CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 116 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti...
    ho da circa due settimane aggiornato il mio ONE S (TIM) a jelly bean...
    perfetto batteria veramente più duratura (anche senza controllo risparmio energetico), leggermento più fluido di prima, più personalizzazione come ad esempio il nascondi cartelle nel menu, leggermente migliorata la fotocamera specialmente in autoscatto e la velocità, leggermente migliorato in generale...
    solo due note "leggermente" negative...
    1- il calendario va a scatti, cioè si blocca ogni tanto però 3 secondi e riparte
    2- lo sfondo qualsiasi metta non si sposta più a destra e sinistra, cioè girando a destra e sinistra le pagine lo sfondo rimane sempre lo stesso non come prima che veniva "appresso" era molto più bello...
    comunque sono contento della scelta

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdcsscn Visualizza il messaggio
    2- lo sfondo qualsiasi metta non si sposta più a destra e sinistra, cioè girando a destra e sinistra le pagine lo sfondo rimane sempre lo stesso non come prima che veniva "appresso" era molto più bello...
    comunque sono contento della scelta
    Anche per questo la batteria ti dura di piu'...non la considererei proprio una nota negativa

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Un dubbio, ma con la sense 4+ c'è un modo per vedere la durata di accensione dello schermo? Da quando ho aggiornato non riesco a trovarlo mentre su ICS era su alimentazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Un dubbio, ma con la sense 4+ c'è un modo per vedere la durata di accensione dello schermo? Da quando ho aggiornato non riesco a trovarlo mentre su ICS era su alimentazione
    Non credo ci sia un modo se non quello di utilizzare app esterne

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Eidolon leggendo il tuo post sono andato a controllare cosa fa la cpu con system tuner e kernel tuner...ebbene secondo me non cambia nessuna frequenza....solo rende offline la cpu1 mentre la cpu0 sempre online come di norma...di default entrambe le cpu sono sempre online per dare la massima reattività, mentre con il risparmio energetico attivo limita l'utilizzo della cpu1 soltanto quando la cpu0 raggiunge un certo carico di lavoro..mi pare...domani siamo in ferie e magari mi documento un po

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Sarebbe utile capire come funziona effettivamente, resto in attesa di news allora

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

peccato, volevo vedere il consumo di oggi, ma credo che se dovessi installare un app ora non mi darebbe il consumo che ho avuto durante il giorno

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon
    Originariamente inviato da Richtc
    Eidolon leggendo il tuo post sono andato a controllare cosa fa la cpu con system tuner e kernel tuner...ebbene secondo me non cambia nessuna frequenza....solo rende offline la cpu1 mentre la cpu0 sempre online come di norma...di default entrambe le cpu sono sempre online per dare la massima reattività, mentre con il risparmio energetico attivo limita l'utilizzo della cpu1 soltanto quando la cpu0 raggiunge un certo carico di lavoro..mi pare...domani siamo in ferie e magari mi documento un po

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Sarebbe utile capire come funziona effettivamente, resto in attesa di news allora

La CPU col risparmio attivo viene limitata a 1.2GHz circa

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    htc one s brand tim

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

portato in assistenza grazie richtc ma vorrei chiederti mi conviene far sostituire la scocca molto rovinata se si sai quanto potrei spendere ?

Baby Droid

Smartphone
    Lg G4, Htc One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia un modo se non quello di utilizzare app esterne
    L'unico modo che ho trovato è Impostazioni -> Alimentazione -> cronologia Però non ti fa vedere quanto incide sulla batteria ma solo i momenti di utilizzo

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    La CPU col risparmio attivo viene limitata a 1.2GHz circa

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Fonte?

Quote Originariamente inviato da caccamo73 Visualizza il messaggio
    portato in assistenza grazie richtc ma vorrei chiederti mi conviene far sostituire la scocca molto rovinata se si sai quanto potrei spendere ?
    Se è il modello nero te lo cambiano in garanzia. Comunque non so quanto possa costare, se ti fanno un preventivo perchè non te lo passano in garanzia facci sapere quanto è, magari possiamo fare un post nel thread della garanzia in evidenza con i prezzi richiesti per le sostituzioni di queste cose

12. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

caccamo73 (27-01-13)

Pagina 89 di 116 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio