CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

    È anche vero che se non aggiorni device di almeno una generazione precedente perdi molto in credibilità (basta vedere LG).
    Non me ne vogliate, ma sotto questo aspetto dovrebbero prendere esempio da Apple.
    Questo è il mio secondo Android e già sapevo come gira la ruota, per esempio se vorrò la Sense 5 o lo sblocco o passo a un serie M. Ma mi piace cambiare, quindi non è un grosso problema.
    Tra l'altro Google non aveva imposto ai costruttori di aggiornare gli Smartphone per almeno 24 mesi?

  2.  
  3. #992
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    È anche vero che se non aggiorni device di almeno una generazione precedente perdi molto in credibilità (basta vedere LG).
    Non me ne vogliate, ma sotto questo aspetto dovrebbero prendere esempio da Apple.
    Questo è il mio secondo Android e già sapevo come gira la ruota, per esempio se vorrò la Sense 5 o lo sblocco o passo a un serie M. Ma mi piace cambiare, quindi non è un grosso problema.
    Tra l'altro Google non aveva imposto ai costruttori di aggiornare gli Smartphone per almeno 24 mesi?
    Infatti htc non sta andando molto bene, in primis causa pubblicità assente, poi per gli aggiornamenti, se ti va bene aggiorni a 2 versioni di Android, di cui 1 almeno è un minor update e uno un major update...se va bene...prendiamo la famiglia sensation...uscito con gb 2.3.3 e sense 3.0, aggiornato al 2.3.5 e poi ics 4.0.3 con sense 3.6...neanche 4.0.4...gli aggiornamenti sono morti li...a causa anche della sense 3.6 che è nata solo per aggiornare la fam. Sensation....per me se con la serie one non si da una raddrizzata con gli aggiornamenti e con la serie M cambia tante cose, non ci sarà un altro htc (se fa un nexus però lo compro al volo )

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io spero proprio che si riprenda, perché tra materiali, prestazioni e interfaccia mi trovo benissimo.
    Deve puntare più sull'aspetto marketing e sulla longevità dei prodotti, che sono validi.

  5. #994
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È quello che spero anche io...godiamoci questo jelly bean intanto

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #995
    Androidiano L'avatar di pingopallin


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo è iniziato il roll-out in Grecia per le versioni No-Brand della Versione S3... una domanda, io ho il cellulare con il CID__001. Il Major Update dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni immagino.
    Giusto?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a voi. Io ho un HTC one s da novembre con la vodafone ed ho fatto l'aggiornamento ed hard reset sia prima che dopo. Ora mi sono accorto che la batteria non mi dura quasi neanche una giornata è non tenendo neache la connessione sempre attiva. Volevo mandarlo in assistenza per la batteria voi che dite?


    Inviato dal mio HTC One S

  8. #997
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingopallin Visualizza il messaggio
    Nel frattempo è iniziato il roll-out in Grecia per le versioni No-Brand della Versione S3... una domanda, io ho il cellulare con il CID__001. Il Major Update dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni immagino.
    Giusto?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Si di solito quando arriva in Europa mel giro di una settimana al massimo arriva
    ..tieni informati i tuoi colleghi qui https://www.androidiani.com/forum/sh... snapdragon s3

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    htc one s brand tim

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornato dall assistenza solo dopo 14 giorni velocissimi mi hanno fatto riparazione elettrica riparazione meccanica mi hanno cambiato la scocca grigia non nera e ricalibrato il tel, grandiosi il mio era stesso problema di batteria ora sotto carica .vediamo come si comporta cmq molto veloce e risolto problemi tastiera e blocchi strani

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    htc one s brand tim

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non portarlo in assistenza la batteria si scarica in un baleno ancora , ma lo scherzo è che riavviando il dispositivo la batteria risulta carica quindi deduco bug firmware e htc non può fare nulla visto che il mio è stavo via 14 giorni per questo problema, aspettiamo un nuovo aggiornamento .

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho appena scaricato 2 aggiornamenti, di cui uno della Sense, chissà di che si tratta.. 8-)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy