Ehm...io mi sono tolto da g+![]()
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Originariamente inviato da blblbl
Problema persistente anche col risparmio disattivato, provato diverse volte, ma non ne faccio un dramma, si tratta di un secondo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Diciamo che il difetto maggiore è l' anello che non "esplode"
l'ho provato sul tel della mia amica...
tastiera sense + piccola che non vibra
sfondo fisso
no mass storage
o.. per me i peggioramenti ci sono..
l'interfaccia è + fluida è vero ma non è che si senta tantissimo la differenza
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ahahah ieri ho mandato una mail all'assistenza Htc dal sito in cui spiegavo il problema della batteria che su scarica in fretta e che alcuni utenti stanno riscontrando. Oggi mi hanno risposto con una mail lunghissima palesemente mandata da un computer e senza senso logico riguardo cio che gli avevo scritto in cui mi consigliano di riavviare il terminale, o di tenere premuto 10 secondi il tasto di accensione o di fare un hard reset. Bella risposta Htc grazie veramente. Domani appena sono da pc vi posto la mail ahahah
C'è un modo per installare il multiview come note2 o s3?
Googlando non si trova nulla del genere. Se ci sarà in futuro sarà sicuramente o per aggiornamento via OTA, oppure con root e quindi MOD ROM o file zip, ma sinceramente se HTC non fa un aggiornamento ufficiale la vedo dura poi l'integrazione con la SENSE. Inoltre è di proprietà di Samsung a quanto pare, non una feature di Android.
Il mio parere personale è che su uno schermo da 4.3 pollici sia un po' "inutile" e non si riuscirebbero ad apprezzare i vantaggi appieno.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2