boh forse ho fatto un po' di confusione io, che qui sul forum ho letto che ci sono quelli con processore s3 e quelli con l' s4... vabbè meglio che lascio perdere queste cose che non mi competono xD quindi tu me lo consigli? ma l'hai mai provato?
Visualizzazione stampabile
boh forse ho fatto un po' di confusione io, che qui sul forum ho letto che ci sono quelli con processore s3 e quelli con l' s4... vabbè meglio che lascio perdere queste cose che non mi competono xD quindi tu me lo consigli? ma l'hai mai provato?
Si, l'ho usato una decina di giorni perché me l'ha dato un centro Vodafone come cellulare di cortesia. Comunque, è un ottimo cellulare, con una qualità costruttiva molto alta! L'unica cosa, pare che non verrà più seguito dalla casa madre, per quanto riguarda gli aggiornamenti... Ma per curiosità, quali sarebbero le alternative, con il piano che hai scelto?
Hai letto bene, l'htc one s e stato prodotto con due differenti processori S3 e S4 tutti e due dualcore, l'S4 diciamo che è migliore, se ti riesce prendi questo.
ehm alternative non ne ho attualmente perchè difficilmente mi piace un cellulare... poi siccome la scelta è limitata solo a quelli con sistema operativo android, diventa ancora più difficile per me trovarne uno che mi piace esteticamente... avresti alternative da propormi? lg e sony e galaxy vari esclusi, troppo grandi o troppo tozzi :D
Vabbe era solo per farsi un idea... Se era disponibile ti avrei consigliato l'xperia SP. Comunque, è un ottimo cellulare, io non avrei grandi dubbi... Poi se in futuro ci prendi la mano, penso che qualche ROM con l'ultima Sense uscirà.
Per il discorso processore, devi leggere sulla scatola il codice di prodotto:
Se c'è scritto Z520e (nome in codice: HTC ville) è un S4 altrimenti se c'è scritto Z560e (nome in codice: HTC villeC2) è un S3....
ah grazie mille! cercherò quello con l s4, altrimenti ripiego su quello con l s3... almeno adesso so come fare per distinguerli xD grazie mille ad entrambi! :D
Di niente! Comunque se posso darti un consiglio, vediti la recensione di Andrea Galeazzi dell'Xperia SP. Secondo me, è una scelta migliore poiché per una cifra leggermente maggiore, (299€) hai sempre l's4 come processore, ma l'adreno 320 come Gpu, cioè la stessa di XPERIA Z, ONE ed S4. Non è grande ne tozzo, se l'è preso la mia ragazza e ti devo dire, è anche molto bello. Inoltre, la casa lo seguirà con gli aggiornamenti, mentre questo one s, si ferma alla 4.1.1.
non lo so è che non lo trovo per niente armonioso l'xperia sp... è troppo rettangolare! so che sono altre le cose che contano in un telefono, ma siccome non cambio cellulari continuamente, voglio qualcosa che mi piaccia da vedere, che non mi stanchi dopo un annetto. ormai sono più che sicura dell'acquisto del one s :)
Già, la linea dei Sony anche secondo me e troppo squadrata, sembrano monoliti, non sono affatto armoniosi, HTC e più arrotondato e più belli da vedere.