stupendo! e non avrei mai immaginato che era così sottile!!
Visualizzazione stampabile
stupendo! e non avrei mai immaginato che era così sottile!!
luke.. nella guida alla batteria che mi hai linkato, dice che la prima volta devo farlo caricare 2 ore più del normale.. quindi devo aspettare due ore dopo che esce il led verde per accenderlo?
Se proprio vuoi essere prudente al massimo si.. ma se lo accendi prima non è che si rovina...
comunque per altre domande post-acquisto usa il thread dedicato in rilievo: LINK
ok, devo ringraziarti molto per il supporto durante questo periodo pre-acquisto, davvero grazie:)
allora ho fatto un buon acquisto rotfl rotfl
Per chi fosse interessato, HTC One S a 199€ sullo store Vodafone: LINK
c'erano anche ieri ma sono finiti/non selezionabili infatti secondo me è un errore perchè ha lo stesso prezzo del one x
Salve a tutti, mi sono iscritta per avere un vostro parere, visto che sicuramente ne sapete più di me... ho deciso di acquistare questo smartphone e vedendo recensioni e quant'altro ho visto che ci sono modelli con diversi processori e che il migliore è il quad core... il punto è, per me che utilizzerei il telefono per msg internet email foto e al massimo qualche giochino scemo, può andar bene anche un processore dual core da 1.5? Non vorrei che magari con il dualcore m i si inceppi o impalli o roba simile... voi che mi consigliate? Ringrazio anticipatamente chiunque deciderà di rispondermi :)
Ciao, provo a risponderti io, il one s, monta sempre un dual core, secondo me ti confondi con il one x, che è molto simile. Per l'uso che hai detto di voler fare con tale cellulare, il one s va anche troppo bene xD... Ti potrà durare anche parecchio...