Originariamente inviato da
TheRocker94
Ragazzi, ho contattato HTC per questo problema e mi hanno risposto in 2 ore.
Ho risolto il problema digitando il codice descritto al punto 4 e impostando connessione "GSM/WCDMA AUTO" al posto di wcdma preferita! Provate anche voi...
Ciao francesco madia,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente la Come da lei richiesto La prego di fare qualche prova con il telefono stesso, cosi' da stabilire che sia effettivamente necessaria la riparazione piuttosto che no. La invitiamo a seguire i nostri suggerimenti:
1-provi a premere e tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi, riavvii il tutto e ne verifichi di nuovo il malfunzionamento.
2-Se ha installato applicativi di terza parte che potrebbero creare conflitti interni, La invitiamo ad avviare la modalita' provvisoria da telefono spento/lo accenda normalemte/prema e tenga premuto il tasto volume giu' sino all'avviarsi del sistema operativo/visualizzara' in basso a sinistra la scritta modalita' provvisoria.
3-faccia un test in modalita' provvisoria ad applicazioni inibite; se necessario elimini qualche applicazione direttamente da menu>impostazioni> applicazioni>gestisci applicazioni Verifichi dunque nuovamente la presenza del malfunzionamento.
4-inoltre: -testi il dispositivo in modalita aereo, attivandola e disattivandola piu' volte di seguito -se possibili testi il dispositivo in moda;lita' gsm direttamente premendo *#*#4636#*#*>selezioni INFO TELEFONO>scenda sino al menu a tendina>selezioni GSM ONLY anziche' WCDMA PREFERRED. -testi altre schede sim e atri operatori se possibile
Fatte queste prove tenti quindi un ripristino delle impostazioni originali dal menu stesso>ipostazioni>memoria telefono e scheda sd>ripristino impostazioni originali. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino.
Per quanto riguarda l'aggiornamento invece la informiamo che abbiamo gia` iniziato a sviluppare un`aggiornamento per il suo dispositivo.Una volta disponibile,le arrivera` direttamente sul suo telefono via Ota over the air .Le dovrebbe arrivare una notifica che le dice che l`aggiornamento e` disponibile per essere scaricato.
Se il problema ancora persiste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito
HTC