CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confermo la cosa dello standby. Sto terminando ora il secondo giorno (spegnendolo 8 ore la notte) e sono ancora con il 31% di batteria. Devo però dire che l'ho usato molto poco rispetto al solito e ho messo la luminosità minima (tanto son stato sempre a casa). Confermo però che con un uso costante mi sembra che duri sensibilmente meno dell' ICS

2.  
    Androidiano L'avatar di pingopallin

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Confermo la cosa dello standby. Sto terminando ora il secondo giorno (spegnendolo 8 ore la notte) e sono ancora con il 31% di batteria. Devo però dire che l'ho usato molto poco rispetto al solito e ho messo la luminosità minima (tanto son stato sempre a casa). Confermo però che con un uso costante mi sembra che duri sensibilmente meno dell' ICS
    Però secondo me una variazione sensibile è improbabile. Quando si cambia rom, (e lo dico perché ho rootato tutti i telefoni che ho avuto) bisogna ricalibrare la batteria con vari tool, come battery calibration oppure direttamente dalla recovery facendo il wipe del battery stats.
    Tu hai fatto l'hard reset?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Di solito quando si installa una ROM il wipe della batteria viene fatto in automatico

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingopallin Visualizza il messaggio
    Però secondo me una variazione sensibile è improbabile. Quando si cambia rom, (e lo dico perché ho rootato tutti i telefoni che ho avuto) bisogna ricalibrare la batteria con vari tool, come battery calibration oppure direttamente dalla recovery facendo il wipe del battery stats.
    Tu hai fatto l'hard reset?

Io spero che tu sappia che non servono a nulla quei cosi...
    Il wipe in primis...
    È spiegato dappertutto che non ha senso, infatti è stato tolto dalle recovery.
    Fine OT

Sent from HOX

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si intende la sd virtuale

Ah non credevo si potesse fare, quindi ho cancellato tutto per niente l'altra volta ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao, premettendo che ho usato il tasto cerca con scarsi risultati, io ho un one s con bootloader 1.14 e supercid 111111.. non posso quindi flashare la radio e dovrei installarmi ubuntu per brickare e downgradare.. ma mi sembra più rapida l OTA considerando che flashare il boot.img sono 2 secondi se vado a mettere una custom dopo l'aggiornamento. Leggiuchiando su Xda c'e chi parlava di possibili brick con supercid andando a reinstallare la stock + ota, vero o no non voglio correre il rischio, quindi pensavo di cambiare il CID , non ricordo quello originale ( il mio one s è un vodafone spagnolo ) posso metterne uno qualsiasi tra quelli abilitati all OTA o è necessario rimettere quello originale ( non penso però non voglio correre rischi ), potreste nel caso darmi un cid che mi permetta di ricevere l'ota? Grazie
    Ultima modifica di giacominos; 05-01-13 alle 12:49

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacominos Visualizza il messaggio
    ciao, premettendo che ho usato il tasto cerca con scarsi risultati, io ho un one s con bootloader 1.14 e supercid 111111.. non posso quindi flashare la radio e dovrei installarmi ubuntu per brickare e downgradare.. ma mi sembra più rapida l OTA considerando che flashare il boot.img sono 2 secondi se vado a mettere una custom dopo l'aggiornamento. Leggiuchiando su Xda c'e chi parlava di possibili brick con supercid andando a reinstallare la stock + ota, vero o no non voglio correre il rischio, quindi pensavo di cambiare il CID , non ricordo quello originale ( il mio one s è un vodafone spagnolo ) posso metterne uno qualsiasi tra quelli abilitati all OTA o è necessario rimettere quello originale ( non penso però non voglio correre rischi ), potreste nel caso darmi un cid che mi permetta di ricevere l'ota? Grazie
    Devi scrivere.qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2115275

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ok scusate e spero che nell altro topic nessuno si offenda se faccio copia incolla da qua

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono registrato al vostro forum perchè da quando ho installato Jelly Bean 4.1.1 con Sense 4+ sto riscontrando il problema del riconoscimento della periferica sul computer e, conseguentemente, non riesco ad effettuare il trasferimento dati pc-cellulare...
    Ho già provato ad eseguire le operazioni spiegate nella guida in cima alla pagina ma non sono riuscito a risolvere. Quando collego il One S il pc me lo vede come due dispositivi: una fotocamera ed un lettore CD (ovviamente vuoto).
    Posso navigare tra le varie cartelle del cellulare entrando nell'icona fotocamera, le foto me le fa aprire (non tutte, alcune non sò perchè non me le fa aprire, devo ancora capire quali tipo), i filmati invece anzichè riprodurli se faccio doppio click me li salva in "immagini" sul pc
    Posso copiare foto/filmati dal cellulare al pc, ma non posso copiare foto/filmati dal pc al cellulare...
    Ho provato a disattivare il debug ma non cambia nulla... ho provato a reinstallare i driver, forzandoli anche dalla Gestione Periferiche in Risorse del computer ma niente...
    Che altro posso fare?

Ho Windows XP x32 bit...
    Spero mi possiate aiutare altrimenti sto seriamente meditando un downgrade alla versione precedente...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buros
    Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono registrato al vostro forum perchè da quando ho installato Jelly Bean 4.1.1 con Sense 4+ sto riscontrando il problema del riconoscimento della periferica sul computer e, conseguentemente, non riesco ad effettuare il trasferimento dati pc-cellulare...
    Ho già provato ad eseguire le operazioni spiegate nella guida in cima alla pagina ma non sono riuscito a risolvere. Quando collego il One S il pc me lo vede come due dispositivi: una fotocamera ed un lettore CD (ovviamente vuoto).
    Posso navigare tra le varie cartelle del cellulare entrando nell'icona fotocamera, le foto me le fa aprire (non tutte, alcune non sò perchè non me le fa aprire, devo ancora capire quali tipo), i filmati invece anzichè riprodurli se faccio doppio click me li salva in "immagini" sul pc
    Posso copiare foto/filmati dal cellulare al pc, ma non posso copiare foto/filmati dal pc al cellulare...
    Ho provato a disattivare il debug ma non cambia nulla... ho provato a reinstallare i driver, forzandoli anche dalla Gestione Periferiche in Risorse del computer ma niente...
    Che altro posso fare?

Ho Windows XP x32 bit...
    Spero mi possiate aiutare altrimenti sto seriamente meditando un downgrade alla versione precedente...

Che versione di windows media player hai? A me con wmp11 e i driver installati con htc sync(che poi ho tolto) me lo vede come periferica otg e come lettore, ma ci navigo dentro come prima

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio