Originariamente inviato da
Buros
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono registrato al vostro forum perchè da quando ho installato Jelly Bean 4.1.1 con Sense 4+ sto riscontrando il problema del riconoscimento della periferica sul computer e, conseguentemente, non riesco ad effettuare il trasferimento dati pc-cellulare...
Ho già provato ad eseguire le operazioni spiegate nella guida in cima alla pagina ma non sono riuscito a risolvere. Quando collego il One S il pc me lo vede come due dispositivi: una fotocamera ed un lettore CD (ovviamente vuoto).
Posso navigare tra le varie cartelle del cellulare entrando nell'icona fotocamera, le foto me le fa aprire (non tutte, alcune non sò perchè non me le fa aprire, devo ancora capire quali tipo), i filmati invece anzichè riprodurli se faccio doppio click me li salva in "immagini" sul pc

Posso copiare foto/filmati dal cellulare al pc, ma non posso copiare foto/filmati dal pc al cellulare...
Ho provato a disattivare il debug ma non cambia nulla... ho provato a reinstallare i driver, forzandoli anche dalla Gestione Periferiche in Risorse del computer ma niente...
Che altro posso fare?
Ho Windows XP x32 bit...
Spero mi possiate aiutare altrimenti sto seriamente meditando un downgrade alla versione precedente...