Ciao.. Ho trovato quato smartphone a 200€ usato con 5 mesi di vita! monta il processore S4. Che ne pensate? la batteria quanto dura?
Visualizzazione stampabile
Ciao.. Ho trovato quato smartphone a 200€ usato con 5 mesi di vita! monta il processore S4. Che ne pensate? la batteria quanto dura?
se tenuto bene è un buon prezzo...per 230 l'ho appena preso pure io e ne sono soddisfattissimo...
Ti parlo da profano, e quello che posso dirti è che in teoria avendo un processore con una frequenza più bassa (ma sempre più potente del processore s3) dovrebbe, ripeto in teoria, dovrebbe consumare meno. Ti do un'altro consiglio prima di acquistare un usato, accertati che il dispositivo non abbia malfunzionamenti che non possono essere "riparati" dalla garanzia. Spero di non infrangere nessun regolamento linkando questo articolo: HTC One S riceverà Android 4.2.2 solo in versione Snapdragon S4? ? Tutto Android
Sisi ovviamente s4...io l'ho preso da un provato ma mi è arrivata la fattura di questo sito tedesco che li vende a dei prezzi molto convenienti nuovi...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
[QUOTE=lollo92;4357151]Sisi ovviamente s4...io l'ho preso da un provato ma mi è arrivata la fattura di questo sito tedesco che li vende a dei prezzi molto convenienti nuovi...
Puoi dirmi il nome del sito?
Quanta memoria ha effettiva?
10gb?
Se ti diverti a non lasciare lo smartphone originale il One s è perfetto. Che è sempre una nuova ROM da provare.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Il One S sarebbe stato un eccellente terminale se non avesse i difetti di ricezione che ha! Consiglio a tutti vivamente HTC Desire 601, terminale praticamente identico, 4,5' boomsound con fotocamera da 5mpx (il che non fa grande differenza anzi, meno rumore video nelle foto notturne). In alternativa HTC ONE SV che ha in meno uno schermo con risoluzione inferiore ma ha la fotocamera frontale da 1.6mpx e l'nfc.. A parità di prezzo però prenderei il primo.. Provato.. Impressionante!:D