R: Pro e Contro one s Jelly Bean
Per il problema operatori leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3155761
I pro e i contro di jelly bean avrei dovuto metterli nel primo post del thread ma tra problemi di server e i miei di questo giorni non sono riuscito a fare niente. Se ti sei letto le pagine un qualcosa avrai capito. Unisco alla discussione ufficiale di jelly bean
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
La dettatura vocale offline funziona, basta scaricare la voce italiana
@vinz dopo ogni aggiornamento è caldamente consigliato un hard reset, proprio per eliminare eventuali conflitti tra le due rom. Chrome è stato inserito come browser di default Android con jelly bean, se solo avesse il testo adattante come il browser della sense sarebbe perfetto. Ovviamente questo, come la galleria sono opinioni personali, i gusti son gusti.
Quote:
Originariamente inviato da
vinz2904
non lo faccio il reset per adesso.
3) alla pressione di un link, oltre a chiedere di premere che programma vuoi usare, devi anche premere SI QUESTA VOLTA (prima bastava 1 click, un altro pianeta)
Questo invece lo trovo solo che comodo. Per guardare androidiani uso tapatalk, androidiani app e il browser, scegliere quale usare spesso è molto comodo :) oltre al fatto che esiste il tasto "sempre" evitando di scegliere in futuro
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
La dettatura vocale offline funziona, basta scaricare la voce italiana
L'ho scaricata ma mi richiede sempre la connessione
Mi pare ci metta quasi 2.30h, forse anche 3...mi pare...partendo ovviamente da un 5-10%
Prova a guardare quihttp://forum.xda-developers.com/show...php?p=36883429 se trovi qualcosa nei primi post, altrimenti vedo se riesco a scaricarla dal venom hub
Ah shion l'ho capita fai senza postare 6 volte rotfl :p mi pare che ci sia anche quella nera..domani ci guardo bene
Edit: dal venom hub l'hanno tolta, c'è solo la versione ics, dipende se la rifaranno per jb