Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi, so che è una domanda trita e ritrita ma voglio essere sicuro. Vorrei acquistare il one s ma purtroppo la versione con l's4 o costa 400€ o non si trova. Se prendessi la versione con l's3 ci rimetterei cosi tanto oppure alla fine non cambia granchè ? Grazie mille.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ragazzi scusatemi, so che è una domanda trita e ritrita ma voglio essere sicuro. Vorrei acquistare il one s ma purtroppo la versione con l's4 o costa 400€ o non si trova. Se prendessi la versione con l's3 ci rimetterei cosi tanto oppure alla fine non cambia granchè ? Grazie mille.
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Cambia la cpu quindi se sei intenzionato al mondo del modding dovrai adattarti a ciò che è presente per lo Snapdragon S3 (poca roba)... Se invece le tue prospettive sono quelle di avere il cellulare stock allora è un ottimo acquisto anche quello con versione S3... Comunque ti consiglio anche a te, hai dato un'occhiata al Desire 601? Per rimanere in tema htc
-
Ciao luke, purtroppo sono uno smanettone e allora non andrei d'accordo con "l's3" .. Sto vedendo il desire e mi sembra davvero un ottimo terminale quasi quasi ci faccio un pensierino (scusate l'OT)
P.s quando entro da pc ti do il thanks :)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Ciao luke, purtroppo sono uno smanettone e allora non andrei d'accordo con "l's3" .. Sto vedendo il desire e mi sembra davvero un ottimo terminale quasi quasi ci faccio un pensierino (scusate l'OT)
P.s quando entro da pc ti do il thanks :)
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Altrimenti One mini ma li il prezzo sale un pò :) al giorno d'oggi non mi sento di consigliare il One S dato il prezzo di altri cellulari simili.
-
Torno a ripetete.. HTC desire 601 è un HTC One S migliorato (eccetto per la fotocamera post.. Ma in realtà quella del One S era pure difrttosa) costa 279 ed è ottimo Xkè ha la memoria espandibile e la batteria sostituibile.. Inoltre è aggiornato.
One mini ha solo 10gb effettivi non espandibili.. Altrimenti sarebbe il migliore
-
Sostituzione One S
Quote:
iLuke
Altrimenti One mini ma li il prezzo sale un pò :) al giorno d'oggi non mi sento di consigliare il One S dato il prezzo di altri cellulari simili.
Salve, dopo circa due anni e mezzo di utilizzo vorrei cambiare il mio One S con un altro modello. Vorrei comunque stare su un modello con display sotto i 5' soprattutto per la portabilità. Stavo addocchiando il One mini 2 ma non mi sembra abbia delle caratterische molto perfomanti visto il prezzo attuale. Cosa mi consigliate sui 250,00 euro circa? Grazie a chi vorrà intervenire.