Visualizzazione stampabile
-
Oh cavolo, l'ho appena notato! Ieri avevano sia il ceramic black che il metallic grey...Forse gli hanno tolti finchè non sistemano con paypal.. Si, S4 è il processore della prima versione del telefono e quello da preferire :) Prova a vedere su gli stockisti o aspetta almeno una settimana e riguarda su phonegalaxy :)
-
Sicuro, terrò controllato entrambi i siti. Perchè sugli stockisti al momento non è disponibile(mi sa che bisogna prenotarlo) e costa 389 spedizione gratuita.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
3Monkeys
Ora non c'è più..:(..nemmeno su redcoon.. speriamo che lo rimettano. Non vorrei che diventasse come la questione Galaxy Nexus..
Perdona la mia ignoranza, ma mi sono appena affaciato al mondo degli smartphone, ma che significa s4(ho capito che si riferisce al processore)?
Io l'ho preso su ebay a dicembre pagando con paypal 387 euro spedito a casa, è un HTC no brand garanzia Italia, spulciando in giro comunque ormai si trova facilmente sotto i 400 spedito.
L'importante è che sia un no-brand (cioè non marcato da un operatore telefonico ma HTC puro) e con processore S4 a 1,5 ghz, i primi erano con processore S3 a 1,7 Ghz ma con vecchia tecnologia, l'S4 va più veloce nonostante il clock inferiore e consuma meno, quindi la batteria dura di più, inoltre arrivano prima gli aggiornamenti. Però ho sentito che ci sono ancora degli S3 nuovi in giro.. ne ha preso uno poco tempo fa un ragazzo qui sul forum, ma mi pare fosse un brandizzato Vodafone.
-
Salve, ringrazio tutti per avermi risposto, io ho aperto questa discussione perchè su internet ho sentito molte lamentele riguardo al fatto che non tenesse bene la ricezione e che avesse problemi anche con il wifi.
Forse i problemi sono stati risolti anche con l'ultimo l'aggiornamento a jelly bean.
Io volevo prenderlo con TRE e speravo ci fosse qualcuno che già lo avesse provato con questo gestore.
-
Quote:
onirikon
Io l'ho preso su ebay a dicembre pagando con paypal 387 euro spedito a casa, è un HTC no brand garanzia Italia, spulciando in giro comunque ormai si trova facilmente sotto i 400 spedito.
L'importante è che sia un no-brand (cioè non marcato da un operatore telefonico ma HTC puro) e con processore S4 a 1,5 ghz, i primi erano con processore S3 a 1,7 Ghz ma con vecchia tecnologia, l'S4 va più veloce nonostante il clock inferiore e consuma meno, quindi la batteria dura di più, inoltre arrivano prima gli aggiornamenti. Però ho sentito che ci sono ancora degli S3 nuovi in giro.. ne ha preso uno poco tempo fa un ragazzo qui sul forum, ma mi pare fosse un brandizzato Vodafone.
Gli S4 sono usciti prima degli S3, poi siccome la qualcomm non riusciva a rifornire le aziende di processori secondo la richiesta, HTC ha dovuto fare l' HOS C2 con processore S3, quindi è più facile beccarsi un S3 che un S4!
I brandizzati vodafone dovrebbero essere tutti S4 (il mio era brand vodafone).
-
Ok, sta di fatto che l'S3 è un processore vecchio, più lento, consuma di più, non ha senso..
Confermo che quello che citavo con S3 preso ad inizio gennaio (ricordavo dicembre) era brandizzato Vodafone..
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3035897
-
Quote:
onirikon
Sul fatto che il processore sia più vecchio ti do ragione, io mettevo l'accento sulla questione che i primi HOS sono usciti con l' S4, non con l'S3.
-
Ok..grazie mille per le informazioni. Quindi no-brand.:)
-
Ciao ragazzi mi aggrego con una domanda , sto per acquistare su pixellphoto a 399€ il one s con garanzia europea ... le domande sono due
1)il prezzo di 400€ è esagerato ? li mi fido molto perche lo vado a ritirare in negozio a roma , quindi sono abbastanza sicuro sul pagamento ecc....
2)leggevo su internet che la sede htc a como ripara gli htc con garanzia italia o europa indistintamente , quindi le due garanzie piu o meno si equivalgono , potete confermare ?
grazie mille !
-
Quote:
KAS60
Salve, ringrazio tutti per avermi risposto, io ho aperto questa discussione perchè su internet ho sentito molte lamentele riguardo al fatto che non tenesse bene la ricezione e che avesse problemi anche con il wifi.
Forse i problemi sono stati risolti anche con l'ultimo l'aggiornamento a jelly bean.
Io volevo prenderlo con TRE e speravo ci fosse qualcuno che già lo avesse provato con questo gestore.
Quello che ti posso dire è che quelli della 3 sono no-brand quindi è meglio