confermo uno riguarda la tastiera magari l'hanno messa a posto
Visualizzazione stampabile
confermo uno riguarda la tastiera magari l'hanno messa a posto
Cambia il numero della build? :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ho aggiornato, comunque per la tastiera il numero della htc sense input ora è 4.5.520739 non ho guardato quello di prima
se puo' essere utile...
Allegato 45484Allegato 45485Allegato 45486
Ho ricevuto l'aggiornamento per due applicazioni sul mio htc one s: le applicazioni in questione sono download e htc input.
Voi avete visto niente e sapete cosa hanno migliorato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Dovevi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838915, qualcuno già ne parla in quel thread. Sposto la domanda li
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Io sono HTC one s vodafone e niente aggiornamenti ... Voi no brand?
Ciao ragazzi la build della tastiera è cambiata sicuro, prima era 4.5.479914 e con il nuovo update a quanto detto da nickname è 4.5.520739, dopo cena controllo e se ho l' aggiornamento disponibile lo istallo e vi faccio sapere
Ho istallato l'aggiornamento, posso dire di non notare nessun cambiamento, nemmeno in orizzontale dove secondo quanto riportato dalla nota dell'aggiornamento dovrebbe cambiare qualcosa. Ricordo che non utilizzo l'alfanumerica e sulla qwerty non ho mai notato bug,ne tantomeno li noto adesso.
Neanche io lamento lag sulla tastiera dopo jb, ma qualcuno aveva questo problema, ho pensato che magari avessero risolto
l' aggiornamento parla di "posizione di specifici tasti in posizione orizzontale", ma a dire il vero non ho ancora capito quali. a me sembra tutto uguale
Ciao, in che senso niente aggiornamenti? Sei fermo alla 4.0.3?
Se ti riferisci a me sono alla 4.1.1.... Ma non so questi due nuovi aggiornamenti do cui leggo..
Ah okok, onestamente neanche io ho ricevuto nulla. Anche io HTC One s Vodafone...
Sì no brand, mettendo la tastiera Sense con feedback audio medio alto e vibrazione, unica condizione in cui prima aveva qualche micro lag (con solo la vibrazione nessuno), mi sembrano spariti i micro lag che già erano rari..
Altre differenze non le ho notate fin'ora
I problemi erano nella tastiera tedesca!
Per i brand Vodafone si sa qualcosa sul rilascio di questo minor update della tastiera?
Ovviamente non si sa nulla per i brand....è stato un aggiornamento non annunciato da HTC....capirai dai brand rotfl
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Richtc aggiorna la lista dei device aggiornati! :)
~Inviato dal mio HTC One S~
...il mio è un brand TIM ed ho ricevuto l'aggiornamento qualche settimana fa alla 4.1.1 e sense 4+, direi tutto ok nessun problema riscontarto ad esclusione della carica della batteria......cioè fino al momento precedente all'aggiornamento durante la carica notturna mi arrivava sempre al 100%, ora dopo l'aggiornamento stesse ore di carica ma non ho mai visto più dell'87%,provando anche a lasciarlo molto più tempo in carica, però devo anche dire che mi ritrovo la sera con il cell ancora carico.
Il mio utilizzo non è cambiato, in 8 mesi di utilizzo capitava che partivo la mattina con il cell al 100% e molte volte alla sera cioè verso le 22 ore del mio rientro avevo il cell al 15% se non spento del tutto...in queste settimane non è mai successo!!!!! rientro anche con il 35% partendo la mattina con 80%!!!!questa sera ho il 28%....
Nessuno ha notato questa cosa della carica più lenta????
Quote:
Originariamente inviato da sirbeppe
Prova a riavviarlo. Oppure fallo arrivare talmente scarico da spegnersi. Purtroppo il simbolo batteria viene aggiornato dinamicamente dal sistema e va calibrato. Se proprio con le due soluzioni sopra non risolvi mi sa che l'unica è l'hard reset.
Per risolvere quel problema c'è bisogno di un hard reset...
L'hanno avuto anche sull'hox e si risolve come già detto...
Sent from HOX
mod il problema mio è lo stesso fatti 10 hard reset il telefono si scarica e riavviandolo la batteria risulta carica, quindi che faccio? è un errore di lettura della batteria? e ogni volta che riavvio mi aggiorna cubomusica come se non memorizzasse le operazioni fatte in precedenza, sono esausto è brand tim anche il mio
ma facendo un hard reset cosa perdo????
Quote:
Originariamente inviato da sirbeppe
Riporti il cell a fabbrica, perdi app e impostazioni, se aggiungi anche la ad formatti anche quella, ma puoi lasciare stare la seconda opzione
Salve ragazzi.. secondo voi riceveremo a breve l'aggiornamento a JB 4.1.2, visto che è già stato aggiornato il GS3 e (addirittura) il GS2..?
Non trovo più la composizione vocale nella tastiera per messaggi come faccio per attuvarla?
Inviato dal mio HTC One S
Non mi da niente
Inviato dal mio HTC Oe S
Leggo che sull' htc g2, display 3.5 wvga processore single core 1GHz e 512MB di Ram verra' dotato di sense 5......io spero che la diano anche a noi, se la montano su telefoni con quelle caratteristiche....
Lo spero tanto anche io, sarebbe la volta buona che tengo uno smartphone per più di un anno :D
Però credo sia molto più probabile che ci arrivi un nuovo aggiornamento, che la Sense 5: è la marcia in più dei nuovi dispositivi, se fosse disponibile subito per la ''vecchia'' famiglia One non verrebbero presi in considerazione.
Ma credo che XDA ci metterà una pezza, come al solito. Non sono nuovi a fare dump (giusto?) di rom da adattare su altri dispositivi.
Salve, come faccio a fare l'aggiornamento Jelly Bean ???
Viene segnalato dallo smartphone.[/QUOTE]
Aggiornandolo a jelly bean si perde la garanzia ? Al momento mi ha dato l'aggiornamento android 4.1 + sense 4, come mai non mi da Jelly Bean ?