CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 116 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@ alexterra: non mi lamemtavo della batteria.. ma dopo la tua descrizione incomincio a preoccuparmi!!! Proverò a disattivare latitudine anche io.. (mai usata comunque) perché con uso molto minore.. arrivo a fine giornata con il 25%!

Inviato dal mio HOS

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    @ alexterra: non mi lamemtavo della batteria.. ma dopo la tua descrizione incomincio a preoccuparmi!!! Proverò a disattivare latitudine anche io.. (mai usata comunque) perché con uso molto minore.. arrivo a fine giornata con il 25%!

Inviato dal mio HOS
    Buongiorno drugo732, chi conosco che ha lo one s l' utilizzo e' quello, arrivi a sera modalita' aereo e ricarica durante la notte.
    Io ieri sera sono arrivato a casa, con un utilizzo normale, col 60% circa di carica, seccato poi con una mezz'oretta di gioco.
    comunque anche io ho disattivato latitude ed ora vedo, come da applicazioni ho disattivato tutto cio' che non utilizzo(skydrive, browser default, flipboard,twitter e twitter per htc sense, 7digital e altri).
    In particolare non capisco perche' widget segnalibri mi consuma batteria, perche' non l' ho mai usato ed ora l' ho anche disattivato, ma continuo a vederlo nei consumi batteria.
    Non so se alexterra abbia la 4.1.1 originale od una rom cucinata, se e' originale e' una "mosca bianca", quelle prestazioni batteria sono da invidiare.
    io ho anche il problema che a casa(e solo a casa, pensa che sfortuna) il telefono mi salta fisso da 3 a tim come telefonia e credo che questo aumenti il notevolmente il consumo
    Poi comunque, godiamoci il nostro one s e la sera lo rimetteremo in carica, almeno io col wildfire ho sempre fatto cosi senza problemi!
    Ultima modifica di alexis77; 09-01-13 alle 09:11

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio
    Ho pure Google Now(e altre app) con l'accesso al GPS. Ho disabilitato Latitude però che si mangiava una batteria (devo provare altitude, un'app alternativa che ottimizza di molto la segnalazione della posizione Latitude)
    sai che ero convinto di averla vista.. e ora che la volevo disabilitare non la trovo mica installata!! ma Latitude è un app di terze parti?

Androidiano L'avatar di pingopallin

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi che programma usereste per fare il backup dei dati salvati sulla memoria interna (più che altro solo SMS) , so usare solo Titanium perché ho sempre rootato i cellulari. Me ne potreste indicare di altri?
    Un'altra domanda, ma ora la memoria del cellulare non è più partizionata vero? In questo caso cancella i dati oppure restano li dove sono? Intendo, foto, e dati delle applicazioni

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    sai che ero convinto di averla vista.. e ora che la volevo disabilitare non la trovo mica installata!! ma Latitude è un app di terze parti?
    Fa parte di google maps. Nelle opzioni ci sta l'invio automatico della posizione. Non so però se consuma di più quando si è in movimento , si sta fermi o se non fa differenza...
    Avendo lasciato le opzioni di localizzazione attive, maps in background mi consuma circa l'1% ma prima usava molto di più
    Ultima modifica di alexterra; 09-01-13 alle 12:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingopallin Visualizza il messaggio
    Ragazzi che programma usereste per fare il backup dei dati salvati sulla memoria interna (più che altro solo SMS) , so usare solo Titanium perché ho sempre rootato i cellulari. Me ne potreste indicare di altri?
    Un'altra domanda, ma ora la memoria del cellulare non è più partizionata vero? In questo caso cancella i dati oppure restano li dove sono? Intendo, foto, e dati delle applicazioni

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Per gli SMS io utilizzo SMS Backup e Restore e finziona perfettamente QUI il link al GooglePlay

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Giorno 09/01/13.. Niente jb..

~Inviato dal mio HTC One S~
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Giorno 09/01/13.. Niente jb..
    Hai anche tu il One S col brand T-Mobile Germania?? Questo è il forum della T-Mobile ed un utente ha aperto una discussione per chiedere quando verrà aggiornato a Jelly Bean e un operatore ha risposto che è ancora in fase di test e non si sa la data del rilascio, ecco il link Android-Geräte - Android-Geräte - Forum Service

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guardando su Gsam Battery Monitor vedo che alla voce Phone Radio ho un consumo del 44%. Che cosa sarebbe questa voce? E voi che consumi avete? E' normale che sia cosi alto?

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un s4 no Brand e posso dire che riguardo all' aggiornamento a JELLY BEAN posso solo essere soddisfatto il mio one S non presenta alcune tipo di problema, oltre al fatto che ho dovuto installare SwiftKey, ma solo perché la tastiera di default é diventata troppo piccola per le mie dita e non perché presenta la o ritardi (almeno così é per la qwerty visto ke non ho mai utilizzato la alfanumerica).
    Ad ogni modo mi chiedevo se fosse normale che a telefono appena avviato andando in gestione attività mi ritrovo con ben 810 mb di ram utilizzati. Ciò non mi provoca minimamente rallentamenti però con jb mi sarei aspettato un miglioramento, invece così come accadeva per ics ogni volta che dal browser passo ad un altra app e qualche secondo dopo torno al browser, questo inesorabilmente ricarica la pagina . A voi succede la stessa cosa?
    Ultima modifica di Shion91; 09-01-13 alle 19:51

Pagina 74 di 116 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio