CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 116 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R3VAK Visualizza il messaggio
    Standby, tranne che per consultare qualche mail arrivata in serata... Niente più. Lo schermo sarà rimasto acceso 5 minuti in totale in quelle 4 ore...
    E comunque non mi spiego perchè in modalità provvisoria (ora lo è per esempio) il consumo s'arresta, la percentuale di "sistema operativo android" cala (ora è al 20% dal 25% a cui era prima).
    Prima che mi si dica sarà qualche applicazione installata vi assicuro che proprio per osservare sti tiri non ho installato alcunchè dopo factory reset se non prefixer (applicazione che inserisce un prefisso alle chiamate in uscita).
    scusami, forse sono duro ma non riesco ancora a seguirti.
    Standby: apparecchio acceso in funzione ma con schermo spento.

quindi 8 ore in standby, lo schermo e' stato spento per 8 ore.
    12 ore di funzionamento, levate le 8 in standby, lo schermo e' rimasto acceso per 4 ore, non per 5 minuti in totale sulle 4 ore..
    altrimenti avresti fatto 11 ore e 55 min di standby

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

R3VAK (23-01-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rispondo un po' a tutti con un post generale.
    L'ho aggiornato perché sono curioso e non pensavo che il battery drain fosse così elevato.

Ho contattato l'assistenza HTC che mi ha consigliato di spedirglielo in garanzia. Ma non per la batteria, per la vibrazione.

Meno male che non avevo messo ROM non ufficiali, altrimenti per sta storia della vibrazione avrebbero potuto accollarmi qualcosa. Anche se il problema è hardware e sono tenuti a coprirlo anche se uno monta ROM non ufficiali.

Per quanto riguarda la mod provvisoria, il tel si avvia in mod provvisoria ma poi appena tenta di caricare il desktop si riavvia in mod normale e notifica un errore da spedire ad HTC.

In ogni caso, spero che ci rilascino come ultimo aggiornamento la 4.1.2 che risolve in parte il problema del battery drain. Spero che questo insomma non sia l'ultimo aggiornamento dell'HTC. Voi che ne pensate?

5. Il seguente Utente ha ringraziato paccaman per il post:

caccamo73 (23-01-13)

Richtc
    Guest
    Predefinito

Sicuramente rilasceranno l'update a 4.1.2, non avrebbe senso lasciarlo così quando con poco più di lavoro si porta a 4.1.2

Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io spererei direttamente nella 4.2 che Cmq é sempre Jelly Bean e risolve tutti gli eventuali bug del sistema operativo, anche xké di vedere il nostro one S aggiornato a release android successive alla 4.2 non penso ci siano proprio possibilità, quindi penso: a che sviluppano meglio che lo facciano sull'ultima versione.

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Io spererei direttamente nella 4.2 che Cmq é sempre Jelly Bean e risolve tutti gli eventuali bug del sistema operativo, anche xké di vedere il nostro one S aggiornato a release android successive alla 4.2 non penso ci siano proprio possibilità, quindi penso: a che sviluppano meglio che lo facciano sull'ultima versione.
    C'è da considerare che fino ad ora HTC ha rilasciato molti aggiornamenti per questo tel e sta tirando o per tirare fuori altri terminali per sostituirlo nel mercato.
    Non so fino a che punto proseguiranno con lo sviluppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scusami, forse sono duro ma non riesco ancora a seguirti.
    Standby: apparecchio acceso in funzione ma con schermo spento.

quindi 8 ore in standby, lo schermo e' stato spento per 8 ore.
    12 ore di funzionamento, levate le 8 in standby, lo schermo e' rimasto acceso per 4 ore, non per 5 minuti in totale sulle 4 ore..
    altrimenti avresti fatto 11 ore e 55 min di standby
    Hai ragione te, perché io intendevo modalità aereo e continuavo a scrivere standby... Insomma, sostituisci mod aereo a standby e ottieni la versione corretta del mio caso... Sorry!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R3VAK Visualizza il messaggio
    Hai ragione te, perché io intendevo modalità aereo e continuavo a scrivere standby... Insomma, sostituisci mod aereo a standby e ottieni la versione corretta del mio caso... Sorry!
    no problem, l' importante e' capirsi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io domenica ho flashato la Viper S 2.00 e se non ricordo male, è da domenica notte che non è in carica! Oggi è mercoledì e ho ancora il 19% di batteria. Devo dire che l'ho usato meno del solito ma la batteria scende veramente pochissimo ora! Il consumo per il sistema android si assesta al 7%. Devo attendere qualche ciclo di ricarica per avere una panoramica, ma stranamente sembra che ci sia meno drain che nella versione stock! Tengo attivo il power saver solo per la CPU. Non ho giocato ma letto parecchie news con zite, soliti giri sull'app di fb e twitter, qualche telefonata anche con skype, diversi sms usando anche whatsapp..Secondo me va meglio che con ICS, almeno per quanto riguarda lo standby!

12. Il seguente Utente ha ringraziato addsfsds per il post:

R3VAK (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Io domenica ho flashato la Viper S 2.00 e se non ricordo male, è da domenica notte che non è in carica! Oggi è mercoledì e ho ancora il 19% di batteria. Devo dire che l'ho usato meno del solito ma la batteria scende veramente pochissimo ora! Il consumo per il sistema android si assesta al 7%. Devo attendere qualche ciclo di ricarica per avere una panoramica, ma stranamente sembra che ci sia meno drain che nella versione stock! Tengo attivo il power saver solo per la CPU. Non ho giocato ma letto parecchie news con zite, soliti giri sull'app di fb e twitter, qualche telefonata anche con skype, diversi sms usando anche whatsapp..Secondo me va meglio che con ICS, almeno per quanto riguarda lo standby!
    Ok, sembra fantastico... Si tratta solo di capire cos'è la Viper S 2.00 e come flasharla! Qualche link o suggerimento in proposito? Grazie.

Richtc
    Guest
    Predefinito

da QUI capisci tutto

Pagina 87 di 116 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio