CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 116 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    1) che uso ne hai fatto in quei 47minuti? (se voglio in 47 minuti ne perdo anche il 40%)
    2) quanto tempo ha il tuo One S? (io sto notando un graduale aumento delle prestazioni, ce l' ho da un mese, anche il mio vecchio wildfire comincio' cosi' per poi migliorare ogni carica/scarica)
    Giocato per 8 min. e 37 sec. al gioco Candy Crash, 1min. Messenger di Facebook, e 1min. di Facebook. 10 sec. di Whatsapp. Ti sembra normale?

    Ce l'ho da Giugno 2012..

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fa la stessa cosa anche a me. Su ICS calava prima il piccolo "pezzettino" verde di batteria dopo poco e poi dopo un po' calava ancora, ora invece va giù di brutto!

  4. #713
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Sì è aggiornato!
    Cmq il mio ha un consumo anomalo... Stamani da 100% di carica in 2 ore ho perso quasi il 20%.. Da dire che era col risparmio energia attivo +juice defender...
    O.o qualcosa non va....



    Inviato dal mio HTC One S
    Intanto butterei Juice defender, immagino sia aggiornato a JB e che tu abbia fatto l' aggiornamento correttamente con hreset.
    Non conosco il gioco in questione, certo che i giochi comunque un po mangiano...
    Poi un' altra considerazione da fare e' se sei stato in quelle due ore sempre connesso in 3g/h, anche quello e' causa di forte consumo, calcola che io esco da casa in wifi, 10min di tragitto in 3g per arrivare al lavoro e poi di nuovo sotto wifi.
    sul risparmio energetico sto valutando, nel senso che comincio ad avere dubbi sulla sua reale efficacia.
    Il risparmio prevede:

    1 Alimentazione cpu(conserva utilizzo cpu)
    2 Display(riduci luminosita' schermo)
    3 Vibrazione(disattiva feedback vibrazione)
    4 Connessione dati(modalita' sleep quando schermo disattivato).

    1 Siamo sicuri che su uno smartphone "mosso" da un processore da 1,5, si possa risparmiare energia facendolo girare dal solito processore limitato a 1,2? in fondo l' hardware e il software sono gli stessi, le cose che fai sono le stesse, quindi a parer mio(ma mi sbagliero') il processore richiede la medesima energia se non qualcosa di piu' per effettuare le solite operazioni. (almeno che' come ha ipotizzato qualche post fa da Richtc, non cambi anche il governor del processore)

    2 Ho notato che la luminosita' viene limitata solamente quando e' al massimo, cosa che credo nessuno faccia mai, se e' impostata in auto o ad un valore prestabilito, la luminosita' rimane la stessa attivandolo/disattivando il risparmio

    3 Forse questa puo' far risparmiare qualcosa, ma sara' rilevante la differenza?

    4 Anche la modalita' sleep dati con schermo spento puo' far risparmiare senza dubbio, limita pero' perche' non avremo notifiche in tempo reale, ma all' accensione dello schermo(quindi appena accendi lo schermo parte la sincronizzazione delle app)

    confermo che stamani ho spento il risparmio, ma il consumo mi sembra proprio che stia andando di pari passo a quello di ieri con risparmio attivato.
    Ultima modifica di alexis77; 08-01-13 alle 15:22

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha notato un "peggioramento" della luminosità in automatico?. In ICS la modalità auto dava molta meno luminosità rispetto a luminosità massima, ora quasi si equivalgono, lo schermo è molto più luminoso rispetto a ICS. Però mi sembra che in luminosità massima sia un pochino meno luminoso rispetto a prima.

    Per concludere, trovavo più efficace la gestione della luminosità auto in ICS. Qualche riscontro vostro?

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì il mio cell è aggiornato a jb ed ho fatto l'hard reset...
    Ad ogni modo non ho giocato a nessun gioco! E in quelle 2 ore il cell era anche in stand by, xké dormivo! Non era attivata nemmeno la connessione dati, ne wifi ne 3g!

    Con ics, però juice defender mi allungava davvero la durata della batteria... Boooh


    Inviato dal mio HTC One S

  7. #716
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo1684 Visualizza il messaggio
    Giocato per 8 min. e 37 sec. al gioco Candy Crash, 1min. Messenger di Facebook, e 1min. di Facebook. 10 sec. di Whatsapp. Ti sembra normale?

    Ce l'ho da Giugno 2012..
    A me sembra normale che ti abbia consumato l'11% di batteria...
    Quasi 9 minuti di gioco con anche luminosità a metà sono abbastanza.
    Non ci vedo nulla di male

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Sì il mio cell è aggiornato a jb ed ho fatto l'hard reset...
    Ad ogni modo non ho giocato a nessun gioco! E in quelle 2 ore il cell era anche in stand by, xké dormivo! Non era attivata nemmeno la connessione dati, ne wifi ne 3g!

    Con ics, però juice defender mi allungava davvero la durata della batteria... Boooh
    Io juice lo lascerei stare.
    Quello che risparmi lo consumi alla fine, a mio parere non serve nulla.
    Metti caso hai juice e lo imposti per staccare la connessione quando lo metti in standby, dopo 2-3 min lo riaccendi e rifai il procedimento per 5-6 volte perchè magari stai messaggiando, ed ecco.
    L'energia che tu risparmi ogni quando è in standby la utilizza per accendere e spegnere la connessione in quel momento.
    Poi, magari, sei costretto a lasciare il cell con lo schermo acceso con whatsapp perchè se metti in stanby non hai il push delle notifiche.

    Io, fossi in te, controllerei che non ci fosse la sincro automatica o app in background che lavorano o che richiedono la connessione a internet ogni tot.
    In quel caso, quel "20%" anomalo, è dovuto a quello...

  8. #717
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Sì il mio cell è aggiornato a jb ed ho fatto l'hard reset...
    Ad ogni modo non ho giocato a nessun gioco! E in quelle 2 ore il cell era anche in stand by, xké dormivo! Non era attivata nemmeno la connessione dati, ne wifi ne 3g!

    Con ics, però juice defender mi allungava davvero la durata della batteria... Boooh


    Inviato dal mio HTC One S
    Scusa, ti ho confuso con lorenzo1684......
    sinceramente allora non so che dirti, controlla se hai qualche app in particolare che consuma in maniera anomala, se in standby ha consumato cosi' tanto non e' sicuramente normale
    Ultima modifica di alexis77; 08-01-13 alle 16:13

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque andando su alimentazione e dunque su visualizza dettagli utilizzo energia, l'altro giorno mi dava l'app di Groupon con l'80% di consumo, (App che ho disinstallato), oggi invece mi segnala hd widgets con ben il 72% di utilizzo...

    Non capisco sinceramente...
    Non vorrei che disinstallando anche questa, domani mi ritroverei con un'altra App che consuma molto...
    C'è qualche app che faccia visualizzare l'effettivo consumo della batteria, indicando chi la usa?


    Inviato dal mio HTC One S

  10. #719
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Dunque andando su alimentazione e dunque su visualizza dettagli utilizzo energia, l'altro giorno mi dava l'app di Groupon con l'80% di consumo, (App che ho disinstallato), oggi invece mi segnala hd widgets con ben il 72% di utilizzo...

    Non capisco sinceramente...
    Non vorrei che disinstallando anche questa, domani mi ritroverei con un'altra App che consuma molto...
    C'è qualche app che faccia visualizzare l'effettivo consumo della batteria, indicando chi la usa?


    Inviato dal mio HTC One S
    Gsam battery monitor.
    Comunque, posso chiederti il perchè di hd widget se hai tutti i widget della sense?

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xké non uso la Sense, ma go launcher... Lo trovo molto più personalizzabile, ma domani provo a staccarlo ed usare la Sense... Vediamo come va!
    Cmq ti ringrazio per il consiglio dell'app!


    Inviato dal mio HTC One S

Pagina 72 di 116 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy