CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è comunque che il cell ha smesso di funzionare (x tutti) da un giorno all'altro.. non credo nessuno abbia cambiato impostazioni di rete. Se funziona meglio così, vediamo se anche ad altri funzionerà! Il mio è in assistenza e vediamo se combinano qualcosa.. stasera chiamo perché ormai sono passate 2 settimane e non ho saputo ancora niente..

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Appena mi torna quindi penso o domani o dopo domani proverò anche io anche se mi sembra moooolto strano...:0

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRocker94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho contattato HTC per questo problema e mi hanno risposto in 2 ore.
    Ho risolto il problema digitando il codice descritto al punto 4 e impostando connessione "GSM/WCDMA AUTO" al posto di wcdma preferita! Provate anche voi...


    Ciao francesco madia,

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Gentile cliente la Come da lei richiesto La prego di fare qualche prova con il telefono stesso, cosi' da stabilire che sia effettivamente necessaria la riparazione piuttosto che no. La invitiamo a seguire i nostri suggerimenti:

    1-provi a premere e tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi, riavvii il tutto e ne verifichi di nuovo il malfunzionamento.

    2-Se ha installato applicativi di terza parte che potrebbero creare conflitti interni, La invitiamo ad avviare la modalita' provvisoria da telefono spento/lo accenda normalemte/prema e tenga premuto il tasto volume giu' sino all'avviarsi del sistema operativo/visualizzara' in basso a sinistra la scritta modalita' provvisoria.

    3-faccia un test in modalita' provvisoria ad applicazioni inibite; se necessario elimini qualche applicazione direttamente da menu>impostazioni> applicazioni>gestisci applicazioni Verifichi dunque nuovamente la presenza del malfunzionamento.

    4-inoltre: -testi il dispositivo in modalita aereo, attivandola e disattivandola piu' volte di seguito -se possibili testi il dispositivo in moda;lita' gsm direttamente premendo *#*#4636#*#*>selezioni INFO TELEFONO>scenda sino al menu a tendina>selezioni GSM ONLY anziche' WCDMA PREFERRED. -testi altre schede sim e atri operatori se possibile

    Fatte queste prove tenti quindi un ripristino delle impostazioni originali dal menu stesso>ipostazioni>memoria telefono e scheda sd>ripristino impostazioni originali. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento invece la informiamo che abbiamo gia` iniziato a sviluppare un`aggiornamento per il suo dispositivo.Una volta disponibile,le arrivera` direttamente sul suo telefono via Ota over the air .Le dovrebbe arrivare una notifica che le dice che l`aggiornamento e` disponibile per essere scaricato.

    Se il problema ancora persiste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC
    Scusami, dove devo digitare quel codice? Coke se stessi facendo una chiamata?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me per ora non ha funzionato, anche se non ho altre sim da provare...

  6. #185
    Baby Droid L'avatar di Pegaso3693


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato con quei codici ma niente,invece mettendo una sim estera funziona perfettamente.conclusioni:vodafone ha bloccato su territorio italia.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho fatto molteplici e diverse prove!
    Risultati:
    Hard reset (non risolve il problema)
    Cambio sim (microsim fastweb funziona perfettamente)
    Cambio modalità rete (il cellulare non gestisce bene vodafone l'impostazione "Gsm/Wcdma auto", cioé non fa correttamente lo switch, ma succede solo con vodafone questo problema)
    Utilizzare le impostazioni "Only WCDMA" o "Only GSM" e il cellulare chiama tranquillamente.

    Io ho ovviato al problema nel seguente modo:
    Imposto "Only GSM" che fa risparmiare un casino di batteria e ho installato uno dei tanti gadget per fare lo switch con il WCDMA.
    Quindi quando utilizzo il cellulare per chiamare massaggiare, navigare in WiFi, utilizzo solo gsm così risparmio batteria, mentre quando utilizzo la connessione internet abilito "Only WCDMA" che permette lo stesso di effettuare le chiamate. Secondo me c é un incompatibilità tra htc e vodafone con lo switch automatico gsm/wcdma. Bisognerebbe pressare vodafone, cosa che io ho fatto!

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò sfigato ad avere la 3, ma io ho provato tutte le impostazioni e non funziona...

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRocker94 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto molteplici e diverse prove!
    Risultati:
    Hard reset (non risolve il problema)
    Cambio sim (microsim fastweb funziona perfettamente)
    Cambio modalità rete (il cellulare non gestisce bene vodafone l'impostazione "Gsm/Wcdma auto", cioé non fa correttamente lo switch, ma succede solo con vodafone questo problema)
    Utilizzare le impostazioni "Only WCDMA" o "Only GSM" e il cellulare chiama tranquillamente.

    Io ho ovviato al problema nel seguente modo:
    Imposto "Only GSM" che fa risparmiare un casino di batteria e ho installato uno dei tanti gadget per fare lo switch con il WCDMA.
    Quindi quando utilizzo il cellulare per chiamare massaggiare, navigare in WiFi, utilizzo solo gsm così risparmio batteria, mentre quando utilizzo la connessione internet abilito "Only WCDMA" che permette lo stesso di effettuare le chiamate. Secondo me c é un incompatibilità tra htc e vodafone con lo switch automatico gsm/wcdma. Bisognerebbe pressare vodafone, cosa che io ho fatto!
    Mah io ho un nobrand, una sim Vodafone ed è impostato in GSM/VCDMA AUto e funziona perfettamente.. non direi che sia una incompatibilità del terminale con Vodafone..
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Una volta che si ha selezionato GSM bisogna fare altro per salvare e rendere effettiva la nuova scelta oppure basta tornare indietro?? Perchè se fosse come nell'ultimo caso a me non è cambiato nulla neanche con uno switcher...

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ma scrivere all associazione consumatori e x conoscenza alla vodafone...vedete che la finiscono subito di lavare le mani


    Inviato dal mio HTC One S

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy