CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    E' uscito oggi jb per one x per i brand tim ed è passato giusto 1 mese dal rilascio ufficiale, quindi puoi sperare che per il 24-25 gennaio anche per one s esca se seguono quello che hanno fatto per one x
    Ok grazie spero esca il più presto possibile

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

per chi ha la 3 come operatore

ho notato che se lascio le impostazioni a "solo gsm" il telefono mi rimane sempre in roaming su TIM (chiaramente), la domanda e' questa: ammesso che normalmente del 3g non mi interessa perche' sono sempre in wifi ed ho il top 400 che e' coperto anche se in roaming, il consumo della batteria in roaming e' il medesimo o aumenta?
    Chiedo questo perche' in casa mia(unico posto pensate) il telefono mi saltella sempre da 3 a tim, a seconda in che punto della casa io mi trovi.
    cosi' avrei risolto il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ehm.... Sai che dubito che la top 400 sia esente da roaming per i dati?
    Io ho anche la top 400,ma a parte aver disattivato il roaming, ci faccio sempre molta attenzione!
    Un amico mio, si è visto re capitare 180 € di bolletta per: traffico dati su altro operatore ... Dunque Occhio!

Inviato dal mio HTC One S

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ammesso che normalmente del 3g non mi interessa perche' sono sempre in wifi
    credevo fosse chiaro.......che il 3g non e' coperto lo sapevo, a casa ho il wifi a lavoro idem, se son fuori passo in wdcma e via col 3g della 3....

la fonia in roaming e' come se tu fossi in 3, il roaming no, ma e' risaputo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio

la fonia in roaming e' come se tu fossi in 3, il roaming no, ma e' risaputo
    anche quà,io ,farei molta attenzione !! (ho anch'io TOP 400 H3G)

Se non lo hai ancora fatto,leggi le note informative del contratto.Per farla breve,ci sono alcune clausole secondo le quali il traffico uscente su rete roaming deve essere non superiore al tot % del traffico uscente totale,pena la "rimodulazione"del contratto ,convertito in tariffa ricaricabile a pagamento.

In linea generale,è abbastanza vero che la 3 non controlla ...ma se uno ha un determinato comportamento in modo sistematico...forse....

Comunque qui siamo abbastanza O.T.(se vuoi approfondire ,googla :rimodulazione top 400 ,oppure leggi le clausole)

byeee

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    anche quà,io ,farei molta attenzione !! (ho anch'io TOP 400 H3G)

Se non lo hai ancora fatto,leggi le note informative del contratto.Per farla breve,ci sono alcune clausole secondo le quali il traffico uscente su rete roaming deve essere non superiore al tot % del traffico uscente totale,pena la "rimodulazione"del contratto ,convertito in tariffa ricaricabile a pagamento.

In linea generale,è abbastanza vero che la 3 non controlla ...ma se uno ha un determinato comportamento in modo sistematico...forse....

Comunque qui siamo abbastanza O.T.(se vuoi approfondire ,googla :rimodulazione top 400 ,oppure leggi le clausole)

byeee
    ho trovato questo:

Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
    le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.

io chiamo quasi sempre un wind, andiamo bene!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ragazzi siete OT! Se volete parlare di operatori e promozioni esiste la sezione apposita

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete OT! Se volete parlare di operatori e promozioni esiste la sezione apposita

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Gia' fatto...

Baby Droid

Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma per tenere le notifiche sempre attive????

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One X+ "rom stock"

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1684 Visualizza il messaggio
    Raga ma per tenere le notifiche sempre attive????

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    In che senso? E quali notifiche?
    Se email, fb, whats etc necessiti di attivare la sincro automatica ed essere sempre connesso ad internet.

Sent from HOX

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio