a quanto e dove l'avete preso voi quello con l's4??
Visualizzazione stampabile
a quanto e dove l'avete preso voi quello con l's4??
378€ a dicembre
Speravo di meno.. Ahah
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Prima di Natale era un prezzone.. :)
lhai comprato online?
298 euro online ma che ci è voluto...https://www.androidiani.com/forum/ht...ono-nuovo.html
ho visto.. anch'io inizialmente avevo visto s4.. poi hanno cambiato..
319 su amazon è buono?
Modello:Z520e è quello con s4??
Sì è quello con S4.
Ragazzi ma è possibile che ricaricandolo da spento non ci sia nessuna animazione che indichi il caricamento batteria?
C'è solo il microled arancione
http://www.ebay.it/itm/HTC-One-S-sch...657b77bc6#shId
ho trovato questo one s(dovrebbe essere con s4 perchè c'è scritto 1,5 GHz Dual-Core S4 Prozessor Modell: Z250e), visto che verrebbe dalla germania, come funziona con la garanzia?, grazie.
Era l'unico che avevo trovato.. É davvero difficile..
Io ce l'ho da 6 mesi e non lo ricomprerei più. Durata batteria ridicola e grandissima delusione dall'annuncio di HTC che non lo aggiornerà più...
Io ce l'ho da dicembre e lo ricomprerei, ottime prestazioni, fluido, ben costruito, esteticamente molto bello, se non verrà aggiornato non è un dramma: quando ne avrò voglia installerò ROM alternative ma più per sfizio, così com'è non è assolutamente buggato e sinceramente funziona egregiamente, moddarlo non è un obbligo come altri telefoni che stock sono pietosi o buggatissimi.
Quoto e soprattutto aggiornarlo non è un obbligo. Siamo sempre tutti presi da questa frenesia degli aggiornamenti, che comunque NON garantiscono sempre miglioramenti in termini di prestazioni e bug e te lo dice uno che ha avuto un xperia p, che nel passaggio a JB è peggiorato notevolmente. Il telefono così è stabile e veloce, se voglio metterci la sense 5 e la versione successiva di android, ci sono le rom per fortuna. Io ti dico che tra questo telefono e l's2 non c'è guerra, il problema è solo la reperibilità dell'S4, io ho avuto fortuna.
Io con gs2 non lo cambierei nemmeno sotto tortura..aggiornamenti a parte il telefono funziona bene e al prezzo odierno è cmq un affare..e poi è fermo alla 4.1.1 non è così un dramma
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sicuramente è un bell'oggetto, sicuramente è buono che abbia la 4.1.1 (non mi piace per niente però la scelta di HTC di interromperne gli aggiornamenti) ma cosa dite della batteria? A me, usandolo pochissimo, non dura niente...
Dico che se vai a vedere in ogni forum di ogni smartphone uscito fino ad adesso, ci sarà qualcuno che dirà che la batteria dura pochissimo.
Purtroppo è un problema di tutti gli smartphone, apple compresa anzi, sono tra i peggio, bisogna sempre mettere in conto che durerà massimo un giorno, a me anche un po' di più. Mi sembra abbastanza normale come durata.
cavolo vodafone ha in promo htc one-x e one-s e nexus, 200euro peccato che son finiti Vodafone Shop
Ragazzi lho trovato a 299 da expert (cé scritto dual core 1,5 ghz quindi dovrebbe essere s4 giusto?) me lo consigliate?
Te lo consiglio, il prezzo è quello su per giù, però contatta sempre il negozio e chiedilo esplicitamente, è la cosa migliore.
Purtroppo Htc ha fatto questa porcata dei processori e spesso e volentieri neanche i negozi sanno bene cosa vendono.
ok al massimo controllo sulla scatola cosa cè scritto
Nuovo inquilino in casa kwadwo!! Rotfl rotfl consiglio per la prima accensione? Come faccio a capire quando é carico?
auguri per il nuovo acquisto.. :)
non mi dilungo in suggerimenti per la batteria, dai uno sguardo a questo ottimo thread e avrai ogni delucidazione: LINK
grazie ma come faccio a vedere se è carico visto che non ha animazioni ma solo il led? grazie ancora
ok grazie:) comunque ha un design davvero bellissimo!
Auguri, non avevo capito che era il negozio fisico, comunque confermo per il led verde.
E' veramente fantastico come design.
stupendo! e non avrei mai immaginato che era così sottile!!
luke.. nella guida alla batteria che mi hai linkato, dice che la prima volta devo farlo caricare 2 ore più del normale.. quindi devo aspettare due ore dopo che esce il led verde per accenderlo?
Se proprio vuoi essere prudente al massimo si.. ma se lo accendi prima non è che si rovina...
comunque per altre domande post-acquisto usa il thread dedicato in rilievo: LINK
ok, devo ringraziarti molto per il supporto durante questo periodo pre-acquisto, davvero grazie:)
allora ho fatto un buon acquisto rotfl rotfl
Per chi fosse interessato, HTC One S a 199€ sullo store Vodafone: LINK
c'erano anche ieri ma sono finiti/non selezionabili infatti secondo me è un errore perchè ha lo stesso prezzo del one x
Salve a tutti, mi sono iscritta per avere un vostro parere, visto che sicuramente ne sapete più di me... ho deciso di acquistare questo smartphone e vedendo recensioni e quant'altro ho visto che ci sono modelli con diversi processori e che il migliore è il quad core... il punto è, per me che utilizzerei il telefono per msg internet email foto e al massimo qualche giochino scemo, può andar bene anche un processore dual core da 1.5? Non vorrei che magari con il dualcore m i si inceppi o impalli o roba simile... voi che mi consigliate? Ringrazio anticipatamente chiunque deciderà di rispondermi :)
Ciao, provo a risponderti io, il one s, monta sempre un dual core, secondo me ti confondi con il one x, che è molto simile. Per l'uso che hai detto di voler fare con tale cellulare, il one s va anche troppo bene xD... Ti potrà durare anche parecchio...