Grazie.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 19-03-14 alle 18:59
    -Samsung Galaxy S6 (SM-G920F); No Brand; Android 6.0.1 (Marshmallow); TouchWiz; Stock.-

-Huawei P9 Lite (VNS-L31); No Brand; Android 6.0 (Marshmallow); EMUI; Stock.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi.
    Posseggo un HTC One S (Snapdragon S4, Sense 4+, Android 4.1.1).
    Il problema è il seguente. Di punto in bianco, (problema che si propone sopratutto durante le chiamate) il telefono si blocca (non riesco a chiudere la chiamata da touch screen, se non spegnendolo) e sopratutto sparisce l'audio, nel senso non funzione più nessun tipologia audio dal telefono (non si sentono più chimate, suonerie video musica, qualunque tipo di audio). Il telefono per un pò rimane cosi, poi spegnendolo per un pò ritorna a funzionare. Ho fatto reset dati di fabbrica, ma nulla il problema si ripropone. Da cosa potrebbe dipendere?
    Hardware (mi consigliate di portarlo in riparazione, è fuori garanzia ormai) o Software (mi consigliate magari di moddarlo con qualche altra rom).
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di peppe79; 22-03-14 alle 18:26

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Posseggo un HTC One S (Snapdragon S4, Sense 4+, Android 4.1.1).
    Il problema è il seguente. Di punto in bianco, (problema che si propone sopratutto durante le chiamate) il telefono si blocca (non riesco a chiudere la chiamata da touch screen, se non spegnendolo) e sopratutto sparisce l'audio, nel senso non funzione più nessun tipologia audio dal telefono (non si sentono più chimate, suonerie video musica, qualunque tipo di audio). Il telefono per un pò rimane cosi, poi spegnendolo per un pò ritorna a funzionare. Ho fatto reset dati di fabbrica, ma nulla il problema si ripropone. Da cosa potrebbe dipendere?
    Hardware (mi consigliate di portarlo in riparazione, è fuori garanzia ormai) o Software (mi consigliate magari di moddarlo con qualche altra rom).
    Grazie a tutti.
    Riguardo all'audio io per un problema simile l'ho mandato in assistenza ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

11. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

peppe79 (22-03-14)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcciore Visualizza il messaggio
    funziona? gtest test
    Quote Originariamente inviato da htcciore Visualizza il messaggio