Uppo, in quanto il problema è sempre presente. Ho provato con vari PC, e lo vedono sempre come CD-ROM.
Update: In Linux, ADB vede il device e funziona (almeno funziona il comando "reboot to recovery").
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce ad utilizzare dispositivi bluetooth 4.0 smart?
Con la rom in firma quando tento l'accoppiamento viene segnalato errore di pin errato, anche se non viene mai richiesto.
qui e' no modding, devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html o nella discussione della ROM che hai attualmente in firma
mi spiace, non utilizzo questi dispositivi
RISOLTO :mi autoquoto. al momento ho risolto con un workaround, usando un'app gratuita, Bluetooth on Call, che permette di mantenere di default il bluetooth spento, ma lo attiva automaticamente all'istante quando vi è una chiamata in arrivo o si compone una chiamata in uscita. Appena il bluetooth si riattiava, si ripristina immediatamente la connessione con l'auricolare e quindi la conversazione resta attiva senza problemi.
Ciao
Ho un HTC one s. Da quando sono passato ad android 4.1.1 il computer fa fatica a connettersi al cellulare: quando connetto il cellulare al pc lo devo mettere in modalità pass-trough internet affinché l'ultima versione di htc sync che ho installato sul pc lo riconosca, che il pc lo riconosca. Altrimenti sono fortunato che a volte lo riconosce nelle risorse del computer allora posso navigare nell'archivio esterno, ma ogni tanto, mentre faccio qualche spostamento, mi si blocca e non lo riconosce più, e sono costretto a fare spegni/accendi modalità debug per ripristinare il collegamento. Come faccio a risolvere questo problema? Se non posso risolverlo, considerando che non ho mai usato la garanzia, dovrei riparare anche qualche segno sulla scocca dato che ci sono delle macchie grigie (il cell è nero), si è rovinato vicino l'ingresso per il cavo usb e soprattutto molti lati sono diventati metallici e taglienti, non so come, posso usare la garanzia per sistemare questo problema? (l'ho comprato da expasys con garanzia europea introno il 12/05/2012)
per il primo problema con la connessione, sono quasi certo che sia dovuto ai driver sul tuo PC
e potresti verificarlo facendo una prova su un'altro PC ...
altrimenti prova con un reset del Telefono !!
riguardo al problema della vernice puoi contattare l'assistenza HTC e vedere se il tuo Telefono
rientra tra quelli risultati come difettati proprio con la verniciatura ...
in questo caso ti verrebbe sostituita la scocca in Garanzia !!
Ciao,
qualcuno sa gentilmente dirmi perché il mio HTC One S riceve file via Bluetooth da tutti i telefoni tranne che da quello che tengo di riserva Samsung Galaxy S2 Plus?
Funziona perfettamente con tutti i dispositivi, ma con l'S2 Plus non va, o meglio invia qualche volta ma non riceve mai. Qualcuno sa forse perché?
Il Bluetooth dell'S2 Plus funziona perfettamente con tutti i telefoni, ma non con l'HTC One S e viceversa.
Ringrazio in anticipo, Buona serata :).
Ciao.
Ho scoperto come mai S2 Plus e One S non si inviano file tramite Bluetooth. Grazie.
Ciao Ragazzi.
Posseggo un HTC One S (Snapdragon S4, Sense 4+, Android 4.1.1).
Il problema è il seguente. Di punto in bianco, (problema che si propone sopratutto durante le chiamate) il telefono si blocca (non riesco a chiudere la chiamata da touch screen, se non spegnendolo) e sopratutto sparisce l'audio, nel senso non funzione più nessun tipologia audio dal telefono (non si sentono più chimate, suonerie video musica, qualunque tipo di audio). Il telefono per un pò rimane cosi, poi spegnendolo per un pò ritorna a funzionare. Ho fatto reset dati di fabbrica, ma nulla il problema si ripropone. Da cosa potrebbe dipendere?
Hardware (mi consigliate di portarlo in riparazione, è fuori garanzia ormai) o Software (mi consigliate magari di moddarlo con qualche altra rom).
Grazie a tutti.